Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret    07/09/2010    1 recensioni
si desidera essere uguali agli altri, si desidera non essere se stessi. per Elle è una realtà.. imprigionato nel suo genio e incapace di essere come gli altri. è questo il suo mondo ma lo rinnega. leggete e commentate
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'gli stereotipi di una vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strappatemi le al

Sono sempre stato solo… oscurato nel mio silenzio.

Niente a rassicurarmi niente a riscuotermi. Dalle sbarre della mia prigione guardavo gli altri. Erano splendenti. Brillavano, illuminavano il cielo, volteggiavano liberi. Hanno le ali.

Loro hanno le ali e invece io? Sono solo, sono l’unico a non averle.

Sono incatenato a terra da queste invisibili radici. 

E strapiombo sempre più giù mentre loro volano liberi, mentre loro sono liberi di fare ciò che vogliono.

Voglio delle ali, vi prego, datemi le mie ali.

Sono stanco di non averle, sono stanco di essere diverso. Sono stanco di star fermo a guardare gli altri innalzarsi. Sono stanco di rimanere sempre a terra.

Voglio essere come gli altri. Voglio essere normale.

Alzo le braccia al ciel, prego per averle.

Non sono a mio agio senza ali…

Le voglio, le desidero, è tutto ciò che voglio.

È il mio desiderio.

“sei sicuro di ciò che stai per fare,  piccolo Elle? Dopo non potrai tornare indietro.”

“ si, datemi le ali”

“ se è ciò che vuoi. Desiderio esaudito.”

Eccole, sono al loro legittimo posto. Sulla mia schiena.

Spicco il volo, sto con loro. Finalmente sono come gli altri.

Ma il dolore si infittisce, ciò che vedo non mi piace per nulla. Loro non sono come volevo. Loro non sono ciò che sembravano.

Sono tutti uguali. Stesso volto, stessi albiti, stessi capelli, sono tutte copie. Infinite copie dello stesso essere umano. Presto anch’io diventerò come loro…

Solo una putrida e sciocca copia di qualcun altro.

No, io non appartengo a questo mondo.

Strappatemi le ali. Non le voglio. Strappatemele, distruggetele, voglio tornare ad essere unico. Voglio tornare ad essere ciò che sono.

Diverso…

È così bello sentirsi diverso, perché devo essere uguale agli atri?

“ l’hai voluto tu mio caro. Ora non puoi più tornare indietro.”

 

Questa è la realtà.

Questa è la semplice e dura realtà. Si desidera entrare in gruppo, si desidera essere amati, si desidera essere tutto all’infuori di ciò che si è. Poi entri nel gruppo, poi si è amati, poi diventi una persona del tutto diversa. Ti guardi allo specchio e lo vedi.

Non sei più tu…

Che senso ha?

Alcuno.

Veglio essere se stesso e disprezzato che essere qualcun altro e odiarti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Secret