Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: So97LoveEd    07/09/2010    8 recensioni
Fine e Rein si sono appena trasferite a Tokyo, ma chissà cosa potrebbe succedere se un avvenimento inaspettato sconvolgesse le loro vite e le loro relazioni.
[FinexEclipse]
P.S. MODIFICATO TITOLO! Prima era "VITE PARALLELE"!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte, ragazze... Dunque, scusate il ritardo ma sono andata al mare e sono tornata solo ieri. Ovviamente, con una settimana di tempo, ho avuto modo di pensare meglio alla trama e alla stesura dei capitoli. Spero di non deludervi. 
Come avrete già notato, i capitoli sono scritti in alcuni momenti dal punto di vista di Fine e altri dal punto di vista di Shade, ma andando avanti potrei anche decidere di scriverli dal punto di vista di Rein, Bright o anche in terza persona. Ovviamente mi avviserò scrivendo: "POV Fine" / "POV Bright" / [Capitolo descritto in terza persona]. Non mi resta che augurarvi buona lettura ^^" 

Questo capitolo è dedicato a: BlackLory92, a cui voglio un mondo di bene e che è stata la prima a commentare. Spero ti piaccia questa... "cosa" che voi chiamate ff xD

CAPITOLO 2: Comincia la partita.

POV Fine

Quando arrivammo in classe, il professore, un tipo tozzo con le orecchie a sventola, ci fece presentare alla classe. Io me la cavai alla grande e parlai di me e della vecchia scuola americana. Rein non sapeva cosa dire. L'unica cosa che riuscì a spiaccicare fu un: “Spero di trovarmi bene, il mio nome è Rein”. Poi il professore, intuendo il disagio di mia sorella, ci mandò a sedere in fondo all'aula, nei due unici banchi vuoti.

Ascoltai la lezione con interesse, ma lanciando ogni tanto qualche sbirciatina ai nuovi compagni. Mia sorella continuava a prendere appunti e ad annotare su un foglietto tutte le parole che non conosceva. Si stava impegando davvero tantissimo, ero soddisfatta della sua determinazione.

All'intervallo, ci alzammo in piedi e andammo subito da Lione e Mirlo. A differenza dalla vecchia scuola, qui si faceva ricreazione solo in classe. Non si poteva uscire se non per andare in bagno.

Conobbi delle nuove ragazze: Kimiko, Rìn, Sakito, Tomuyo e Louise (che veniva anche lei dalla Francia).

Poi fummo presentate ad alcuni maschi: Eichi, Kuroku, Saiju e Shade, un tipo molto tenebroso, bellissimo, con occhi e capelli cobalto. Mi attraeva in modo impressionante... Non avevo mai provato qualcosa di simile per un ragazzo. Ovviamente non era giapponese, si capiva subito.

-Ciao, il mio nome è Shade. Piacere di conoscervi, io vengo da Londra, in Inghilterra. Mi sono trasferito qui tre anni fa.-, si presentò in inglese, così che nessuno apparte noi riuscì a capirlo.

Rein era affascinata e molto colpita... Che si fosse innamorata?!


POV Shade

Quando le due nuove arrivate entrarono in classe, mi soffermai prima sull'azzura e poi su quella rossa. Non erano niente male, dovevo ammetterlo. Rimasi incantato dalla dolcezza e dalla simpatia di Fine, ma la bellezza di Rein non conosceva eguali... Qual'era la migliore? Con una delle due dovevo assolutamente uscire, ma chi?

-Ciao, il mio nome è Shade. Piacere di conoscervi, io vengo da Londra, in Inghilterra. Mi sono trasferito qui tre anni fa.-, mi presentai in inglese, per farle sentire più a loro agio. La rossa mi aveva guardato con occhi piuttosto attrati, Rein invece non me li staccava di dosso, continuava a fissarmi... Era troppo fastidioso! Però mi piaceva ricevere un po' di attenzioni.

-Ciao! Sono contenta di conoscere almeno qualcuno con cui posso parlare in inglese facendomi capire!-, esclamò Rein, alzando la voce più del dovuto.

Scoppiai a ridere, mentre Fine sorrideva dolcemente. Intuii immediatamente che si volevano un gran bene.

Ma quegli occhi. Quegli occhi rossi, intensi... Li avevo già visti. Li avevo vissuti e ora tornavano a fare capolino nella mia mente. Com'era possibile?

-Shade? Ci sei?-, mi chiese Eichi.

