Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: deny_    06/09/2010    48 recensioni
Una nuova materia si insegna ad Hogwarts e il nuovo strambo professore Domney per insegnare la sua materia farà nascere nuovi amori inconsapevolmente visto che rinchiuderà i suoi studenti nella stamberga strillante per una settimana a mo' di Grande fratello per fargli affiatare tra loro, visto che tra le casa non scorre buon sangue.
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lavanda Brown, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo dirvi che ho iniziato a scrivere una nuova storia: Madre surrogata, Naturalmente Dramione xD
Ekko a voi la presentazione:

 

 

Madre surrogata
Hermione ha un gran bisogno di soldi e decide di fare un colloquio per poter affittare il suo utero per i nove mesi di una gravidanza. Il problema? La persona a cui deve affittare il suo ventre per poter dare alla luce suo figlio è, nientemeno, che Draco Luciu Malfoy


 

CONVIVENZA FORZATA


E' l'inizio di un nuovo anno Hogwarts e Hermione Granger non si aspetta di certo che una nuova materia, quale Economia Domestica la metta in crisi.
Il professor Domney, più simile ad un hippy che ad un insegnante ha appena esposto la prova in cui i suoi cari allievi dovranno sottoporsi: saranno sorteggiate delle coppie miste  e queste passeranno una settimana  nella stamberga strillante, convivendo e conoscendosi meglio. E per convivendo si intende anche dormire nello stesso letto.
Nessuno degli allievi è felice ma il professore assicura ottimi voti al gufo. La prima coppia estratta? Granger e Malfoy.
Altre coppie improbabili?
Lovegood e Paciock
Weasley e Brown
Potter e Chang
Nessuno degli studenti è felice, tutti loro compagni sono i più sbagliati o i più odiosi. La convivenza si prospetta difficile e per Hermione Granger il voto tanto sperato è assai lontano.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Il sole era quasi calato e i nostri giovani protagonisti erano nei pressi della stamberga in attesa del professore Domney, il quale sembrava essersi volatilizzato.
"Forse ha cambiato idea" disse speranzoso Ron ma ecco lo strambo mago comparire al suo fianco.
"Buonasera ragazzi, pronti per la vostra avventura?" chiese in maniera affabile l'insegnante e tutti biascicarono un sì poco convinti.
"Su via ragazzi non è mica la fine del mondo, infondo vivrete con dei compagni che conoscete da anni con il quale avete condiviso delle cose importanti" riprese Domney
"Parli per lei" s'intromise Malfoy "Io con loro non ho mai condiviso niente e non ho intenzione di condividere il letto con lei!" Sentenziò Draco, perlomeno evitando la parola sporca mezzosangue nel suo discorso; fortunatamente la risposta del professore non fu da meno:"Allora mio caro signor Malfoy penso che lei dormirà per terra se non vuole dormire con la signorina Granger" tutti risero mentre il volto di Draco si faceva livido.
"Comunque so che tutti voi siete un po' tesi perchè nessuno vi aveva accennato all'inserimento della mia materia, che come tutte le altre sarà di importanza vitale per i GUFI, ma non temete perchè la vostra media scolastica non verrà minimamente attaccata" e qui Hermione fece un sospiro di Sollievo.
"Infatti" continuò l'insegnante "alla fine della prova voi potrete ricevere come voto più basso accettabile e come Massimo il tanto agognato Eccellente, ma coloro che vogliono il massimo dovranno impegnarsi a sorprendermi"
"In che senso?" chiese titubante Neville il professore gli sorrise dolcemente
"Miei cari ragazzi, nel corso degli anni avete imparato molte cose convivenza ma penso che nessuno do voi abbia pensato veramente al suo futuro, a quando sarà sposato e dovrà condividere ogni cosa, ogni pensiero con la propria moglie o con il proprio marito, svolgendo alla massima perfezione il mestiere scelto da voi senza che nulla intacchi la vostra tranquillità. Ora, tenendo conto che Hogwarts è una delle migliori scuole  di Magia che insegna Materie importantissime come Trasfigurazione e pozioni, il suo sistema di smistamento non vi rende capaci di capire l'importanza di un legame affettivo. Perciò ecco che subentra Economia Domestica, per molti una stupidaggine per altri un modo per tenersi fuori dalle lezioni essendone giustificato , ma credetemi, questa esperienza la ricorderete per tutta la vita. Ma non aspettatevi la solita blanda convivenza che Hogwarts vi ha fatto godere in questi anni, anche perchè alla fine di tutto dovrete sottoporvi ad alcune prove che precludono la conoscenza del vostro partner perciò vi consiglio di non perdere l'intera settimana di prova a crogiolarvi nell'ozio."
"Spero che non ci tocchi sottoporci in qualche prova culinaria, professore perchè le dico già da ora che io sono negata" disse timidamente Cho.
"Purtroppo qualcosa la dovrete cucinare mia care ragazze altrimenti morirete di fame, ma non preoccupatevi questo non inciderà con il voto finale.
Infine vi comunico che la stamberga, tramite magia è stata resa più confortevole e suddivisa in quattro appartamenti separati ma naturalmente se vuoi lo ritenete necessario potete comunicare tra voi. Detto questo, Buona fortuna!" e agitò la bacchetta facendo aprire la porta incitando i suoi allievi ad entrare.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
1 giorno
Hermione Granger non riusciva a non maledire  il professore Domney e la stupida materia, condividere ogni cosa con Draco Malfoy per sette giorni interi, che diavolo! E la questione di condividere il letto? Era una pazzia totale, e oltretutto pericoloso visto che Malfoy poteva arrivare a sedurla, come faceva ogni ingenua preda della scuola. Non io! Io non mi far abbindolare da lui come le altre ma si disse la ragazza ma poi una vocina fastidiosa per l'autostima gli suggerì che non era certo che Draco volesse approfondire quel rapporto con lei, infondo la detestava e la considerava inferiore. Magari gli avrebbe reso quella settimana un vero inferno, trttandola come un elfo domestico ma niente di più. Ma contro ogni evenienza lei si era attrezzata bene, sopratutto per la notte, si era portata dietro una camicia da notte color crema lunga fino alla caviglia a collo alto. Quando l'aveva presa il giorno prima,Ginny le aveva chiesto se stava per entrare in un convento o se era un regalo per sua nonna, ma a Hermione poco importava, doveva proteggersi dal furetto!
