Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    07/09/2010    3 recensioni
*La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. (1x18)
*Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata. (1x18)
* Ora mi sento viva ... (2x03)
*[...] i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta. (2x12)
* " ... Io ti amo " (2x13)
* [...] Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza ... (2x13)
*Lo vedo fragile, indifeso, solo. In Bilico. (2x14)
[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2x15 – Gone with the Will {Peonies.}

 

La guardo negli occhi, non è solo ferita è anche delusa, delusa di nuovo e per l'ennesima volta. Bella come la prima volta, come quella sera su quel palco, come quella notte in limousine. Vorrei riuscire a farmi perdonare ma sembra impossibile, mi ama lo so, ma è difficile che possa dimenticare anche questa volta, si sente tradita ed ha ragione. Non capisco come faccia ad amarmi, io sono Chuck Bass, fa parte del personaggio essere un insopportabile stronzo, eppure lei va oltre questo, oltre i giochi e le parole sussurrate.

Sia Blair che mio padre hanno creduto in me... soltanto io non l'ho fatto. Solo io non ho retto la responsabilità che questo comportava.

Non basta un mazzo di fiori per dire "mi dispiace". Blocco di nuovo le porte dell'ascensore perchè non si chiudano ma lei ormai sembra aver finito.

Non ha altro da dirmi, abbassa lo sguardo e getta quei fiori a terra, mentre le porte si chiudono e il mio sguardo cade sui petali rosa stroppicciati e sbiaditi. Quella nuvola di petali che sembra così soffice cade pesantemente, quasi fosse marmo nell'abitacolo dell'ascensore.

"Addio Chuck." quante volte ho sentito queste parole e quante volte le ho ignorate ma questa volte sembrano così sincere da farmi tremare, l'ascensore si chiude e giuro di averla vista piangere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Tanto per precisare questa è la scena dopo la festa organizzata da B. per Chuck, quando Jack lo inganna. Ma sono sicura che ci eravate già arrivate :P]

Honest's Corner :

ReallyIdon'tKnow ...
Ho cercato di fare del mio meglio ma è come se avessi frantumato tutte le parole e stessi cercando di rimetterle insieme con della colla di qualità scadente.
Mi sento ... persa, fra le righe.

Forse è l'ansia che nel tornare a studiare .. Non so. Stanotte ho fatto un incubo strano con delle suore molto anziane che mi inseguivano, qualcuno ha un dizionario dei sogni o qualcosa del genere ? Perchè credo che mi serva uno psicologo !!
Comunque la smetto di deprimervi.

Non sono molto soddisfatta di questo aggiornamento, forse potevo essere un po' più chiara in alcuni punti, spero che abbiate apprezzato comunque ...

Grazie infinite a :

 ele_06 , i tuoi commenti sono sempre gentilissimi spero che questo capitolo non ti deluda.

 Tuccin, Grazie mille mi fa piacere sapere che ti sia piaciuto il riferimento al Luccichio.

Delphinium_Love, Grazie spero che questo aggiornamento ti sia piaciuto ;)

 

 

 

Alla prossima Honest !

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest