Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Elizabeth_Hull    06/09/2010    4 recensioni
Chiky è il solito brutto anatroccolo secchione della scuola, e da sempre è innamorata di Maicol, stanca di essere trattata male cambirà tutto della sua vita grazie a sua cugina che gli darà una mano a far sbocciare il cigno che è in lei.
Dal quindicesimo capitolo: "- Ti prego Chiky - appoggiò la sua fronte alla mia e chiuse gli occhi - ti voglio, ti voglio più dell'aria, ti voglio come non ho mai voluto nessuna.. voglio fare l'amore con te -..."
Vi prego fatemi sapere com'è! Grazie ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Se è amore, lo sarà per sempre.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conquistami di nuovo



PROLOGO


Ti odio. Ti odio. Ti odio!


-Perché devi trattarmi così? Cioè cosa ti ho fatto? Ogni giorno è sempre la stessa storia, e poi.. per cosa? Non ti infastidisco mai, ti passo sempre le soluzioni dei compiti...- dissi ormai stufa del suo comportamento.
- Semplice, Silviotti, SEI UNA CESSA!- era come se mi avessero dato un cazzotto in pancia, Maicol, il ragazzo che ho sempre amato dalla prima volta che l'ho visto. Scappai e arrivata a casa scoppiai a piangere...



 

- Sei bellissima -
- non dire cazzate, ti prego lo so che lo dici solo per consolarmi -
- TU NON DIRE CAZZATE, prendi lo specchio - Sbuffai e lo presi...
Oddio quella sono io?
- Ma... ma...-
- niente ma, ora vai a quella dannata festa e fagli vedere chi sei -
- Ti voglio bene -
- Vai amore.. te lo meriti - come avrei fatto senza mia cugina?




- Ma che cazzo...? Silviotti? -
- Ma che cazzate spari, non può essere la Silviotti! -

 


- Perché? - disse lui palesemente dispiaciuto
- Perché? E me lo chiedi pure? Hai avuto il tuo momento, io ho sofferto fino ad ora per te, ora è il tuo turno - dissi anche se avevo il cuore a pezzi, anche se volevo amarlo ancora come non avevo mai fatto prima perché questa volta sarei stata ricambiata, ma non potevo, avevo sofferto troppo...
- mi farò perdonare... -
- non vedo l'ora... - e me ne andai

Sara's space
Si avete ragione come prologo è piccolo, ma tranquilli/e gli altri capitolo saranno più lunghi.
Vi prego fatemi sapere com'è perché se non piace cercherò di modificarlo.
Grazie Baci Sara
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Hull