Ne Aveva preso anche un'altra celeste di cotone leggera che arrivava fino al ginocchio e con una normale scollatura, ma quella la avrebbe indossata solo se avesse fatto caldo da non riuscir a far chiudere occhio.
Diede un'occhiata alla porta del bagno,dove Draco si era chiuso per potersi lavare in santa pace, e decise che era meglio evitare ogni contatto intimo e cosi si coricò tirando le coperte fin sopra la spalla come se temesse che lo spallino o qualche altre del corpo fuoriuscisse e fosse vista dal furetto. Dopo due minuti incominciò a sentir caldo, e penso che la camicia da notte turchese fosse più indicata ma quando si era decisa a cambiarsi ecco la porta del bagno aprirsi. Un Draco con i capelli umidi con dei boxer neri con dei serpenti verdi fece la sfilata per Hermione e che guardava estasiata quello spettacolo di ragazzo. Avendo per lo più  amici maschi e essendo talmente timida e orgogliosa, Hermione non aveva mia baciato nessuno, tantomeno aveva visto un uomo seminudo. Un groppo in gola gli scese pesantemente e lei fece finta di niente andando a guardare il soffitto maledicendosi per essere capitata in quella trappola piena di momenti imbarazzanti come quello.
Malfoy, d'altro canto sembrava non accorgersi nulla e arrivato dal suo lato del letto guardò con uno sguardo curioso Hermione e poi sorrise in maniera quasi cattiva. Lentamente si sporse ad accendere l'abat-jour e quando vide Hermione guadarlo svolgere quell'azione lui velocemente con la mano rimasta libera prese l'orlo delle coperte  e le tirò  via lasciando Hermione  tanto sorpresa che con gesto istintivo si strinse le mani al petto come se fosse nuda. Ma il suo corpo era avvolto in quella che Malfoy definì un'orrenda tenda scolorita.
"Ma sei pazzo?" urlò Hermione
" E tu patetica.  Hai davvero cosi poco buongusto?" gli rispose acidamente Draco mentre lei assumeva uno sguardo confuso,
"Perfino gli elfi vestono meglio di te" continuò con cattiveria
"Come mi vesto non è affar tuo! E comunque Stavo andando a cambiarmi" rispose quasi giustificandosi la Granger, poi si alzò frugò nella valigia estrasse la camicia celeste e con un'andatura orgogliosa si rinchiuse nel bagno.
Draco si stese sul letto prese un cuscino, lo piego a metà mettendolo dietro di sé in modo che quando miss perfezione fosse uscita l'avrebbe squadrata di proposito facendola sentire volutamente a disagio.
Sarà divertente, Molto divertente...penso con sorriso quasi glaciale.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Appena chiusa la porta Harry si guardo intorno incerto mentre Cho avanzava nel corridoio  e apriva ogni porta per vedere l’ubicazione e l’estetica delle camere che componevano l’appartamento. Arrivati nella camera da letto  entrambi posarono i bagagli ma in angoli totalmente opposti. Harry gli aveva poggiati sul lato del letto, che era più vicino alla finestra  mentre la corvonero su una poltroncina rossiccia affianco ad un’altra porta, una toilette femminile con un piccolo mobile di noce e una grande specchio. Poi si diressero nell’ultima stanza che Harry non aveva visto: La cucina.
Era molto luminosa e le pareti di un’arancione alba si sposavano benissimo con il legno di ciliegio che costituiva la dispensa e il resto del mobilio.
Cho si avvicinò affranta al frigorifero, che una volta aperto mostrò di essere pieno di un’infinità di cose che lei non sarebbe mai riuscita a cucinare.
“Non preoccuparti, penserò io  cucinare sta sera” disse aggiungendo mentalmente che sarebbe stato costretto a farlo per il resto della settimana se non voleva morire di fame.
La ragazza si rilassò un po’ e fece per chiudere ma Harry la bloccò sfiorandole la mano.
“Che cosa vuoi mangiare sta sera?” chiese non rendendosi conto che Cho era arrossita al solo contatto.
“Quello che preferisci” rispose timidamente la cinese
“Okay, vada per le uova” e Harry si mise a cucinare quattro tipi di uova diverse mentre Cho apparecchiava la tavola.
Dopo di che Harry arrivo con due porzioni di uova strapazzato, due fatte con occhio bue, in un altro piattino Due uova soda, poggiò tutto sulla tavola e tornò a prendere un coppa di insalata verde qualcos’altro che la ragazza non aveva idea di cosa fosse.
La sorpresa fu subito svelata,nel piattino c’era una graziosa frittata a forma di cuore con della panna montata tutta intorno, e tramite magia Harry era riuscito a disegnare sulla frittata un ritratto di Cho che sorrideva.
Lei alzò gli occhi esterrefatta e Potter le sorrise, cosa voleva dire quel gesto?
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Angelo o Diavolo?
Pov HERMIONE
Quando Hermione si fece coraggio e usci dal bagno trovò Draco con un sorriso gongolante che la fissava con aria di sfida. Ma lei non si scompose camminò in modo indifferente in direzione del letto, si fermò fece un sorriso ironico a Malfoy e poi tranquillamente si distese voltandogli volutamente le spalle. Il silenzio cadde come se fosse da sola nella stanza, immaginando che finalmente quella giornata fosse arrivata al termine e mandando al diavolo il furetto per farsi prendere da Morfeo. Non immaginava di certo che l’angelo biondo al suo fianco aveva in mente un piano diabolico che l’avrebbe tentata non facendole chiudere occhio per tutta la nottata.
Pov DRACO
Che Hermione fosse cosi sexy in tenuta da notte, Draco non se l’era di certo immaginato. Quando era riemersa dal bagno, grazie alla forte luce della stanza dietro di lei, aveva visto chiaramente il contorno del corpo della ragazza e il colore chiaro dell’intimo. Aveva cercato di rimanere impassibile ma il suo pomo di Adamo si mosse tradendolo,evidenziando il fatto che avesse deglutito. Hermione però avanzò a passo felpato dirigendosi verso l suo lato del letto col chiaro intento di evitarlo.
“Eh no, Mezzosangue, non puoi fare finta veh io non ci sia!”pensò il ragazzo attuando il suo piano.
Fece passare qualche minuto prima di girarsi verso la finestra, e pronuncio senza una voce, un incantesimo che la fece aprire in modo silenzioso. Una forte folata di vento entrò nella camera e Draco ne approfittò per avvicinarsi ad Hermione, stringerla in modo possessivo con entrambe le braccia,posando una mano sul seno sinistro mentre l’altra vicino, molto vicino alla sua intimità.
“Vediamo quali sono i tuoi limiti Granger…”
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Momenti Imbarazzanti
 
Finita la cena,Cho disse a Harry che andava a cambiarsi nella piccola toilette femminile, posta nella loro camera da letto; lui intanto stava lavando i piatti con molto piacere, gli ricordava tutti gli anni passati dai Dursley, e anche se erano ricordi un po' spiacevoli, gli ricordava che prima di essere un mago, lui era una persona con dei sentimenti.
Toc Toc
Harry sobbalzò, si era già dimenticato che le varie coppie potevano comunicare tra loro. Andò ad aprire e si trovò Luna che lo fissava nella solita maniera straLUNAta che aveva di solito.
"Ciao Harry" disse la bionda
"Ciao Luna" rispose sorridendo Harry, rendendosi conto solo in quel momento che alla ragazza voleva un gran bene
"Posso farti una domanda?" rispose la corvonero in questione
"Certo, dimmi pure" disse quello con gli occhi verdi smeraldo
"Hai per caso un preservativo?"
Harry strabuzzò gli occhi, assomigliando per un raro momento proprio alla figura davanti a lui.
"Credo di non aver sentito bene Luna" rispose con imbarazzo il ragazzo
"Ho detto se per caso puoi prestarmi un preservativo"
Harry non credeva alle sue orecchie e chiese a Luna conosceva quel chiedeva e se sapeva ciò che comportava avere un oggetto simile tra le mani, lei rispose semplicemente:
"Credo che non possa essermi utile Harry " detto questo girò i tacchi e se ne andò come se nulla fosse.
Potter chiuse la porta al quanto preoccupato. Luna e...Neville? Possibile?
Harry non riusciva a crederci, e per questo essendo in sovrappensiero, entrò in camera e rivolto verso la finestra incominciò a spogliarsi dimenticandosi completamente di Cho Chang, che intanto aveva aperto la porta e alla vista di Harry con dei boxer neri sul suo corpo asciutto gli era quasi venuto un colpo. Subito lei aveva chiuso la porta per poi riaprirla lentamente per potervi sbirciare e vide Harry parlare da solo con aggeggio in mano. In realtà Harry stava parlando al telefono con Ron che a sorpresa di Harry, anche lui sembrava saper usare quell'oggetto babbano, ma la preoccupazione non si fece attendere e quando Ron chiese lo stesso favore di Luna, cioè quello se poteva prestargli un profilattico. Harry si chiese se i suoi amici fossero stati sostituti da dei cloni ninfomani, ma poi venne in mente, che Forse anche Cho si aspettava qualcosa del genere. Harry pregò con tutto se stesso che non fosse così e dopo aver dato l'ultimo saluto a Ron, che evidentemente voleva spassarsela con Lavanda, il moro indossò un pigiama nero estivo e si distese sul letto. Ma non era  calmo, anzi era un fascio di nervi e il fatto che la sua coinquilina uscisse proprio in quel momento con un corto pigiama cinese, che li fece venire un erezione non lo aiutò di certo.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
 
Hermione aveva il cuore in gola, Malfoy la stava volgarmente palpando in tutti i suoi punti delicati e femminili, e questo non andava bene. Lei non volendo dargli corda fingeva di dormire ma sapeva molto bene che Draco non era uno che si faceva fregare facilmente. Mentre meditava se intervenire e togliendo le mani luride della serpe oppure rimanere immobile, questi incominciò a baciargli il collo, provocando piccolissimi brividi e un piacevole solletico. Ma lei non voleva cedergli,non la prima notte almeno, perchè sapeva che il Serpeverde  se ne sarebbe vantato con la scuola intera e lei si sarebbe dovuta nascondere perennemente in biblioteca.
"Malfoy, leva le tue mani dal mio corpo!" gridò la ragazza spazientita,
"Fa molto freddo Granger, pensavo che volessi essere riscaldata" ghignò lui,
"Piuttosto mi infliggo da sola un Pietrifus totalis da sola" rispose per le rime lei,
"Sai grifondoro, mi piacciono le ragazze con un carattere come il tuo, non immagini la soddisfazione quando tutte  dopo aver fatto le schizzinose,vengono domate e mi supplicano di andar a letto con loro" rise di gusto questa volta il biondo.
"Non accadrà mai Malfoy,io non mi lascerò abbindolare dalle tue belle parole senza vedere l'odio che traspare dai tuoi occhi"
"Touchez! E' una giusta osservazione, ma permettimi di farti vedere che ti sbagli"
"E come?"
"Una scommessa"disse serio"Voglio farti vedere che ti innamorerai di me in meno di una settimana. Accetti?"
Hermione lo guardò con aria trionfante,sapeva che sarebbe stata lei a vincere "Accetto"
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Cho si sentiva inquieta, quella notte avrebbe dormito con Harry Potter. Aveva un gran fifa perchè non sapeva quello che sarebbe successo quella settimana tra lei e Harry. Si sedette delicatamente sul letto e osservò Harry che aveva la faccia tirata in una strana smorfia.
"Qualcosa non va?" chiese la cinese titubante
"No, nessun stavo solo pensando che il tuo è un bellissimo pigiama" disse titubante il bambino sopravvissuto
"Grazie, me l'hanno regalato i miei  come regalo di compleanno"
Alcuni rumori giunsero dall'appartamento affianco,quello di Ron e Lavanda, rumori inequivocabili di qualcuno che si sta divertendo molto con la sua compagna di giochi, ma che fecero arrossire sia Harry che Cho.
"A quanto pare Lavanda è riuscita nel suo intento" disse sconsolata la corvonero desiderosa di fare le stesse cose che Lavanda Brown stava facendo a Ron Weasley.
"Quale intento?" chiese curioso Potter
"Quello di sedurlo, è dal terzo anno che cerca di farsi notare”.
"Posso farti una domanda" chiese il bambino sopravvissuto
"Si dimmi"
"Luna è innamorata di Neville?" Dritto al punto, Harry Potter guardò serio la Chang
"Non lo so perchè?"
Harry raccontò delle strane richieste di Luna trasmettendo il suo sbigottimento assoluto. Cho si mise a ridere e gli disse.
"Guarda che Luna  grande e vaccinata, sa quello che fa. Cosi come so quello che faccio io" Detto questo Cho Chang spinta dall'inarrestabile desiderio che provava per Harry Potter lo Baciò passionalmente.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
*** FIGURACCE,COLAZIONE E DETTAGLI ***
 
Hermione si era svegliata con un forte mal di testa quella mattina, infatti non era riuscita ad addormentarsi per colpa della folle puara che Malfoy potesse approfittarsene di lei mentre dormiva, ma alla fine anche lei aveva ceduto al sonno. Di malumore si era diretta in bagno, e con gli occhi ancor impastati dal sonno chiuse la porta lentamente. Indisturbata si era  abbassata le mutandine e seduta sulla seditoia del wc, incurante di una figura che la guardava interessato dalla vasca da bagno.
"Buongiorno Grange, dormito bene?"
Hermione sbiancò, diventando più bianca di un cadavere. Draco, vedendola in difficoltà ne approfittò e fece per alzarsi.
"Non ti azzardare!" urlò Hermione, avendo capito le intenzioni del ragazzo, aveva chiuso gli occchi e si era voltata dall'altra parte.
Malfoy sghignazzò sonoramente, e uscito dalla vasca si avvolse l'asciugamo alla vita.
"A quanto pare siamo distratte sta mattina" e se ne uscì dal bagno.

Ma brava, Hermione che bella figuraccia hai fatto! Quello ora pensa che gli volevi saltare addosso!

Scuotendo la testa e uscì dal bagno molto avvilita e si diresse in cucina, per fare colazione.
Si Fermò sulla soglia shockata. Malfoy era intento a preparare la colazione, e lo faceva in mutande! Si portò una mano alla faccia, era vero che avevano scommesso ma cercare di imbarazzarla ventiquattr'ore su ventiquattro era troppo.
Malfoy intanto si era accorto della sua presenza,
"Forza, accomodati, altrimenti si raffredda subito" indicando le frittelle che aveva appena messo nel piatto
"Malfoy, ti avverto che non otterrai niente facendo il carino con me o cercando di farmi imbarazzare. Anche se non abbiamo stabilito il premio, sarò io a vincere quella scommessa."
"Il premio verrà stabilito alla fine" sentenziò lui
"Perche non ora?" chiese l'altra
"Ci potrebbero essere dei ripensamenti da parte tua"
"Io non credo, avanti detta le tue condizioni"
"Solo se specifichiamo una piccola parte della scommessa..."
"Quale sarebbe?"
"Io ieri ho ti ho detto che sarei  riuscito a farti innamorare di me, ma tendo a specificare che per me innamorare vogliono dire che io vincerò la scommessa se, ti bacerò almeno una volta sulla bocca, ti riuscirò a spogliare con il tuo consenso e per ultimo quando dirai con qualche frase dolce che non riesci a star senza di me."
"Devo ammetterlo Malfoy, se pensi che io un giorno dirò questo di te, hai una grande autostima! comunque accetto questa cosa delle tre prove, ora dimmi quale sarà il premio se dovessi vincere tu?"
"Sarai una settimana la mia schiava. Dormirai con me la notte,siederai al mio tavolo durante i pasti,etc"
"Ok, va bene se vinco io invece, per una settimana dovrai fare il carino con Harry e essergli amico"
Malfoy era sbiancato, non si aspettava una risposta del genere ma a lui piacevano le afide.
"Accetto"
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Harry aveva respinto Cho malamente  e si era barricato in bagno. Aveva baciato la sua ex fidanzata ed profondamente scosso. Per un momento aveva pensato che sarebbe diventato il-ragazzo-non sopravvissuto-ad-un-semplice-bacio. I suoi sentimenti erano in subbuglio e privi di logica alcuna, affiancata da una sovrapproduzione di adrenalina che circolava liberamente nel corpo del ragazzo.
Uscì dopo una mezzoretta e sentì dei rumori in cucina. Si diresse alla fonte del rumore e entrato nella stanza vide la Corvonero di spalle intenta a lavare i piatti mentre dei rumorosissimi singhiozzi erano il sottofondo della scena.
“Cho…Scusa, mi dispiace” disse imbarazzato portando una mano nei capelli. La ragazza allora si voltò e Harry vide tutto il contorno degli occhi,che ancora lacrimavano, rosso.
“No, scusami tu” si giustificò la ragazza “Non avrei dovuto, non accadrà più” disse tornando a pulire le stoviglie, con sguardo triste.
Il ragazzo, un po’ impietositosi avvicinò’ titubante e portò una mano sulla spalla del ragazza per farla voltare, quindi si avvicinò le diede un piccolo bacio sulla punta estrema del lato destro della bocca. Lei continuò a piangere per l’emozione.
“Non volevo cacciarti via, mi hai preso alla sprovvista. Non immaginavo che provassi ancora qualcosa per me” rispose impacciato il moro.
“E tu Harry, cosa provi per me?”
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Come Diavolo sono finita in questa situazione? Ah già tutta colpa di una serpe dai capelli biondi che ora di fronte a me ghigna ed è pronto per gustarsi la vittoria. Malfoy te l'ho detto che ti odio? Tu e le tue stupide scommesse...io e la mia stupida sicurezza.

5 giorni prima

"Lo sai che vincerò io, sono troppo furba per cadere nei tuoi tranelli" io la solita spavalda
"Malfoy agisce quando meno te lo aspetti " mi rispose lui lanciandomi un occhiolino sexy
"Sarò pronta, io sono sempre pronta" e feci per andarmene ma due mani sfiorarono la mia vita facendomi velocemente girare e quello odioso di un furetto mi poggiò le sue labbra sulle mie. Io meravigliata rimasi immobile e cosi lui per dimostrare che mi aveva in suo potere insinuo nella mia bocca una minuscola punta di lingua. Io mi risvegliai dal torpore e mi allontanai subito da lui.
"Come osi..."
"In guerra e amore, è tutto lecito, Granger. E noi siamo sull'orlo della guerra." Si appoggiò  sul muro gongolando.
"Sei un bastardo..."
"...Che in meno di cinque minuti dall'apertura di una scommessa è riuscito già a baciarti e ottenere uno dei tre punti necessari per poterla vincerla."
Io urlai esasperata e mi rinchiusi in camera
Non doveva vincere lui!


I giorni successivi ero stata molto cauta ma al settimo  e ultimo giorno, quando mancavano poche ore allo scadere di quell'assurdo compito, ritrovai la mia sicurezza. Malfoy in quel limite di tempo cosi corto non sarebbe riuscito a farmi dire che non potevo stare senza di lui ne io avrei permesso che mi spogliasse. Ora ero io a gongolare.
Un rumore improvviso mi spavento e andai sulla terrazza per vedere cos'era successo ma improvvisamente qualcuno mi spinse contro il muro. Provai a rialzarmi ma ero totalmente bloccata al muro, come se mi avessero appiccicata.
Dannazione
“Granger hai bisogno di aiuto?”   la voce divertita di  Malfoy arrivò alle mie orecchie facendomi arrabbiare.
“No, Malfoy. Non ho bisogno di aiuto” sputai io
“Strano mi sembrava fossi in difficoltà” rise lui apertamente
“Brutto stupido, vuoi darti una mossa! Non voglio rimanere bloccata qui per sempre.”
Lui a passo lento e calcolato si era avvicinato, e si era accovacciato verso di me.
“Be allora incomincia ad ammettere che ti sono indispensabile e che distratta come sei, non  riesci a star senza di me senza metterti nei guai…”
Io avevo un’espressione totalmente allibita. Si Stava approfittando di quella malsana situazione per ottenere un altro punto per vincere la scommessa.
“Mai!” dichiarai orgogliosa io
“Allora stai qui e crepa in santa pace perché non ho nessuna intenzione di liberarti”
Fece per alzarsi, cavolo mi stava davvero lasciando li.
“Aspetta aspetta, ok Malfoy.” Inspirai per prendere coraggio, era davvero assurdo quello che avrei detto:”Furetto non riesco a stare senza di te…”
“Oh, ma brava la nostra grifoncina, alla fine ti sei arresa” Il suo superbo ghigno era tornato sul suo volto. Portò le mani sulla camicetta e incominciò a sbottonarla.
“Fermati subito!” gli urlai io. Lui si fermò accigliato.
“Nessuno ti ha chiesto di spogliarmi! Cerca di liberarmi piuttosto” continuai io
“Oh ma quello che stavo facendo mia cara” Sorrise, quel brutto furetto.
“No! Tu mi stavi spogliando deliberatamente per vincere la scommessa” sbraitai
Lui sghignazzò.
“Forse non ti sei resa conto che riesco a liberarti solo se ti spoglio. E visto che tu vuoi essere liberata, sei anche totalmente consenziente e d’accordo che io ti spogli”.
Mi venne in mente solo una parola: Bastardo.
Aveva architettato tutto, nei minimi particolari ed io ero caduta in trappola.
 ≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Lui sorrise malignamente e si apprestò a levarmi la camicia mentre io diventavo tutta rossa perché sotto la camicia avevo solo il reggiseno.
-Bene Mezzosangue, direi che ho vinto io la scommessa- e si aprì ad un sorrisone molto genuino, forse il più vero che avessi visto in tutti quegl’anni.
Poi, però, mi accorsi che mi stava mangiava con gli occhi e in uno scatto di rabbia gli sottrassi la bacchetta, che si trovava nella tasca anteriore dei jeans. Lui sbiancò,perche pensava che mi sarei vendicata su di lui per non aver giocato pulito ma io feci un semplicissimo incantesimo di appello per richiamare una semplice T-shirt. Me la infilai e decisi si entrare dentro.
A metà strada senti urlare:
-Granger! Quindici punti in meno a Gryffondor-
Solo in quel momento,con mia grande vergogna, mi accorsi di essermi immaginata tutto e che mi trovavo a lezione di Pozioni con un Piton ampiamente soddisfatto per aver tolto dei punti a Gryffondor e aver colpito nell’orgoglio della pupilla della McGranith, cioè io.
Senti risate provenire dalla zona Serpeverde e quando mi girai per fulminarli con lo Sguardo Zabini mi disse:
-Che c’è Zannuta? Eri totalmente concentrata per trovare un modo per farti abbassare le mutandine da qualche sfigato Gryffondor che non ti sei nemmeno accorta che Piton ti aveva fatto una domanda? - e sghignazzò assieme agli altri. Io mi girai sconfitta, immaginare tutte quelle assurdità mi aveva sconvolto troppo.
Piton proprio in quel momento ci comunicò che potevano andarcene e io colsi la palla al balzo e mi affrettai ad uscire, peccato che andrai a sbattere proprio contro Malfoy.
“Ehi, Mezzosangue, Attenta a dove vai! Non voglio trovarmi vicino a te se posso evitarlo.”
E se ne andò.
Io, nonostante tutto, non riuscì a non sorridere e pensai “Ah Malfoy se solo sapessi”


