Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    06/09/2010    1 recensioni
I Jonas Brothers sono tre fratelli famosi in tutto il mondo e la loro vita è diversa dalla nostra. E' irregolare, con alti e bassi. Anche le loro vacanze estive lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7)Io sono con te!

In casa l’ansia non poteva essere più alle stelle di così. Finalmente,dopo una buona ora,il dottore si decise ad uscire. Subito un gruppo di matti troppo impazienti gli corse incontro:

“Come sta? Tutto bene?”. Gli chiese Denise.

“Si ricorda di me? Si ricorda di me?”. Continuava a ripetere Frankie,saltellandogli intorno.

“Ci racconti tutto!”. Disse Papà Jonas,più impaziente che mai.

Joe e Danielle non dicevano niente,ma erano agitati e non riuscivano a stare fermi. C’era chi saltellava,chi batteva le mani o balbettava dall’agitazione e chi semplicemente infastidiva il dottore. Ah,c’era anche chi gli lasciava un ricordino sulla scarpa.

“Calmatevi!”. Urlò il dottore,zittendoli tutti.

“Prima di tutto:come mai questo cane mi ha fatto pipì sulla scarpa?”. Denise provvide subito ad asciugare e portò Elvis in giardino.

“Poi:sedetevi,che mi fate venire i nervi!”. Allora tutti si sedettero ordinatamente sulle sedie,in attesa delle parole del dottore.

“Il paziente…ha completamente perso la memoria. Sua moglie,di nome Danielle,mi pare di ricordare da quello che mi è stato detto prima,farebbe meglio a non tornare a casa sua,perché è meglio che la famiglia resti unita in un momento del genere. E’ assolutamente consigliato non cercare di raccontargli del suo passato,poi però se il problema persiste per più di tre giorni contattatemi. Da quello che mi ha detto sta pensando di andarsene da questa casa per trovarsi una sistemazione e un lavoro. Voi cercate di convincerlo a restare qui. E’ meglio non spargere la notizia,provocherebbe solo dei danni. Ho detto tutto”. Detto questo,si diresse verso le scale,accompagnato da Papà Jonas.

Danielle si alzò e riscoppiò a piangere,più disperatamente di prima.

“Le lacrime non servono a niente,tesoro! Peggiorano solo le cose! Vedrai che si rimetterà…”. Cercò di confortarla Denise.

“Se lo dici tu…”.

Intanto Nick era ancora sulla panchina.

“Sam…ti andrebbe di fare una passeggiata al parco?”.

“Non hai paura che ti riconoscano?”.

“Non con la sciarpa!”.

Mentre camminavano Nick le chiese:

“Dove abiti?”.

“Non troppo lontano,dopo quella corva"disse indicando un punto preciso in lontananza. "Tu?".

“Neppure io…allora ti piace la nostra musica?”.

“Direi di sì”.

I due erano molto imbarazzati.

“Che farete questa Estate?”.

“Niente di particolare. Vogliamo riposarci…sarà un’Estate in stile Jonas. Tu?”.

“Pure io...non credo farò nulla di interessante…starò qui…nella solità città…per un’altra Estate”.

“Non hai mai visitato altri Paesi?”.

“No,ma avrei tanto voluto andare a Parigi. Oppure a Milano”.

“Insomma,in Europa?”.

“Sì!”.

“E’ bellissima l’Europa”.

Restarono zitti per qualche minuto,poi arrivarono davanti alle altalene.

“Ti piacciono le altalene?”.

“E’ da anni che non ci salgo più”.

“Ti andrebbe di risalirci?”.

“Ok”.

Allora salirono sulle altalene e ci stettero per dieci minuti. Era così bello,sembrava di essere tornati indietro negli anni. Ridevano,scherzavano,si prendevano in giro. Puro divertimento.

Poi,ad un tratto,Nick si fermò.

“Nick,che ti succede?”.

Nicholas era totalmente immerso nei suoi pensieri. Suo fratello aveva perso la memoria e lui si divertiva al parco? Questo non poteva farlo!

“Nick!”. Lo chiamò ancora Sam.

“Oh,scusa”disse ritornando alla realtà”è solo che a casa stiamo avendo dei problemi…”.

“Che genere di problemi?”.

“Beh…”. Nick fece un respiro profondo,poi glielo disse:”Kevin ha perso la memoria. Danielle doveva farci una annuncio importante e lui è svenuto. Nessuno ne sa il motivo”.

Sam rimase immobile e gli occhi le divennero lucidi. Certo,non conosceva Kevin di persona,ma le dispiaceva tantissimo. Non se lo meritava. Poi Nick sembrava così triste…

Il ragazzo si alzò in piedi,come se restare seduto lo avesse stancato. La ragazza fece lo stesso.

“Mi dispiace”.

“Non ti preoccupare…ce la caveremo. Comunque adesso il dottore dovrebbe essere a casa per visitarlo. Anzi,forse se ne è già andato. Per adesso però è meglio non spargere la voce. Tu non dirai niente,vero?”.

