Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: dalamar_paige    07/09/2010    0 recensioni
Castiel ha un problema, un grave problema. Ad aiutarlo i suoi amici. [introduzione di nuovi personaggi, OOC fanfic, No slash, Spoiler!
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


DEMONS

Arrivati a casa lo spettacolo che li attende non è dei migliori. Almeno otto demoni stanno attaccando la casa, protetta solo da Paige e Sam.

All'improvviso la realtà piomba violenta agli occhi di Marika, che per la prima volta nella sua vita si trova faccia a faccia con un demone. La paura la assale per un attimo, e l'istinto la fa aggrappare forte a Dalamar.

L'angelo si toglie velocemente il casco. Si volta e lo toglie anche alla ragazza. Povera piccola, battesimo del fuoco, non può fare a meno di pensare.

-Non aver paura!- le dice per rassicurarla -Entra subito in casa!-

Marika annuisce e scesa dalla moto corre verso la casa, con l'intenzione di svegliare Cass e Dean e chiedere aiuto. Lancia un grido quando all'improvviso si sente sollevare in aria. Uno dei demoni l'aveva vista e aveva deciso di farle provare l'ebbrezza della caduta libera. Cade pesantemente al suolo, ricordandosi all'ultimo di rilassare ogni muscolo per scongiurare il pericolo di fratture gravi. L'impatto le toglie il fiato, lasciandola per un attimo stordita. Un grido di dolore di Dalamar la riporta alla realtà. È spaventata, ma non può farsi prendere dal panico. Paige sta correndo verso di lei, senza accorgersi che un demone ne sta approfittando per colpirla.

-Paige attenta!!- grida mentre estrae la pistola e prende velocemente la mira, sparando due colpi verso il demone. Non ha tempo di chiedersi se l'ha colpito o meno. Dean e Castiel, dove diavolo siete?!?!? pensa mentre Paige le porge la mano aiutandola ad alzarsi. Il petto e la schiena le fanno male, e le gira la testa per la botta presa, ma non può arrendersi.

 

Gli spari svegliano Dean di soprassalto

-Cass! Cass!-

-Che succede- risponde assonnato l'angelo, poi lo colpisce la sensazione che Paige sia in pericolo, in grave pericolo, e con un battito d'ali si precipita fuori, dove viene atterrato dal corpo di Dalamar, lanciato dal demone. Istintivamente lo stringe mentre cadono. Il ragazzo stava dando una mano a Sam, quando il nemico aveva deciso che ne aveva abbastanza di averlo tra i piedi e lo aveva lanciato via.

-Castiel!- Dalamar si rialza da terra, prendendo l'amico per un braccio e facendolo alzare insieme a lui.

-Stai bene Dala?- gli chiede preoccupato, ma non troppo. Ci vuole ben altro per mettere ko un angelo.

-Sì, sì sto bene, ho la pelle dura- e rinfrancato dalla risposta, Castiel corre ad aiutare Sam e Dean, che nel frattempo li aveva raggiunti fuori buttandosi subito nella battaglia.

-Prenditi cura di Mari e Paige, Dalamar!- gli grida vedendo con la coda dell'occhio le due ragazze messe in difficoltà da quattro demoni.

Marika sta sparando all'impazzata, cercando di prendere la mira, ma i proiettili possono poco; tuttavia questo basta a distrarli quel tanto che basta perchè Dalamar possa prenderli di sorpresa ed esorcizzarli.

-Dalamar!- esclama vedendolo, la pistola puntata contro un demone che minacciava di Colpirlo -Hai un coltello?-

-Sì,lo porto sempre con me- risponde un attimo stupito continuando a combattere.

-Dammelo. Non so sparare bene-

Con una mossa veloce e senza pensare, l'angelo estrae la sua lama dal fodero e la lancia alla ragazza, che la prende al volo con rapidità e precisione collaudate. Senza più esitare, si butta nel gruppo dove i Winchester e Castiel stavano affrontando la maggioranza dei demoni, lasciando Paige e Dalamar a gestire il resto della situazione

-Stai attenta, piccola- il sussurro di Dalamar è appena udibile perfino a sé stesso, ma la ragazza sembra sapere quello che fa. Colpisce un demone appena in tempo mentre Paige ne approfitta per finire quello che resta.

 

Castiel sta lottando con tutte le sue forze, diviso tra la concentrazione sulla battaglia e la preoccupazione per Paige. Ha notato solo di sfuggita Marika, veloce come un fulmine e precisa come poche persone aveva mai visto a maneggiare la lama di Dalamar.

Due demoni si avventano su lei e Dean, imprigionandoli contro il muro della casa, impossibilitati a muovere un solo muscolo dal potere demoniaco. Castiel e Sam non perdono tempo. Con l'aiuto di Dalamar e Paige finalmente uccidono anche l'ultimo, il più potente, nonché capo della spedizione.

Improvvisamente libera di muoversi, Marika cade a terra. Non è ferita, ma ha decisamente bisogno di riprendere fiato.

Dean accanto a lei è più pronto all'improvvisa assenza del potere demoniaco e riesce a rimanere in piedi.

Dalamar corre verso di lei, sfinito e preoccupato

-Marika, come stai?- le chiede accucciandosi accanto alla ragazza, che si sente un po' in colpa per averlo allarmato. Si appoggia al suo petto, tremando un po', e lascia che i battiti del cuore la calmino

-Sto bene...sto bene- lo rassicura, poi guarda Castiel -State bene? Come sta Paige?- mentre combatteva l'aveva vista venire colpita abbastanza duramente e cadere a terra

-Sto bene, Marika- la rassicura la ragazza con un sorriso, subito ricambiato. Dalamar la prende in braccio, stringendola forte per rassicurarla

-Vieni ora, ti riporto dentro- le dice dolcemente e lei si aggrappa a lui, resistendo a stento alla tentazione di baciarlo. È un angelo, ricorda a sé stessa.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dalamar_paige