Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Luce87    06/09/2010    0 recensioni
Se Edward Cullen fosse nato per un determinato motivo? Se scoprisse la vertià sulle origini dei vampiri e lui centrasse in qualche modo? In questa fan-fiction troverete tutti o quasi i personaggi della saga di Twilight, una Bella completamente diversa, qualche personaggio anche nuovo...tutta raccontata dal punto di vista di Edward. E' la prima fan-fiction che scrivo in assoluto e spero vi piaccia!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Edward Cullen, so il mio nome ma non so nient'altro della mia esistenza prima di questa specie di non vita e prima ancora di quella umana, non avrei mai pensato o potuto supporre che in così breve tempo, l'intera mia creazione stesse per essere svelata.

Non ero ciò che pensavo d'essere, nessuno di noi lo sapeva, ci ritrovammo con questa verità a pensare al nostro destino, alle scelte che avevano portato a quegli avvenimenti.

Sì può nascere e morire solo per completarsi? Era vero allora quello che dicevano, esisteva l'anima gemella? Ancora questo io non riesco a spiegarlo, ma posso affermare con sicurezza che, il giorno che vidi due occhi color smeraldo, l'intera mia esistenza mutò, facendomi conoscere nuove verità.....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87