Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mie    07/09/2010    0 recensioni
Dedicata a mio padre, che lì in cielo sono sicura che veglia su di me.. Non è una shot dolce.. è brutale ma veritiera.. almeno nel mio caso.. Scusate la scrittura piccola.. cliccate Ctrl e + se la volete ingrandire..
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R,D,R
Rimpianto, Dolore, Rassegnazione


Salve a tutti.. Questa è una semplice shot.. senza molte pretese.. che semplicemente esprime i miei sentimenti..


La notizia è arrivata all'improvviso.. lasciandoci con un vuoto nel cuore e l'amaro in bocca.. Ti ho salutato giorni prima ma tu eri mezzo addormentato.. ti ho accarezzato i capelli piangendo in silenzio perchè nemmeno in quel momento non riuscivo a esprimermi con te.. Cercavo di sorridere, di parlare, di fare qualsiasi cosa.. ma sono rimasta in silenzio.. con le mani in mano.. perchè in quella stanza d'ospedale così asettica io non servivo a niente.. mi sentivo malissimo, e anche se non lo avrei mai creduto possibile faceva male.. dopo tutto il tempo in cui non ho voluto altro che scappare di casa perchè eri troppo intransigente.. dopo tutte le volte che ho detto che non mi importava se morivi o no.. quando si è avvicinato il momento di dirti veramente addio non ci sono riuscita.. Allora sei stato tu quello che ha cercato di parlare, di scherzare.. mi prendevi in giro anche con le ultime forze che avevi.. Ho sorriso tra le lacrime.. Dopo un pò mi hai detto di andare a chiamare la mamma ma adesso capisco che in realtà probabilmente non ce la facevi a sentirmi piangere accanto a te.. per quanto silenziosa io fossi.. infatti quando lei è andata da te dormivi già.. L'ultima volta che sei stato lucido la mamma mi ha raccontato di quello che le hai detto.. Che la amavi.. e che si sarebbe dovuta prendere cura di me e di R.. Bhè più o meno lo sta facendo.. Sai eravamo sull'autostrada a Firenze.. mancava una mezzoretta più o meno a raggiungerti.. anche se eri in coma farmacologico volevamo starti accanto.. Io, la mamma, R e M.. Quando hanno chiamato a casa e hanno detto che sei morto mi è crollato il mondo addosso.. R piangeva disperato.. La mamma ed io anche.. ma io avevo M.. So cosa gli hai detto sai? Di prendersi cura di me.. Lo sta facendo tranquillo.. purtroppo la mamma non aveva nessuno.. dopo sono arrivati gli zii e tutto si è  sistemato più o meno.. Sono passati 4 mesi e 7 giorni da quando sei morto.. approssimativamente parlando.. Il 7 maggio sarebbe stato il tuo compleanno.. tu sei morto il 30 aprile.. bhè neanche io non ho passato un bel compleanno.. dopo solo 2 settimane dalla tua morte non mi sembrava giusto festeggiare sai.. E' stato straziante quando siamo arrivati in ospedale.. la mamma non voleva farti vedere.. ma il destino aveva altri piani.. ti ho visto lì sul lettino d'ospedale.. immobile.. bianco eppure ancora caldo.. con la testa fasciata.. i tuoi occhi gemelli dei miei chiusi in un sonno eterno.. ti ho dato un bacio in fronte.. ti ho detto che ti volevo bene e ho ricominciato a piangere.. Babbo mi manchi.. mi sono abbastanza rassegnata anche se adesso ho il groppo in gola e le lacrime premono per scendere.. perchè il pensiero di come sei morto mi fa ancora così male che quasi mi taglia il respiro.. ero così arrabbiata con te perchè ti eri arreso.. anche se ho visto che ti spegnevi lentamente sotto i nostri occhi.. ero così arrabbiata.. purtroppo da un lato però.. provo la più completa indifferenza verso tutto questo.. tutto il male che ci hai fatto.. a me e a R non si può cancellare con un colpo di spugna.. Quando non penso a te vivo la mia vita come se fosse normale che tu non ci sia.. ma certe volte mi sveglio la mattina con un buco nello stomaco.. e sento che mi manca qualcosa.. sei tu.. Mi dispiace Babbo per come mi sono comportata il tuo ultime mese di vita.. non ti ho dedicato abbastanza attenzioni.. ignoravo i tuoi pianti.. anche se mi facevano sentire male.. stavo con te in camera ma o ti addormentavi subito o mi facevi fare delle cose che mi tenevano il più possibile con te.. anche se solo ora lo capisco.. mi volevi accanto.. e piangevi quando capivi che non ce la facevo.. SCUSAMI.. veramente.. Mi manchi e ti voglio bene.. anche se non sei più con noi..  Un bacio by Mie..

Scusate eventuali errori nella grammatica.. ma alle 6 di mattina non connetto molto.. Scusate nuovamente..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mie