Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: echo kiriky    07/09/2010    1 recensioni
"Il tempo non è dei migliori, non che questa sia proprio una novità della piccola cittadina di La Push, lungo il fiume Quileute, nello stato di Washington. Sembra che sia in corso una vera e propria tempesta che arriva dal mare e che ha preso di mira quest'area ed i suoi dintorni. " [Claire; Quil]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Ci tengo a precisare che i personaggi di Twilight citati non mi appartengono, e che questo mio scritto è privo di un qualsiasi scopo di lucro, i diritti sono tutti riservati alla Meyer.

Passes fear



Il tempo non è dei migliori, non che questa sia proprio una novità della piccola cittadina di La Push, lungo il fiume Quileute, nello stato di Washington. Sembra che sia in corso una vera e propria tempesta che arriva dal mare e che ha preso di mira quest'area ed i suoi dintorni.
Claire è raggomitolata sulla poltrona vicino al caminetto quando, all'improvviso la luce nella stanza diventa più forte di quella prodotta dalle lampade elettrice, a causa di un lampo. Quasi successivamente il silenzio che regna nella stanza viene soffocato dal picchiettare ritmico della pioggia contro il vetro della finestra.
Questo suono, alle orecchie della piccola, ricorda la scatola dei bottoni di sua nonna: quando questa scatola di latta viene scossa violentemente ed i piccoli bottoni al suo interno sbattono tra di loro e contro il loro contenitore.
A sentire il successivo tuono, finisce per raggomitolarsi ancora di più, per paura.
In una diversa situazione, magari con Quil con lei, avrebbe ostentato indifferenza fingendosi grande ma, ora, è da sola e può non fingere senza paura di apparire fifona.
Forse, però, è proprio il ricordo  del suo amico Quil, a farla raddrizzare in una posizione semi composta nella poltrona e a farle spostare lo sguardo in direzione della finestra.
Senza nemmeno sapere come, finisce per contare i secondi che intercorrono tra un lampo e la sua detonazione che rimbomba al di fuori dell'abitazione. Come le ha insegnato Quil, per passare la paura.

Spazio Autrice:
E' una piccola 
Flashfic senza pretese. Non so nemmeno come mi sia venuta in mente questa idea, forse semplicemente ripensando a qualche sera fa, e al fatto che tuonasse come non mai. Sì, molto probabile che sia per questo.
In ogni caso, spero che a qualcuno questa piccola pazzia possa piacere, quindi non mi rimane altro da dire se non...
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: echo kiriky