Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fede_chan 90    23/10/2005    10 recensioni
E se i personaggi di Inuyasha trascoressero una vita da normali adolescenti?leggere x scoprire!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!!!!!Eccomi qui con l’ultimo cappy!!!!!

Ringrazio per i commenti Sango_chan e le_montagnine e tutti quelli che hanno seguito fino alla fine la mia storia!!!!

E adesso ecco a voi il cappy conclusivo!!!ps:scusate per l’immenso ritardo causato da ovvi motivi(scuola,per chi non lo avesse capito!!)

 

 

NOTTE DI NOVILUNIO

 

 

Era finalmente giunta la sera della festa…

Il cielo era di un blu limpido,non una nuvola sfiorava il colore scuro e profondo di quella notte… una notte senza luna….

Kagome e Sango stavano scegliendo cosa mettersi.

“Kagome,non so proprio cosa indossare!”

“Serviti pure dal mio guardaroba. Non c’è nessun problema!”

“E tu,cosa hai deciso di metterti?!”

“Beh…a dire il vero…io….ecco…Inuyasha…ha detto che…”

“Inuyasha?!Cosa c’entra Inuyasha?!”

“Inuyasha mi porterà il vestito da indossare tra poco…ha detto che è una sorpresa…”rispose,arrossendo.

“Inuyasha,ti regalerà il vestito da indossare?!Immagino che sarà una cosa molto osè…”disse con un sorriso ironico.

“E dai,smettila!”e cominciò a colpirla con un cuscino,ridendo a crepa pelle.

“Vuoi fare la lotta?Tanto non ritiro quello che ho detto!!!!Ti regalerà un vestito con scollature e spacchi da tutte le parti!”

“Ti ho detto di smetterla!!!!!!!!”,ma furono interrotte dal suono del campanello.

“Vado io!”urlò la ragazza.

Si precipitò giù dalle scale e aprì la porta.

“Buongiorno.”disse l’uomo”Lei è la signorina Kagome Higurashi,vero?”

“Si,sono io!”esclamò lei.

“Le devo consegnare questo vestito e questo biglietto.”disse,porgendole un pacco confezionato con la carta a cuoricini e un biglietto bianco chiuso in una busta.

“Grazie!”rispose lei,prendendo il regalo.

“Deve ringraziare piuttosto il suo ragazzo…Dev’essere proprio pazzo di te per farti un regalo del genere…”mormorò il facchino,sorridendole.

“Si…è proprio pazzo,direi…”Arrossì.

Salutò e chiuse la porta.

Dietro di lei,Sango urlava:”Forza,aprilo che cosa aspetti?!Sono troppo curiosa!Su,muoviti!”

“Si…un attimo…poggiamolo sul letto. Prima voglio leggere il biglietto…”

Lo aprì.

“Alla stella che mi illumina sempre con i suoi splendidi raggi…oggi sarai ancora più bella…fidati di me…Tuo Inu…come ami chiamarmi…amore mio…”

Lo lesse tutto ad un fiato con il cuore che le batteva a mille e alla fine,sorrise…sorrise dolcemente.

“Dai ,fammi vedere cosa ti ha scritto!Sono troppo curiosa!!!!”

“Nooooo è una cosa privataaaaaa!!!!

“Okay,però apri il pacco !Non sto più nella pelle!”

“Si…subito….”

Strappò la carta con foga e ne estrasse un lungo vestito nero di seta con le bretelle sottili e uno spacco a destra fino al ginocchio.

“Wow,una vera figata!”fu il commento di Sango.

Kagome rimase a bocca aperta…quel vestito era davvero stupendo,non c’era altra parola per definirlo…

“Mettilo subito!Voglio vedere come ti sta!”la incitò.

Kagome lo indossò e si guardò allo specchio.

“Sei un vero schianto,amica mia!”

“Grazie,ma è tutto merito del vestito…”

“Dai,non fare la modesta…Sei bella,questo è evidente!”

E si misero a ridere entrambe.

“Inu è davvero pazzo!”esclamò lei.

“Concordo in pieno…”

 

???????????????????????????????????????

 

Kagura e Sesshomaru erano già nella palestra della scuola per sistemare le ultime cose.

“Sarà una festa fantastica…”commentò il ragazzo.

“Lo spero…”

Si,lo sarà sicuramente …specialmente perché ci sarai tu…amore…”e la baciò.

E adesso vado”continuò”devo prendere le pizze…”

Proprio in quel momento entrò Inuyasha.

“Ciao,raga!”esclamò.

“Ciao,Inuyasha!”

“Sesshomaru,andiamo insieme a prendere pizze e antipasti?”

“Si,amico”rispose lui,dandogli una pacca sulla spalla.

La ragazza li osservò allontanarsi e pensò:”Finalmente quei due cominciano ad andare d’accordo...sono contenta per loro!”

 

????????????????????????????????????????

 

Erano già le 9 di sera.

Nella palestra cominciava ad affluire la gente.

Sul palco,il dj Koga aveva cominciato a mettere su il cd più ascoltato del momento quello dei “Green Day”.

Inuyasha e Sesshomaru avevano allestito i tavoli con ogni tipo di delizie e bevande.

Miroku cercava di avvistare tra la mischia che si stava formando la sua adorata Sango e di tanto in tanto rivolgeva qualche sguardo lascivo alle ragazze che indossavano i vestiti più osè.

“Ehi,Miroku,hai per caso visto Kagome?”gli domandò Inu.

“No.”

E Rin?”chiese Sesshomaru.

“No. Né lei né la mia Sanguccia.”

“Eccole!”esclamò Kagura alle loro spalle.

Le tre giovani attese si stavano facendo spazio tra la folla per riuscire a raggiungere i loro amici.

“Ciao!”li salutarono in coro.

“Ciao a tutte!”risposero loro con larghi sorrisi.

Poi,gli altri si allontanarono lasciando soli Inuyasha e Kagome.

“Sei davvero splendida questa sera…”

“Grazie…tutto per il tuo vestito…è bellissimo…Grazie,ancora”

“L’ho fatto con piacere. Per te farei qualunque cosa,Kagome. Vieni a ballare,su!”

“Si…”

La musica crebbe d’intensità,divenne buio e poi,le luci da discoteca cominciarono a volteggiare nell’aria,creando stupefacenti effetti visivi.

Kagome ballò fino allo stremo…non si era mai divertita così tanto in vita sua…era tutto così perfetto…sembrava quasi un sogno.. un sogno ad occhi aperti…

Sotto il palco Rin si agitava ed urlava insieme ad una sua amica. Koga le si avvicinò e le disse:”Vuoi venire a ballare con me,dolcezza?”

“Sicuro!”rispose lei,sorridendo.

“E allora diamoci alla follia!”

Sango stava parlando con Miroku per chiarire completamente la loro situazione.

“Sango…Scusa,mi sono comportato male io…ho fatto un errore,ma ti prego dimostrami di sapermi perdonare…”

“Si…Miroku…”e avvicinò le labbra alle sue…a volte un gesto vale più di mille parole….

La musica cambiò di ritmo…divenne molto lenta….

Calò il silenziò e tutti cominciarono a ballare trascinando i passi.

Kagura e Sesshomaru erano abbracciati e stavano immobili in un angolo della palestra…sembravano essere isolati dal mondo…dagli altri…

“Sesshomaru…ti amo…”

Anch’io…ti amo…tesoro…”

“Mi piace sentire queste due parole…sono solo due piccole parole,ma provocano un’emozione enorme,non credi?”

“Si…stasera ti fermi a dormire da me?”

E me lo chiedi….”

Le sorrise…

“Kagura,tu sei la principessa del vento…ne sono sicuro…magari venuta da un pianeta lontano in un tempo remoto…Per me sei come una dea…”

“Vedo che ti sei dato al romanticismo…”

“Direi che il sentimentalismo e il sesso sono le mie materie preferite…”

“E smettila!”disse,ridendo e fingendo di dargli degli schiaffi.

“Dai,mia dea,devi salire sul palco per fare il tuo discorso e poi,c’è lo scherzo per Kikyo,non ricordi?”

“Giusto!Devo andare!Dammi il bacio della fortuna!”

“Subito,mia signora!”e la accontentò.

Ad un tratto la musica si spense e la luce si accese.

Sul palco apparve la figura del capo d’istituto con il microfono in mano.

“Vorrei la vostra attenzione per pochi minuti,ragazzi.

Spero che vi stiate divertendo e che la festa sia di vostro gradimento.

E’ arrivato il momento di eleggere Miss Primavera come ogni anno.

Il nome della vincitrice è in questa busta…vorrei un po’ di suspance per favore…”

Tutti rimasero con il fiato sospeso…c’erano quelle che speravano di vincere ed erano al massimo del nervosismo,mentre le altre sorridevano impazienti.

“Il nome della vincitrice è…è…è….Kikyo!!!!

Kikyo con aria soddisfatta e sicura salì sul palco per prendere il suo premio:una bellissima corona di fiori di ciliegio.

Ancheggiava e sorrideva in maniera spudorata…Voleva proprio farsi notare da tutti!