“Niente”.

“Bene. Grazie”.

“Figurati! Comunque se c’è qualcosa in cui posso aiutarvi dimmelo!”.

“Sei troppo gentile…spero solo che a Kevin torni la memoria...”.

“Certo che gli tornerà la memoria!”.

“Lo spero”.

“Nick,non essere triste! Tuo fratello vi voleva e vi vuole ancora bene,perciò,se l’amore per voi era così grande,lui tornerà quello di sempre!”. Nick continuava a fissare il vuoto. “Non sto scherzando! Mi dispiace davvero per Kevin!”.

Nick rimase sorpreso. Quella ragazza sembrava pronta a fare qualsiasi cosa per far tornare la memoria a suo fratello. Sembrava proprio che lo conoscesse da una vita.

“Meglio se ne resti fuori,senza offesa...”.

“Perché?”.

“Tu non dovresti neanche saperlo!”.

“Però lo so”.

Nick si risedette sulla panchina. Sam rimase in piedi ancora per qualche secondo,poi si sedette anche lei.

“Io…non capisco come sia potuto succedere…era tutto così perfetto prima…prima…”. Una lacrima scese lungo il viso del ragazzo,che la fermò con la mano destra.

“Nick,stai piangendo?”.

Lui non rispose,continuò a fissarsi i piedi e a pensare a Kevin.

“Non piangere!”.

Nick guardò la ragazza in viso:aveva la pelle scura,abbronzata grazie al sole bollente,che quel giorno non si era fatto vedere e due splendidi occhi verdi. Solo una cosa non andava in quegli occhi:erano tristi.

“Scusa se ti ho rattristito…”.

Samantha guardò l’orologio:erano le due.

“Sono le due,devo andare…”.

“Di già?”.

“Perché,volevi che rimanessi?”.

“No…però almeno non ero solo...”.

“Dovresti tornare a casa per vedere come sta tuo fratello”.

“Hai ragione…però…”. Si asciugò un’altra lacrima.

“Però?”.

"Ho tanta paura..."

"Nick...". Sembrava davvero triste. Tremendamente triste. Il ragazzo allegro di qualche minuto prima era totalmente scomparso. 

“Vuoi venire qui stasera? Così ti racconto quello che ha detto il dottore su Kevin”.

“Okay! A stasera! A che ora?”.

“Le nove?”.

“D’accordo,non ho impegni,ci sarò”.

“Sono felice”.

“Bene. Comunque non essere triste".

"Ci proverò. Grazie dell'aiuto".

"Figurati! Spero davvero che si sistemi tutto". Le sue parole sembravano così sincere. Il ragazzo sorrise. Era come se tra tutto quello stress per la canzone,i problemi per il fratello,un raggio di sole fosse arrivato ad illuminargli il viso. Ed il suo nome era Samantha.

"Grazie davvero". Nick si avvicinò lentamente al suo viso,posandole un bacio sulla guancia. La ragazza sorrise,diventando rossa come un pomodoro. Era davvero successo?! "A più tardi"disse Nick.

Sam era rimasta totalmente paralizzata. Tutto quello che era successo quel giorno nuvoloso,quel giorno in cui tutto sembrava andare storto,cambiò la sua vita. C'era una cos che avrebbe tanto voluto dire a Nick: "Sono con te!". Putroppo però,lui se ne era già andato ed aveva lasciato il parco.

Spazio autrice

Heyyy!

Credo abbiate capito ormai che la ragazza del capitolo "Al mercato" fosse Samantha. In caso non l'abbiate capito ve lo dico io:è lei xD.

Rieccomi già qui,con il settimo capitolo ù.ù Ancora non so quanto sarà lunga la ff,ma penso che non tarderò molto a mettere i prossimi capitoli,dato che alcuni li ho già scritti. :) Non vi posso anticipare niente,tranne che questa FAMOSA VACANZA si farà risentire... Avete visto il nostro Nick?! Eh sì,ha conosciuto proprio una brava ragazza. ù.ù Nel prossimo capitolo si parlerà di più di Kevin ;) Poverino,a volte mi sembra di essere stata troppo crudele xD E Joe,sì,poverino anche lui,con quell'angelo e quel diavolo che non lo lasciano respirare. Visto?! E' così che gliela faccio pagare ù.ù Haha! xD

Okay,passo alle recensioni xD

G_g96:eh sì,poverini tutti e due xD Grazie,sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo,spero che ti piaccia anche questo :)

Whenulookmeintheeyes:ahah sì,forse sarei svenuta anch'io xD Anche a me dispiace per Kev...:'( Grazie per continuare a leggere la mia storia! ^.^

E poi ovviamente ringrazio come sempre l'1 che l'ha messa nelle preferite e i 7 che l'hanno messa nelle seguite!

Grazie mille!!! :D

Sofy<333

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_