Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: orkaluka    06/09/2010    1 recensioni
La solitudine di un'anima alla deriva, in un corpo suo che appertiene a qualcun'altro. Attenzione: durante il racconto si alterneranno tre narratori, tutti in prima persona
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui con il penultimo capitolo di questa storia. Come vi ho anticipato il narratore sarà un uomo. Spero che mi seguiate e spero che la storia vi piaccia. Comunque vi prego di recensire perché ho veramente bisogno del vostro parere. Ci si vede al prossimo capitolo!

 

Sapevo che il piano di Black non avrebbe mai funzionato, anche a me aveva imposto una magia, essa mia aveva zittito, ma una forza ancora più grande di qualsiasi magia mi aveva permesso di pronunciare una sola parola che l’aveva salvata. La Pura non doveva perdere se stessa e io non volevo perderla. In quel momento inoltre, appena posato lo sguardo su di me era ritornata radiosa come non mai e sentivo l’onda del suo potere benefico riscaldare l’ambiente e risollevare l’animo a tutti. C’era un motivo se la si chiamava la Pura, c’era un motivo se era stata nominata dalle antiche forze Principessa di tutti i maghi. Risplendeva come un sole sorridendo, gli occhi caldi, era felice di vedermi e io non potevo sopportare un minuto di più di starle lontano. Mi avvicinai in volo e prima che la raggiungessi tutti i suoi sudditi dormivano, anche loro, come Claire avrebbero dimenticato tutto: i suoi sudditi non dovevano perdere fiducia nella Principessa. Quando lei fu tra le mie braccia sentii traboccare la sua felicità e trasformarsi in un potere puro e sconvolgente che rinvigorì il castello e tutti i presenti. La baciai con delicatezza e sentii il mio corpo assorbire un poco di quella energia, lei mi sussurrò un grazie all’orecchio e io annuii prima di baciarla ancora e ancora volevo che quel momento durasse in eterno, ma sapevo che tutto presto sarebbe finito e ricominciato ancora una volta, perché Black ci avrebbe riprovato ancora per moltissime volte, ormai era da quando Claire aveva occupato il copro di Monica che provava a separarle e l’unico modo era o far uccidere a Monica qualcuno o farle decidere di annientare Claire, ma lei non l’avrebbe mai fatto; la profezia lo diceva e si sa che le profezie si avverano sempre:Una nuova regina dei maghi avremo, ella pura tra tutte rifiuterà di fare ciò che per altri è dovere.

Ma due anime non possono governare come regine, o almeno questo crede la gente. La stupidità non ha mai fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: orkaluka