Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    07/09/2010    3 recensioni
"... E pian piano inizi a singhiozzare ininterrottamente lasciando che le lacrime scivolino copiose sul tuo bel volto, cadendo sul pavimento, consumandoti anche fuori oltre che dentro."
Ottava storia della serie " Lacrime"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lacrime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Lacrime --{ Amore}

 

Ma da sempre chi ama di più

è costretto a soffrire

e ti giuro che io ritornerò

molto in alto a volare”

Briciole, Noemi.

 

 

Hai capito male, Pansy. Io non ti amo; un Malfoy non ama.”

Queste parole ti ronzano in testa da un bel po’, precisamente da quando lui te le ha rivolte, con un sorriso beffardo, per rispondere alla tua dichiarazione.

Ed ora ti sei ridotta a camminare assente per uno dei tanti corridoi di Hogwarts e a pensare a tutti i vostri momenti belli; perché sei consapevole che ormai è finito tutto ora che lui ha scoperto i tuoi veri sentimenti.

Vorresti piangere se solo ne fossi capace, vorresti esternare tutto quelle lacrime velenose che ti corrono dentro uccidendoti.

Ma sai che non puoi. Sei convinta che se anche lo volessi non potresti: uccideresti la tua maschera, non solo di trucco, che hai costruito con tanta fatica nel corso degli anni.

Non puoi permetterti di distruggerla con stupide lacrime piante per lo stronzo che ti ha detto fin dall’ inizio che voleva solo sesso, nulla di più.

Per uno che ti considera solo la sua puttanella da usare a suo piacimento, per lo stronzo di cui ti sei stupidamente e fottutamente innamorata, per Draco.

Con questi pensieri il tuo passo, dapprima lento ed assente, accelera sempre di più fino a trasformarsi in una corsa disperata verso un rifugio dove puoi piangere fino a farti male, senza dar conto a nessuno.

E pian piano inizi a singhiozzare ininterrottamente lasciando che le lacrime ti sciolgano il mascara e la matita nera che metti con cura tutte le mattina per far colpo sullo stronzo di turno.

Lasciando che le lacrime portino via quella maschera da puttana che ti porti dietro da anni.

Lasciando che le lacrime scivolino copiose sul tuo bel volto, cadendo sul pavimento, consumandoti anche fuori oltre che dentro.

 

 

 

Angolo autrice

Ma salve! Da quanto tempo, eh? XD

Bene, bene, bene. Qui troviamo Pansy.

E vi assicuro che sono sconvolta O.O

Non ho mai scritto su di lei e non ho mai scritto in questo modo. Difatti, prima, non era così, poi AliH disse:

Secondo me devi renderla più cruda e meno metaforica anche molto più diretta
avrà un effetto immediato sul lettore e colpirà dieci volte di più. Devi modificare il linguaggio.”

Mi sono messa al lavoro e questo è il risultato. Spero vivamente che vi piaccia … Questa volta sono davvero molto insicura essendo la prima volta che scrivo una cosa del genere.

Mi raccomando non vi trattenete nelle recensioni, se non vi piace, ditelo! XD

L’ immagine all’ inizio, come al solito, mi convince poco e niente ._.

Intanto, passando a cose sensate, un grazie speciale va ovviamente ad AliH <3, che, gentilmente, mi ha fatto da beta (cosa che io mai avevo sentito nominare prima xD).

Inoltre, ringrazio anche le persone che hanno commentato “ Lacrime --{ Lontano}”:

 

-Maltrerio: Hai ragione, ma spesse volte il contadino si stanca di aspettarle questi stupidi caproni! >.<, ok mi sono fatta prendere xD, grazie per la recensione e quanto prima tornerò a recensirti “ I Piccoli Potter” ^^”

 

-MissBlackspots: Oh mia Fedele! *-*, grazie come al solito per i complimenti, che non merito tra l’altro -.-. Ci becchiamo quanto prima ;)

 

-Isidar Mithrim: Oh, bene *-*… Tu sei riuscita benissimo a farti adorare da me in tempo record *-*… Ma dico! Hai recensito quasi tutte le mie storie, mi hai inserita tra gli autori preferiti e mi hai citata in una tua, stupenda, storia *_______*, insomma grazie, sei riuscita a farmi sciogliere talmente ero rossa xD, J. Dunque io ho un po’ di risposte da darti: allora tutte le informazioni su James e Lily le prendo qua: http://familypotter.forumcommunity.net/ , il forum dedicato a James e Lily al quale sono iscritta. Per quanto riguarda le altre storie al di fuori di Lacrime ti risponderò nelle altre storie J, e grazie mille per i complimenti, i suggerimenti e la stima che mi hai dato. Grazie mille J.

 

-Pocahontas: Un applauso te lo farei io a te *-*. Hai commentato tutta la mia serie *-*. Non sai quanto te ne sono grata *-*… E poi Cho è insopportabile perché piange sempre u.u xD, grazie mille J

 

- Malandrina4ever: Oh, oh! Ma chi abbiamo qui! Maddy! :D ma ciao! XD

Il tempo, più o meno, aggiusta sempre le cose. E se non le aggiusta attutisce il dolore e lo sappiamo. E per la dedica, niente era dovere u.u Un bacio! =)

 

Ed ora è meglio che vada, la nota è venuta più lunga della storia -.-’ .

Alla prossima! ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma