Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    07/09/2010    2 recensioni
Questa fiction comprenderà tante piccole one shot robsten, alcune legate tra loro, altre no, siamo durante le riprese di NM Kristen non ha ancora scelto e Robert quella sera non sta affatto bene.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci ad un nuovo capitolo. Tranquillo tranquillo. Il prossimo capitolo prevede che prenda due simpatiche personcine con una shot sola. La ciabatta (su sapete a chi mi riferisco) e Joan .
Ringrazio Ele989 per i commenti.
Ringrazio i 25 che mi hanno messo tra i seguiti. (Se volete farmi sapere cosa vi piace di più o di meno io mi regolo anche per le altre), gli 11 che mi hanno messa tra i preferiti (stesso discorso anche per voi) ed i 4 che i hanno messo tra i ricordati (leggete sopra). Ringrazio i 32 che hanno recensito finora se continuate fate piacere.

POV ROB


Eccoci qui Kristen siamo ai bafta, e quegli stronzi della summit ci hanno messo distanti, sei in lizza per il premio Rising star, e sei nervosa amore. Stai letteralmente tremando, per il freddo forse, piove in effetti, ma io che ti conosco da una vita so che quel tremito non è dovuto solo al freddo ed all'abito leggero che ti hanno messo stasera e che ti rende ancora più incantevole, so bene che quel tremito è dovuto alla paura.

Ti conosco Kristen, conosco le tue paure meglio di chiunque altro, perché con me ti apri Kristen, mi confidi le tue paure come io ti confido le mie, e perché avendone passate tante insieme i nostri sguardi parlano anche quando alle nostre labbra non è consentito farlo perché siamo distanti.

E' così che ci parliamo alle premier che facciamo lontani: con gli occhi.

Hai paura Kristen, hai paura e sei insicura lo vedo dai tuoi occhi. Pensi che quel premio sia solo per il tuo ruolo di Bella Swan, ma così non è piccola e sappi che se anche tu non vincessi il premio io sarei ugualmente orgoglioso di te Kristen. Perché ti amo perché dopo quel provino sul letto di Cath mi sono visto tutte le tue interpretazioni amandoti sempre di più e desiderandoti ancor più disperatamente.

Vorrei essere lì accanto a te e stringerti la mano, vorrei rassicurarti, vorrei essere io a premiarti, vorrei baciarti davanti a tutti, cazzo, ma questo non ci è concesso.

Ho detto al sun che questa sarebbe dovuta essere la nostra uscita ufficiale come coppia, amore. Mi sarebbe piaciuto davvero, quale occasione migliore della tua serata per dichiarare al mondo che questo folle attore britannico è riuscito a conquistare il fiore più bello di tutta LA? E che questo fiore ha scelto di ricambiare il mio amore in tutto e per tutto?

L'ho fatto amore e sai qual'è il brutto? Che nessuno ci crederà a questa affermazione perché il sun non ha ottima fama da noi come giornale.

Ma chi se ne frega poi amore se non ci credono, a me basta averlo detto per scuotere quelli della summit, non ne posso più dei loro giochetti, stasera è stato troppo, i posti lontani, io che non posso premiarti, tu che hai bisogno di me come non mai ed io non sono lì, sono qui con te ma non insieme a te, nel momento più bello e più emozionante della tua vita.

Stai per ricevere un riconoscimento per tutto ciò che sei per tutti questi anni di duro lavoro in lavori mai banali e mai scontati. Eri bambina e ti sei trovata al fianco della Foster a fronteggiare un maniaco in Panic Room e lasciatelo dire amore sei stata fenomenale, mentre lo guardavo lottavo con l'impulso di venire ad abbracciarti, ero talmente sconvolto dall'intensità della tua recitazione che quasi dimenticavo di vedere un film. Ho amato quasi tutti i tuoi ruoli Kristen ed ho appoggiato tutti i tuoi ruoli, ti ho reputato e ti reputo molto coraggiosa per ciò che hai fatto finora. C'è solo un personaggio che non ho amato, perché quando l'hai recitato ho rischiato di perderti. Kristen lo sai anche tu non te l'ho mai tenuto nascosto, ho odiato e odio Joan Jett. So che è anche quello che ti ha portato qui stasera ma è anche quello che ha rischiato di strapparti via da me.

So quello che ha passato, ricordi? Ti aiutavo a studiare il copione. Ma so anche tutti i consigli che ti ha dato, da quello di concentrarti solo sulla carriera a quello di non impegnarti mai nella vita, i figli sono un problema, i mariti anche, gli uomini, nel suo caso le donne, si devono usare e basta solo i soldi danno sicurezza. Stupida idiota come se a te importasse essere ricca sfondata se non puoi essere felice. Ti ha anche detto di nascondere la tua dolcezza al resto del mondo perché più fai vedere quello che sei e più il mondo ti frega. E per un po' lo hai fatto Kristen. Ma stasera stai cambiando di nuovo Kristen, me lo sento e so che te lo senti anche tu. Stasera stai tornando ad essere la dolce Kristen la ragazza di cui mi sono innamorato. Quella a cui ho donato il mio cuore e che lo porterà sempre con sé.

Ci siamo Kristen, stanno per dire chi è la vincitrice del premio, ti guardo da lontano e ti vedo irrigidire, starai sicuramente stritolando il bracciolo amore, quanto avrei voluto che al posto di quel bracciolo ci fosse la mia mano.

«And the winner is: Kristen Stewart»

Ce l'hai fatta amore hai vinto, sono così orgoglioso di te che mi sembra che il cuore voglia o esplodere o uscire dal mio petto.

Ti alzi e vai a ritirare il premio, hai gli occhi lucidi amore ed anche io, mi sento come se ti vedessi attraverso un vetro.

Ringrazi tutti le tue solite parole di circostanza per ringraziare tutti e nessuno, solo i tuoi occhi fanno capire quello che provi. Quei tuoi meravigliosi occhi verdi, che si sono legati ai miei.

Ti amo Kristen, voglio te e solo te per tutta l'eternità. E l'eternità per noi è stare a casa nostra che sia la tua a LA o la mia qui a Londra, lì il tempo si ferma, in un modo o nell'altro quando sto con te il tempo sembra rallentare.

Ti amo Kristen, stasera sei una stella tra le stelle.

Stasera sei la mia stella.

Ci sono tante stelle stasera in cielo, amore molte di quelle brillano per te. Una in particolare.

Ti amo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78