“Vieni,Kikyo,avvicinati”disse Kagura”Hai qualcosa da dire?!”

“Si…Era ovvio che vincessi io fin dall’inizio e ne sono onorata…So che ora le perdenti si strapperanno i capelli,ma la verità è che avevano già perso in partenza…mi dispiace davvero tanto…”e concluse con il suo solito sorrisetto falso e malizioso.

Per semplice dispetto,tutti applaudirono,sapendo che tra poco la situazione si sarebbe ribaltata.

Inuyasha,come prestabilito,la invitò a ballare e poi…

“Vieni,miss primavera,sediamoci un po’…”e la condusse al suo tavolo.

Kikyo si sedette tranquillamente e bevvero insieme una birra.

“Mia madame,le va di concedermi un altro ballo?”le chiese Inu come se fosse completamente cotto di lei.

“Oh certamente,mio carissimo ragazzo!”rispose lei,mettendo in mostra lo spacco del vestito.

“Tra poco metterai in mostra qualche altra cosa,mia cara!”pensò lui,ridendo sotto i baffi.

Le diede la mano e Kikyo cercò inutilmente di alzarsi dalla sedia…la colla era troppo forte…Inuyasha la tirò con forza verso di sé…e….il vestito le si strappò proprio sul sedere…

Tutti scoppiarono a ridere,mentre lei guardava incredula il pezzo del suo vestito nuovo che era rimasto appiccicato sulla sedia.

“Voi!Come avete potuto!Chi è stato?!”urlò a squarciagola,sperando che qualcuno le rispondesse. Intanto tutti i ragazzi le si erano avvicinati per osservare il suo bel sederino scoperto.

“Andate via!Andate via!Sho!Sho!Sho!”cercava di cacciarli via quasi come fossero insetti.

Inuyasha non stava più nella pelle dalle risate e insieme a lui anche tutti i suoi amici.

“Sei stato tu,maledetto Inuyasha?”gridò.

“IO SONO SUPER INNOCENTE,MIA CARA MISS!!!!!”

“Mi hai ingannata,brutto stronzo?”

“Ehi,non si dicono le parolacce,miss,devi essere educata!”continuò a prenderla in giro e disse:”Tu,quante volte mi hai ingannata?Su,sai dirmelo?!”

“Ma va all’inferno!”e stava per andarsene,quando lui la fermò.

“Dove scappi,non è ancora finita , sai?”e la immobilizzò,lasciando che gli altri le gettassero addosso uova e farina.

“Verrà una buonissima torta!” esclamò Sesshomaru,piegato in due dalle risate.

Alla fine,il ragazzo la lasciò perdere e le permise di andarsene. Era stata un’umiliazione più che sufficiente…se ne era andata via piangendo e urlando parolacce a chiunque,anche a se stessa.

“Credo che non si comporterà mai più male da oggi in poi.”disse Kagura.

“Sono d’accordo.”affermò Inuyasha e disse:”Vieni,Kagome,andiamo fuori.”

“Si…”

Si sedettero sul prato del cortile.

“Oggi…non c’è la luna…”sospirò la giovane.

“Già…è il novilunio…mi piacciono queste notti…sembrano misteriose…”

“Già…”

Le mise una mano dietro le spalle.

“La scena di Kikyo è stata troppo comica!”esclamò lei.

Se lo meritava proprio!”e scoppiarono di nuovo a ridere.

Poi,calò il silenzio.

“Staremo sempre insieme, mia dolce stella che illumini le notti come queste?”

“Sempre te lo prometto…Staremo insieme per sempre…”

 

 

FINE

 

 

Finitoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Scusate ancora per il ritardo!!!!!!!!!!Per me è una grande conquista…ho finito la mia prima fik a capitoli!!!!!!!!!!!!

Ringrazio ki l’ha letta fino alla fine e a ki ha recensito  tutti gli altri cap!!!!!!

Era il mio primo lavoro e secondo me,non è del tutto perfetto…per esempio volevo inserire il lemon tra inu e kaggy,ma nn ci sn riuscita,mi dispiace davvero tanto……..forse se avrò tempo scriverò un capitolo a parte per i nostri due innamorati….

Per adesso sto lavorando ad un’altra fik ke spero di riuscire a pubblicare presto!!!

Mi impegnerò al massimo ,ve lo prometto e spero ke abbiate la pazienza di leggerla!!!Per ora nn posso fare anticipazioni!!!!!

Un grande kiss a tutti e ringrazio coloro ke recensiranno anke questo cap!!!!!

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Fede_chan  90

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90