-Sì, scusatemi.-, risposi, senza staccare gli occhi da quelli di Fine. Anche lei mi fissava. Quando se ne accorse divenne rossa come i suoi capelli e si mise a parlare con Lione per nascondersi da me.

Ma non mi sarebbe sfuggita.


POV Fine

Ma che ha da guardare?

Oddio, sto diventando rossa.

Cosa faccio adesso?!

-Lione! Che ne dici se dopo usciamo insieme a prendere un gelato?-, chiesi alla prima compagna che mi era vicina. Poi scoppiai in una risatina nervosa.

-Ottima idea!-, rispose la rossa.

-Giusto, cosa c'è di meglio di un buon gelato per fare conoscenza?-, si intromise proprio Shade, facendomi sobbalzare.

-Bene! Allora è deciso!-, esclamò anche Rein.

Okay, dovevo rassegnarmi.

Il suono della campanella ci fece tornare al posto e io continuai a torturarmi pensando a come sarebbe andato il pomeriggio in presenza di Shade.

Era bello, gentile e i suoi occhi blu cobalto mi attiravano come due calamite, ma... In sua presenza diventavo una sciocca ragazzina frivola e superficiale. E poi che senso aveva cercare di piacergli se ormai se n'era già innamorata Rein?

Durante la lezione di chimica, lanciai occhiate furtive a mia sorella che non smetteva di pensare a Shade e a fantasticare sul pomeriggio che avrebbero trascorso insieme.

Era dannatamente sdolcinata.

Al suono della campana di fine lezioni, mi alzai in piedi, chiusi i libri con un tonfo e li infilai in cartella, con aria scocciata.

Me ne andai senza aspettare Rein, Lione e Shade e corsi in cortile.

Stavo tornando a casa quando...

-Dove vai?-, mi chiese quel dannato ragazzo dallo sguardo magnetico. Mi aveva afferrata per un braccio e mi fissava con insistenza.

Torna immediatamente indietro” sembravano volermi dire i suoi occhi.

-Io... Io... Lasciami!-, esclamai, sottraendomi alla sua presa.

-Allora vieni o no a mangiare un gelato con noi? L'hai proposto tu, mi è sembrato di capire.-, Okay, non avevo più via di scampo.

-Stavo andando a casa perchè avevo dimenticato una cosa.-, m'inventai al momento.

-E dove abiti?-, mi chiese.

-Proprio nella via di fronte a questa.-, risposi cercando di tenere testa al suo sguardo.

-Bene, anch'io abito lì. Vorrà dire che ti accompagnerò a prendere questa cosa.-, disse con aria di sfida e marcando ben bene la parola “cosa”.

Ovviamente si era accorto che stavo mentendo.

-Non ce n'è bisogno!-, esclamai, raggiungendo Rein e Lione.

Ci diregemmo tutti insieme ad una gelateria che conosceva solo Lione.

Quando mi voltai a guardare Shade, notai che mi stava ancora fissando e mi sorrise con aria innocente.

La partita era appena cominciata.

CONTINUA...

Okay, non è un granchè, lo ammetto, spero che andando avanti i capitoli diventino più interessanti. Ho intenzione di concentrare la storia sopratutto su Fine e Shade e magari anche sul triangolo ShadexFinexBright. Non credo di essere in grado di scrivere sulla ReinxShade perchè mi repelle altamente, ma potrebbe anche esserci qualche scenetta su quei due e dico POTREBBE perchè non ne sono sicura. 

Commentate e siate clementi. Ringrazio di cuore chi ha letto o commentato <3

E ora un ringraziamento particolare a:

Blacklory92= sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto ^^ Ti ho delusa con il secondo? fammi sapere. Un bacione <3

Missrubacuori97= Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento. Grazie per il complimento! Baci

Esmeralda la fenice assassina= quanto sono felice che questa ff ti piaccia *-* Senza di te sarei persa, Esme <3 Ti voglio bene

Hikarydream= Non preoccuparti, puoi farmi tutte le domande che vuoi xD Tio arriverà presto: una ff di twin princess è incompleta senza di lui *o* Rein ho cercato di renderla più timida possibile appunto perchè non conosce bene il giapponese. Grazie per i complimenti! Baci

Axel_Fan_Love= Mi fa piacere che questa ff sia di tuo gradimento ^^ fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto, mi raccomando! Grazie ancora<3

E con questo ho finito. Prometto che sarò più svelta ad aggiornare, d'ora in avanti ^^ 

BACIII

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd