Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    07/09/2010    3 recensioni
i pensieri di Sesshomaru nei confronti del fratellino minore Inuyasha e i pensieri di quest'ultimo (quando è ancora un bambino) nei confronti del maggiore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dioni: sono contenta che la storia ti piaccia

Byrba: Meno male!

AZRAEL: Ma non vale!! Io lascio sul più bello per avere un po' di suspance e tu che fai?? indovini cosa vuole fare sesshomaru!! Hai fatto centro: vuole proprio allenarlo!!

CAPITOLO 4 - ALLENAMENTO


"Da adesso dovrai cavartela da solo".


Lo vedo che mi guarda perplesso.


Come al solito non ha capito un tubo. C'era da aspettarselo.


"Che vuoi dire fratellone?" chiede con un misto di paura e curiosità.


Paura... certo è logico. Un mezzodemone DEVE aver paura di me.


"In guardia mezzodemone!" lo avviso mettendomi in posizione da combattimento.


Lui continua a guardarmi perplesso, poi il suo volto si illumina (che cos'avrà da essere tanto felice non lo so).


E si mette anche lui in posizione da com....
MA CHE DIAMINE DI POSIZIONE DI GUARDIA E' QUELLA LI?


Sembra piuttosto un gatto che fa le acrobazie sulle zampe anteriori!!

Sbuffo e gli spiego quali sono le posizioni di guardia un po' decenti.


Lo attacco. Lui si prende in pieno il colpo come un idiota.


"Quando uno attacca devi schivare o contrattaccare, capito?"


Lui annuisce.

"Ma... che arma uso?"


Okay, adesso sto davvero per perdere la pazienza. Sbuffando gli prendo una mano e gli indico i suoi artigli.


"Sai moccioso questi non servono per ficcarseli dentro agli occhi".


Fa un'espressione sorpresa. Tsk!


E' un vero e proprio suicidio cercare di insegnare come combattere a quel mezzosangue.


Non capisce un accidente!!


Per mia fortuna arriva sera e quel moccioso crolla addormentato come un sasso.


Però.. non ha combattuto mica male! Si vede che nelle sue vene scorre il sangue di mio padre.


Questo strazio di allenamento va avanti per giorni. Lui pensa che lo stia facendo per farlo diventare forte come un demone completo... Tsk che scemenza!


Ingenuità pura, ecco cos'è quel ragazzino.


Si fiderebbe di me persino se volessi farlo secco.


Uno così non vivrà a lungo.


"Sesshomaru?"


Oddio e adesso che vuole quel 'coso'?


Mi giro con una lentezza esasperante sperando così di fargli capire che mi sta rompendo le scatole.


"Dopo questo allenamento sono diventato forte come te?"

Lo guardo con disprezzo.


"Non diventerai mai forte come me stupido mezzodemone"


E riprendo a camminare.


Il marmocchio sta per seguirmi quando si sente un grandissimo boato e dal bosco escono fuori quattro o cinque demoni che lo placcano, impedendogli di passare.


Lo vedo che guarda verso di me, terrorizzato.


Io lo fisso a mia volta, per un lungo istante.


Poi mi volto.


Voleva diventare più forte? Gli ho insegnato come fare. Adesso se la deve cavare da solo.

"SESSHOMARU!! AIUTO!!"


Stupido moccioso credevi davvero che dopo averti insegnato a non diventare cibo per demoni avrei continuato a farti da balia?


E continuo a camminare per conto mio, mentre dietro di me quel buono a nulla di Inuyasha strilla implorando il mio aiuto.


Un aiuto che non verrà. E' ora che impari a vivere.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest