Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kphantomhive    08/09/2010    6 recensioni
« Adesso tocca a te ». Quattro parole che arrivano al cuore di Sakura facendole perdere un battito. Non serve a niente la fuga, pensa Sakura, ormai si rassegna al suo destino. [Sasu/Saku ?]
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            Sayonara   



Orochimaru glielo aveva detto, glielo aveva detto che per raggiungere il massimo del suo potere doveva tagliare tutti i legami affettivi. È un tardo pomeriggio d'inverno quando Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki intraprendono la battaglia finale, stavolta quella decisiva che avrebbe segnato le sorti dei due giovani. Lo scontro fu da subito violento, senza nessuna esclusione di colpi, e adesso SAsuke si ritrova ad avere la meglio: col braccio teso in aria stringe il collo di Naruto, ormai stremato, pronto a infliggere il colpo finale. Non si era accorto che a guardare l'intera scena c'era Salura, che pregava affinchè lo scontro si risolvesse per la meglio. Intanto iniziò a scendere una lieve pioggerellina, come se il cielo avesse capito cosa di lì a poco sarebbe successo; infatti con la sua katana in mano, guardando Sakura negli occhi come per dirle "guarda cosa sto per fare", Sasuke penetra il cuore di Naruto senza alcun timore, e intanto il cielo di Konoha piange, piange il suo ultimo eroe ormai caduto. Alla vista di tutto ciò, Sakura esplose in un pianto disperato; incurante della presenza di Sasuke, si precipitò dove giaceva il corpo ormai inerme di Naruto. In quel momento Sakura capisce che è finita, che non ci sarebbe stato più niente da fare per il villaggio e per Sasuke.Si, perchè nonostante avesse ucciso il suo migliore amico, lei ancora si preoccupava per lui. Dopo aver dato l'ultimo saluto al suo amico morto, Sakura prende coscienza che anche la sua vita sta per essere spezzata come quella di molti altri innocenti uccisi da Sasuke. Sakura si alza in piedi e guarda dritto negli occhi di Sasuke, proprio quegli occhi color pece che l'hanno fatta innamorare. A quel punto Sasuke con passo lento decide di avvicinarsi a Sakura.
« Adesso tocca a te ».
Quattro parole che arrivano al cuore di Sakura facendole perdere un battito. Non serve a niente la fuga, pensa Sakura, ormai si rassegna al suo destino. Sasuke è ormai così vicino che riesce a puntare la katana contro il petto di Sakura.
« Aspetta Sasuke. Prima di uccidermi vorrei  chiederti una cosa »
« Sentiamo »
« Voglio darti il mio primo ed unico bacio ».
Sulla faccia di Sasuke compare un'espressione sorpresa e Sakura, approfittando della situazione di smarrimento di Sasuke, si slancia in avanti e lo bacia. Le labbra di Sasuke hanno un sapore misto tra fango e sangue a causa della pioggia e delle numerose ferite, ma lei riusciva a sentire i lvero sapore di Sasuke, e le piaceva.
« Sasuke posso farti un'ultima domanda?Hai intenzione di ripopolare il clan Uchiha? »
« Probabilmente »
« Allora spero che la donna che sceglierai sappia amarti come ti ho amato io ».
Detto questo, Sasuke, sempre con la katana puntata al petto di Sakura, si avvicina lentamente al suo orecchio bisbigliandole qualcosa
« Non  troverò mai nessuna come te Sakura. Addio. »







Ciao questa è la mia prima fanfiction quindi abbiate pietà di me xD
KiraPhantomhive
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kphantomhive