Serie TV > Distretto di polizia
Ricorda la storia  |       
Autore: rees    06/09/2010    4 recensioni
Raccolta di telefonate tra Luca ed Anna, ovviamente immaginate da me.
Spoiler sulla stagione 10, dato che si svolgono tutte in questa stagione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pronto?
Non parli, non le rispondi. Poco importa che farai la figura del maniaco. Tanto non sa che sei tu.
-Pronto?
Ti è mancata la sua voce. La sentiresti per ore ed ore se non avessi paura di spaventarla con il tuo silenzio.
Attacchi.
“Che stupido”
Ti dici. Ma non sei stupido. Sei innamorato. E ovviamente geloso.
“Sono incinta”. Quante volte queste parole scritte nella sua lettera ti tornano alla mente.
“Ti voglio bene”. Non ti basta. Tu la ami. È inutile fingere il contrario. Ma ormai è tardi.
Alza quel mento, Luca! Solleva il tuo sguardo e dimostra a te stesso che hai ancora un briciolo d'orgoglio.
-Pronto?
-Anna, sono Luca. Perdonami per prima, un problema di linea, credo.
-Luca!
-Ho ricevuto la tua lettera.
Niente “Come stai”. Tu sai come sta. È lei a non immaginare nemmeno come ti senti tu.
-Non ti sembra assurdo? Appena adotto Abel, resto incinta. Eppure sono così felice! Lì come va?
La sua voce è un balsamo, le sue parole pugnalate.
-Un casino. Siamo senza agenti. Si sente la tua mancanza e quella di Elena. E Giulia è tornata per indagare qui a Roma.
-Giulia? Il commissario Corsi?
-Si, lavoriamo insieme. Di nuovo mafia.
-Come Dorian.
-Come Dorian.
Senti in sottofondo una voce ma non capisci se si tratta di Abel o di questo famoso uomo.
-Devo andare, Luca. Ci sentiamo presto, vero?
-Appena posso.
-Ti voglio bene.
Riaggancia.
-Ti amo.
Riagganci.



Eccomi con la mia prima Fan Fiction su distretto...è che non immaginate quanto mi abbia distrutta la notizia di Anna incinta!!
Spero vi piaccia questa One Shoot. Aspetto recensioni :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: rees