Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Robin420    06/09/2010    1 recensioni
Rischiare può dare vita alla felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

POV NARUTO

Sono sdraiato sul mio letto.

Proprio oggi sono tornato dopo tre anni dal viaggio con il mio maestro.
Il mio sguardo è perso nel vuoto ma la mia mente ha un pensiero fisso.

Sakura, un altro giorno è passato, e il mio masochistico amore per te non accenna a diminuire. Cresce sempre di più.
Un altro giorno passato insieme a te.
Ma ancora una volta non ho trovato la forza di mettere insieme coraggio e dignità per guardarti negli occhi e dirti ciò che provo.

“E’ solo una stupida cotta. Passerà presto”, questo mi sono detto prima di partire per gli allenamenti con il mio sensei.
 Ho sperato che la lontananza mi aiutasse a convincermi e ad accettare il fatto che siamo solo amici.
E invece dopo tre anni sono ancora qui al punto di partenza, anzi il mio amore per te sembra essersi triplicato.

Oggi, appena varcata la soglia delle porte di Konoha, ho subito pensato <<  Dove sei?. Voglio vederti. Dove sei?  >>.

E come se tu mi avessi sentito, mi sono ritrovato davanti a te, ancora più bella di quanto mi ricordassi.

Mi hai guardato, hai notato che sono cresciuto, proprio come te.

Sei arrossita e osservando come mi guardavi, ho avuto la sciocca sensazione che ti piacessi così come sono adesso.  
Per un momento la mia mente è andata per conto suo, elaborando l’assurdo pensiero che tu potessi essere mia.

Mi sono costretto ad allontanare bruscamente quel pensiero dalla testa, per quanto piacevole potesse essere, e di tornare coi piedi per terra per ricordare l’amara realtà .

Io non ti piaccio, ma questo non frenerà i miei sentimenti.
Sono stupido forse, ma ormai hai lasciato un marchio indelebile nel mio cuore, incancellabile proprio come l’amore che provo per te.

 



Angolo Autrice : Un enorme 'ciao' a chi ha letto e, spero, continui a leggere questo lavoro che avevo concluso già un anno fa, in effetti l'avevo finita in un solo giorno.
Qualche giorno fa l'incessante noia mi ha portata a rileggerla e... sono rimasta totalmente scioccata dalla banalità della trama e dalle parole che usavo. Voi direte è banale e scritta male anche adesso, e non posso darvi torto U_U''.
Ma ho cercato, in qualche modo, di salvare l'insalvabile. Ora però basta criticarmi da sola, perchè finirei a sbattere la testa contro il muro e a ripetermi che la ''carriera da scrittrice'' non fa al caso mio.

Coooomunque bando alle ciance, volevo spiegarvi un po' la struttura di questa  fan fiction che sarà lunga 8 capitoli, o per meglio dire che sarà corta 8 capitoli. Infatti, ogni capitolo sarà breve, e sarà composto da uno o più POV di Naruto o di Sakura.
E' così breve perchè questa storia nasce come One-Shot, ma ho voluto ampliarla, anche se di poco, per poterla dividere in capitoli, così da postarne uno per volta e vedere se piace, se viene seguita e cose varie.

Bene, adesso mi fermo perchè la spiegazione sta' diventando più lunga del capitolo stesso.
Spero che vi abbia incuriosito questo primo capitolo, è inutile dirvi che gradirei delle recensioni, perchè a chi non piacciono?!
Sfogatevi, ditemi quello che pensate...
Al prossimo capitolo, spero... un bacio.. Nana.

(Piccola parentesi. E' bene che sappiate che mi sono venuti fuori leggermente, o forse non solo leggermente, OOC 'Out Of Character'. Ma penso che ve ne accorgerete con il seguito della storia)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Robin420