 


   



Angolo autrice
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato, letto e inserito tra preferite,seguite e ricordate. Naturalmete rispondo alle recensioni:
 DracosWife: Draco sarà essere molto affascinate e Hermione cadrà ai suoi piedi! Grazie per la recensione, a presto con un grosso bacio
secretdiary:Ti preannuncio che Harry e Cho avranno dei momenti imbarazzanti da superare..sarà divertente! Ti aspetto, sperando in un'altra recensione. Bisous
Ringrazio coloro che leggono e inseriscono tra preferite, seguite e ricordate, e un grazie ancora più speciale a coloro che hanno recensito.
 DracosWife:Grazie per la bellissima recensione spero che mi commenterai anche questo chappy, puoi anche dire che non ti piace, però le opinioni sono importanti, e am piacerebbe avere la tua. Baci
KlauDyettasSs.:Merci Beaucoup! Non so perche ti ringrazio in francese, forse per non essere ripetitva. Sono contenta che consideri la mia storia bella, anzi contentissima! A PRESTO

 secretdiary:In effetti Non è facile, ed è per questo che ho messo i limiti di voto altrimenti Ron...se la sarebbe vista brutta con il voto finale, fannulone com'è...xD Baci
la principessa sissi
Si cara, le scene hot ci saranno! Anzi ti do un piccolo spoiler, Lavanda soministerà a Ron un filtro d'amore...e ci siamo capiti! Ma devo fare che Hermione è gelosa di Ron? Fammi sapee cosa ne pensi, Ok?
Risposte
 valentina_black_cullen: Sono contenta che il chappy sia piaciuto anche a te xD
 DracosWife: Purtroppo in questo capitolo si parlerà di Cho E Harry, ma dal prossimo Hermione e Draco torneranno sulla scena! Promesso.
 la principessa sissi: Grazie del tuo opinione su Hermione, ora se ti va vorrei sapere che impressione ti fa questo prima capitolo su quest’altra coppia.
secretdiary:Ecco il capitolo con i tuoi personaggi preferiti, fammi sapere che ne pensi, okay?
 
