Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ShinyDarkF    06/09/2010    1 recensioni
Erano solo due ragazzi.
Erano felici.
Non sapevano quello che stava per accadere.
Ora sangue è quello che vedono.
Sangue è quello che sentono.
Sangue è quello che vogliono.
Ma forse non tutto è perduto.
Sono stati nel buio per anni ma ora...
Stanno tornando.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo stava nel suo posto preferito, al cimitero, davanti la tomba di suo fratello, dove fino ad un giorno prima pensava di non poter fare del male a nessuno. Era questo che voleva, stare una volta tanto tranquillo, una volta sola senza uccidere. Perché era questo che faceva, lui uccideva la gente, le succhiava il sangue e non riusciva a fermarsi, sapeva che non avrebbe mai potuto perché era questo che doveva fare per restare in vita. Lui non voleva morire. E fortunatamente non sarebbe mai morto, anche se questo significava vivere da assassino per sempre. Vivere da vampiro. Fino a qualche decennio fa non ci avrebbe mai creduto, non aveva mai creduto nel soprannaturale, pensava che tutte queste cose, i vampiri, le streghe, i licantropi, i fantasmi, fossero solo invenzioni di gente malata che non aveva niente di meglio da fare che spaventare il prossimo. Solo ora capiva quanto si era sbagliato. Se avesse capito tutto almeno qualche giorno prima della sua trasformazione, forse si sarebbe salvato. Pensava a tante cose e intanto guardava la tomba di suo fratello, proprio accanto alla sua. Bill e Tom Kaulitz, due gemelli prodigio, così li chiamavano tutti, belli, bravi, musicisti, avevano tutto e in pochi anni avevano perso tutto. Bill guardava le foto sorridenti di sé e di suo fratello, non avrebbero mai più sorriso in quel modo. Non potevano sorridere in quel modo altrimenti si sarebbero visti i denti splendenti e appuntiti e nessun umano avrebbe mai potuto vederli senza capire. Bill non voleva uscire allo scoperto, sapeva che c’erano persone che potevano fargli del male, i cacciatori di vampiri, quelli che uscivano allo scoperto solo di notte e con un solo scopo: uccidere i vampiri. E avevano ragione, non erano omicidi quelli che commettevano, si trattava semplicemente di uccidere qualcuno senza un’anima, senza rimorso, senza coscienza, senza nulla di buono. Qualcuno, o qualcosa. Ma Bill non voleva morire, voleva vivere una vita il più normale possibile, sorridere, essere felice. Ma sapeva che era impossibile. Ripensò a quella ragazza, chissà se l’avrebbe incontrata di nuovo e forse sperava che questo non accadesse mai. Sapeva che se avesse incontrato di nuovo quella sconosciuta, lei sarebbe stata probabilmente il suo prossimo spuntino.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ShinyDarkF