Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lady Noah    06/09/2010    3 recensioni
Conan Edogawa si ritroverà ad indagare con i più grandi detective della storia...e non solo si ritroverà faccia a faccia con il suo idolo ma anche con la sua menesi...un certo ladro vestito di bianco...Scusate se lo trovate scritto un po' male, è la prima storia ke pubblico ma siccome sono una grande appassionata di Conan mi è venuto in mente di scrivere!!!Ho un sacco di altre storie per la testa...ke riguardano tutti i personaggi e gli intrighi più fantasiosi...però li scrivo solo se voi siete soddisfatti di questa storia!!!Mi farebbe piacere se voi commentaste!!!Grazie 1000!!!kisskiss
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                    

Dopo aver seguito Holmes su per il muro,arrivarono in una caverna dalle pareti umide a causa del vapore.
“Sicuramente è qui che si trova la seconda pietra.”disse Heiji mentre Watson sfilava la spada dal muro rimettendola nel fodero.
“Ci siamo tutti?”chiese Holmes mentre strizzava la giacca inumidita dall’acqua.
“Si”rispose Conan”guardate c’è un passaggio. Io direi di andare.”
“Giusto allora andiamo”disse Ai in tono seccato cominciando ad andare.
Si avviarono per la buia caverna,l’unica cosa ad illuminare la strada era l’orologio di Conan.
La caverna era deserta,non si sentiva alcun rumore,tranne i passi dei sette e della cascata come sottofondo.
“Heiji..”bisbigliò Kazuha avvicinandosi a lui”Non è che potresti darmi la mano? Ho paura…”
“Si…se ci tieni tanto!” così si dettero la mano mentre Ran osservava la scena divertita.
“Allora da che parte?”chiese Conan indicando le due possibili strade.
“Bè…tiriamo la monetina?”
“…” ”…” “…” “…”
“Su dai scherzavo!”
“Direi di andare da questa parte…sento degli spifferi d’aria”disse Conan avviandosi verso il tunnel di destra.
Arrivarono in una specie di gran salone dove si trovavano almeno una trentina di armature.
A differenza della grotta quella stanza era molto illuminata;c’era un grande lampadario centrale e una torcia sopra ogni armatura.
Arrivarono al centro della sala e si guardarono intorno:il soffitto e le pareti erano di roccia,mentre il pavimento era di una marmo rosso acceso.
“Che strano..chissà perché solo il pavimento è di marmo?”si chiese Conan.
Heiji si avvicinò alle armature e provò a toccarle”Sembrano armature medievali…”non fece neanche in tempo a finire la frase che le armature cominciarono a muoversi. Così si radunarono tutti al centro della sala”Sapete non credo siano molto socievoli…”
“Uao Heiji come sei intelligente! Secondo te ci stanno venendo incontro puntandoci addosso le spade per darci il benvenuto!?”disse Kazuha mentre Conan si guardava intorno per cercare una via di fuga.
“Che ne sai può darsi che…”e in quel momento la spada di un cavaliere schivò Heiji per miracolo”Ops…mi sono sbagliato!”
“Allora che si fa?”chiese Watson estraendo la spada.
“Mi sembra logico dobbiamo affrontarli!”
“Si signor Holmes ma loro sono armati fino al collo mentre noi non abbiamo nulla per difenderci!”
“Tranquillo Heiji…forse ho trovato un modo per rubargli le spade…”
“E quale signor Holmes?”chiese Conan incuriosito.
“Watson hai la pistola?”
“Finché avrò dei pantaloni avrò una tasca e finché avrò una tasca avrò sempre una pistola con me!
“Perfetto è questo che volevo sentirle dire!Allora la tenga ben stretta perché ce ne sarà bisogno! Ran al mio via dai un calcio al braccio sinistro del cavaliere che sta davanti a te!”
“Secondo te che vuole fare?”chiese Ai.
“Non lo so ma qualunque sia il piano di Holmes è un buon piano…lui non sbaglia mai!”
Ran sferrò il calcio e il cavaliere andò in mille pezzi.
“Che strano eppure non ho dato un calcio così forte..”
“Le armature non sono stabili! Basta darle una botta e vanno in mille pezzi!”e dicendo questo Holmes sferrò un pugno al cavaliere prendendogli la spada e così fece anche ad un altro porgendo la spada ad Heiji.
“Fai kendo quindi penso che tu la sappia usare no?”
“Si”rispose lui con fierezza.
“Conan ascolta vedi quella torcia laggiù?E’ più grande delle altre! Sai cosa devi fare!”
“Si signor Holmes!”e dicendo questo andò verso la torcia e con un gesto secco la tirò verso di se. Si aprì un piccolo foro nel muro e li si trovava la pietra. La prese e si voltò verso gli altri. Ormai rimanevano pochi cavalieri e avevano quasi finito. Quando ad un certo punto qualcosa di affilato tagliò la corda che teneva collegato il lampadario al soffitto facendolo cadere sugli ultimi cavalieri rimasti. Conan andò a vedere cos’era la strana lama che era rimasta conficcata nel muro. Quando la vide rimase di sasso.”Una carta?”C’era solo una persona che usava quel tipo di arma..
D’un tratto qualcuno prese dalle mani di Conan la pietra che preso alla sprovvista non seppe dove guardare..quando lo vide.
Kaito Kid era su uno dei cornicioni della caverna e guardava Conan con aria trionfante.
“Kaito Kid!”
“Ehi piccolo detective! Sapevo che ti avrei trovato qui! Non ti dispiace se questa la prenda io vero?”
“Perché cosa devi farci sentiamo!”
“Bè ovviamente mi serve per prendere il tesoro. Gli inventori di questo gioco hanno usato un vero tesoro come premio che poi sarà regalato al vincitore…quindi ho voluto partecipare anche io!”

Intanto anche qualcun altro oltre loro sette stava osservando la scena.
“Kaito Kid!Sapevo che era stato a lui a rubare la sesta sedia!”sbraitò il signor Kudo.
“Presto setacciate in lungo e in largo il palazzo! Dovete trovarlo!”
“Si!”
“Dottor Agasa lei intanto chiami la polizia!”
“Si,subito!”

“Ops scusate ma adesso devo proprio andare a prendere la terza pietra! Ci vediamo!”e dicendo questo sparì in una coltre di fumo.
“Ma chi era quello?Un ladro?”chiese Holmes ancora incredulo.
“Si,quello era Kaito Kid uno dei ladri più famosi dalla nostri parti. Si diverte a rubare facendo giochetti di prestigio e atteggiandosi a grande prestigiatore”spiegò Conan.
“Bè un modo innovativo di rubare…non trova Watson?...Watson!?”
Ma Watson era sparito.
“E’ sparito anche lui.”disse Ai che fino a quel momento era rimasta solo a guardare.
“Su forza sbrighiamoci a trovare la pietra prima di quel ladruncolo.”disse Holmes in evidente preoccupazione per la sparizione dell’amico.
“I frammenti che dobbiamo recuperare sono cinque no? Se prendiamo almeno tre frammenti saremmo in vantaggio su di lui.”fece notare Ai.
“Allora muoviamoci”disse Conan mentre si dirigeva verso la porta appena apparsa…
E così i nostri sei eroi partirono alla ricerca della terza pietra…

Scusate se il capitolo è più corto del solito ma ho deciso di fare per ogni pietra un capitolo e così mi verranno un po' più cortini...ma spero che avoi vada bene lo stesso! Anche perché scrivere due fanfic insieme è una faticaccia!XD Fatemi sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lady Noah