Per forza di causa maggiore le altre due coppie faranno solo da comparsa.
Buona lettura.
Vi mando un bacione enorme!
Avanit:Ho letto le tue bellissime recensioni! Grazie per avermele lasciate! Ho riflettuto anche su i tuoi suggerimenti/Re-make e ho deciso che quello di scrivere momenti imbarazzanti tra Harry e Luna e di farli mangiare insieme mi sembrano ottime idee(ma non gli farò mangiare in una sala comune piuttosto farò che le altre copie vengano ospitate da quella mancante). Poi io ho gia scritto questo e un altro capitolo percio’ vedrai più avanti quello che mi hai chiesto.Naturalmente da una ragazza(dillo se sei maschio,per favore) piena di idee come le tue accatto nuovi consigli e proposte!
ELVE89: Grazie per la tua recensione, ora continuiamo con Draco e Hermione, ne succederanno delle belle!
la principessa sissi: Ecco il capitolo che aspettavi, naturalmente Dramione XD
secretdiary: Si in effetti la bravura di Harry va oltre l’uso della bacchetta…ora tocca parlare di nuovo della Mezzosangue e del furetto, che so che non è la tua coppia preferita ma spero che questo capitolo sia di tuo gradimento comunque..,
DracosWife: In questo capitolo Draco tenterà Hermione i maniera allettante..leggi e fammi sapere ;)
Ciao a tutti! Eccomi tornata con un capitolo, a mio avviso un po' demente! Ma comunque divertente. Ora rispondo alle recensioni: 
la principessa sissi:Ho tardato un po' a postare, ne sono consapevole. Ora tocca a Harry e Cho...XD
DracosWife ::D questo è un po' più lungo, nel prossimo Quello su Dramione cercherò(spero di farcela) di scriverlo ancora più lungo
 Carlie Cullen:Grazie per i complimenti, spero di trovare qualcosa di simile nella tua prossima recensione
Avanit:Ecco il momento imbarazzante che mi avevi chiesto XD ;)

Angolo Recensioni
la principessa sissi: Grazie per la recensione, e scusami se ho postato solo oggi ma i compiti si fanno sentire...XD
Carlie Cullen:Grazie per i bellissimi complimenti, spero che sara di tuo gusto anche questo chappy. UN bacio


Risposte alle recensioni
la principessa sissi:
E' il turno di Cho e Harry...incomincia la passione per loro

Carlie Cullen
:
Spero che ti piaccia la coppia Harry e Chang perchè ora tocca a loro sorprenderci.

Angolo Recensioni:
la principessa sissi:
Seppur con ritardo sono riuscita ad aggiornare, spero di che non ti sei dimenticata dopo tutto questo tempo. Aspetto tue notizie, Un bacio

Carlie Cullen
Questo capitolo l'ho dedicato a Draco e Hermione, ma il prossimo introdurrò anche Neville e Luna, promesso. mi dispiace se ho aggiornato dopo un mese. Ciao Ciao

Miss_Riddle: Ciao, non so se sai ho risposto alla tua recensione, comunque in questo chappy si entra mlto nel datteglio ma al bacio manca ancora un po'. Non so cosa sia la "Balotta" ma non fa niente. UN SUPER SALUTO!

Angolo Risposte:
  la principessa sissi: Eccomi qui! Ogni tanto sbuco fuori dopo giorni di assenza. Ora i nodi vengono al pettine, e spero che  ti piaccia l'impostazione di questo nuovo capitolo. Un grazie super perchè mi commenti sempre, è importante avere l'appoggio di una persona. Poi volevo dirti che sto scrivendo un'altra storia su Harry Potter,e se ti va, mi piacerebbe che tu gli dessi un'occhiata. Tanti baci&Abbracci
mattamaty: Purtroppo qui CHO piange, ma  e comprensibile visto che Harry s'è data a gambe. Grazie per la splendida rece dello scorso capitolo. Baci
Miss_Riddle: Grazie per la spiegazione e per la tua costanza nel seguirmi, sono davvero contenta nell'avere una fan cosi meravigliosa!

Risposta recensioni:

Miss_Riddle: Eccoti il capitolo su H&D! Come vedi è anche più lungo degli altri e a mio parere è uno dei migliori. Spero che ti piaccia. Un bacione.
LaMiry: Ciao carissima! Il capitolo  è più lungo, proprio come mi hai chiesto. Non ho potuto inserire Neville/Luna ma usciranno per il gran finale. Ciao e speriamo di risentirci prestissimo.
 mattamaty: Hai proprio ragione! Harry quando si tratta di donne e amore diventa proprio un codardo; non si può dire lo stesso di Draco che come hai visto in questo chappy è piuttosto subdolo. Fammi sapere cosa pensi del capitolo, per favore.  Ciaooo
la principessa sissi: Ed eccoci arrivati alla mia lettrice preferita. Come avrai letto sopra siamo quasi agli sgoccioli e spero di non deluderti nel finale che ho scelto ma per la storia ho sempre avuto in mente il finale che leggerai nel prossimo capitolo.
Ciao Ciao
 Gansta_B: Grazie per la recensione e per i complimenti. Ti mando un bacio anche io!

 

   
 
Leggi le 48 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deny_