Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Akira No Iwa    08/09/2010    7 recensioni
A Sasori e Deidara è stata affidata una missione da Pain: uccidere cinque membri della squadra speciale Anbu per prendere dei documenti contenenti informazioni su Kyuubi e Shukaku. Solo che durante lo svolgimento della missione Deidara prende una decisione drastica. Il perchè, Sasori non riesce a capirlo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore fa male.. anche tu

Capitolo 1- Il dolore dell'amore..



Deidara datti una mossa. Ti ricordo che dobbiamo finire la missione prima che faccia buio ed è quasi il tramonto” disse il ragazzo dai capelli rosso fuoco con tono di rimprovero e sguardo impassibile.

Si” rispose secco il ragazzo dai lunghi capelli biondi raccolti in un'alta coda.

Allora la missione consiste nell'omicidio di cinque membri della squadra speciale Anbu di Konoha che tornano da Suna con delle informazioni su Kyuubi e Shukaku. Pain vuole quei documenti a tutti i costi. La missione è abbastanza semplice, ma devi tenere a mente che sono comunque membri della squadra Anbu, quindi non sottovalutarli. E non partire subito con le tue stupide esplosioni, capito?” chiese il rosso con lo sguardo glaciale “Si” rispose il biondo.

strano che non reagisca. Ho insultato le sue creazioni .. beh meglio così, un impiccio in meno. Allora, essendo in cinque, uno di noi si dovrà occupare di un nemico in più. Sarò io a combattere contro quello. Utilizzando Hiruko non avrò problemi. Puoi pure usare i tuoi stramaledettissimi uccelli esplosivi, ma cerca di non intralciarmi, ok?” “Si” rispose sbrigativo Deidara.

Oggi sa dire solo si .. non c'è gusto ad insultarlo se non reagisce. Ok. Andiamo” “Si. Ma perchè diamine sta qui a ripetermi centomila volte la stessa cosa? Sono anni ormai che svogliamo missioni insieme. Andasse a farsi fottere ”.

--------------------------------
c'è troppo silenzio ... Da quanto stiamo volando su questo coso?” chiese impaziente Sasori “Siamo quasi arrivati” disse Deidara, rimanendo serio e impassibile guardando il suolo scorrere sotto di loro.
Ma che cazzo! Le tue inutili creazioni non possono andare più veloci di così?”
Certo che possono ma poi ci scoprirebbero.” rispose Deidara rimanendo sempre serio e impassibile, guardando giù.
Che palle! Non so chi sia più inutile, te o i tuoi stupidi pupazzetti d'argilla che definisci arte! Ora che ci penso, forse sei più inutile te, dato che non combini mai niente di buono e crei pure ste minchiate!” disse il rosso con aria di superiorità e un pizzico di presunzione. Deidara non rispose e continuò a guardare il terreno senza mutare espressione.
Mah .. allora? Quanto manca?” “Questione di pochi minuti”.
Silenzio

Perchè .. perchè diamine mi tratta così male? Che cosa gli ho fatto per meritarmi un trattamento simile? Eppure io lo tratto sempre bene.. le uniche volte che litighiamo è quando parliamo d'arte, ma so che anche lui si diverte a fare quel tipo di litigi .. perchè diamine non capisce che dicendo quelle cose mi fa un male atroce? Perchè non capisce i sentimenti che nutro per lui? Perchè non capisce che lui è l'unica ragione per la quale resto in questa stupida organizzazione, che è la mia unica ragione di vita assieme all'arte? Perchè ..
i suoi pensieri furono interrotti da una voce “Deidara siamo arrivati! Ti ricordi del piano vero?” “ ..Si ..” rispose il biondino con lo sguardo ancora nel vuoto “Deidara! Torna nel mondo reale e ascoltami! Ti ricordi del piano vero?!” “ .. Si .. SI SI!” “Spero sia vero, sennò poi te la vedrai con me ..!”.
Atterrarono sileziosamente. La maestosa creazione di Deidara rimase silenziosa in mezzo ai cespugli di quella boscaglia.
Si posizionarono sopra due alberi, uno su un lato e uno sull'altro del piccolo sentiero creatosi nel tempo a causa del passaggio di mercanti, ninja e individui vari.
Attesero per qualche minuto, poi eccoli comparire. In lontananza si riuscivano a distinguere 5 figure correre. Erano senza dubbio dei ninja, bastava vedere il loro modo di correre. Erano senza dubbio i ninja che stavano attendendo, lo si capiva dai lineamenti dei loro volti, modificati da delle maschere. Lo si capiva anche grazie al simbolo di Konoha che ognuno di aveva.
Appena i cinque ninja passarono sotto gli sguardi dei due membri dell'Akatsuki, ecco che questi ultimi scesero dagli alberi bloccando la strada alla squadra speciale.

Chi siete voi?” disse l'Anbu che si trovava davanti a Sasori “Non siamo ritenuti a risponderti. Piuttosto, chi di voi tiene i documenti su Kyuubi e Shukaku?” “Allora è a questo che mirate, eh? Beh, non pensate che vi daremo i documenti di Godaime-sama così facilmente!” disse l'Anbu davanti a Deidara che subito si scagliò all'attacco.
Ma che caz..” imprecò Deidara sopreso a causa dell'attacco da parte del nemico “Deidara non fare cazzate! Concentrati porca miseria!” “Si” “E BASTA DIRE DI SI!” Deidara riuscì per miracolo a parare il colpo scagliatoli contro dal primo Anbu, ma fu preso in pieno dal colpo del secondo, che riuscì a mandarlo qualche metro più lontano. A causa della forza del colpo, Deidara ruppe con la schiena 3 alberi che si era ritrovato nella traiettoria del colpo. “ALZATI SCEMO!” urlò Sasori mentre afferrava il braccio del primo Anbu che aveva parlato per poi scagliarlo addosso a quello che si trovava dietro di lui.
Rialzarmi? Perchè dovrei? Per farmi insultare ancora? Per farmi prendere in giro da te? Per soffrire ancora di più?” con questi pensieri per la testa, Deidara si rialzò cominciando a correre verso il nemico che lo aveva colpito fino ad arrivagli davanti e trapassarlo da parte a parte con un kunai. L'Anbu colpito sputò sangue dalla bocca, sporcando il ciuffo di Deidara e poi, crollò a terra privo di vita.
Appena il corpo cadde Deidara si ritrovò a fronteggiare il secondo Anbu assegnatogli. Intanto Sasori, con l'aiuto di Hiruko, era riuscito ad ucciderne uno e stava per far crollare anche il secondo “Cazzo Deidara muoviti ad ammazzarlo!”

Gnn” gemette Deidara a causa del kunai conficcatogli nel braccio destro. Prima che l'Anbu contro il quale lottava potesse pugnalarlo al petto, Sasori si parò davanti a Deidara e con un calciò fece crollare a terra il nemico. Appena quest'ultimo cadde a terra, Sasori si girò verso Deidara e pronunciò parole che gli trafissero il cuore “Sei un essere inutile”. Deidara rimase paralizzato al suono di quelle parole. Prima di quel giorno glielo dissero in molti solo che non gli aveva mai dato importanza, ma pronunciate dal suo Danna facevano molto ma molto male.
Basta. Non ne poteva più di quella situazione. Fece un paio di salti indietro, prese una sacchetta e si levò veste e maglietta. Cominciò a tagliare dei fili situati nella zona del cuore e comparve una bocca. Mentre quella si apriva, Deidara gemette per il dolore, ma cominciò a creare una pallina con l'argilla che aveva tirato fuori dal sacchetto. Sasori non vedendo più dietrò di sé il compagno, buttò a terra uno degli Anbu che gli si era scagliato contro e si girò dietro, appena in tempo per vedere e capire cosa Deidara stesse per fare. “Deidara che cazzo stai facendo?” “Vaffanculo”.
E poi il rumore di un'esplosione.


Fine del primo capitolo


***********************************************************

Salve a tutti!
L'idea per questa fan fiction mi è venuta ieri sera mentre cercavo di dormire. A mezzanotte mi sono alzata e ho cominciato a cercare in camera come una pazza un foglio e una penna per prendere appunti XD
Era da tempo che progettavo una fan fiction yaoi su Sasori e Deidara e diciamo che ne avevo iniziata una, solo che non mi piaceva come stava vendendo fuori. Appena finisco questa riprendo a scriverla.
Inizialmente questa fan fiction era nata come una one-shot, solo che poi era troppo lunga e così ho deciso di farla di più capitoli (ma comunque massimo massimo arriverà a tre capitoli. Ma forse neanche a quelli dato che la preferirei di due, ma dipende da quanto la mia mente voglia lavorare! XD).
Poi metto il raiting arancione a causa del seguito che, anche se non l'ho ancora scritto, so che sarà molto più yaoi di questo (ma comunque non finirà sul rosso!.. credo ... =°D)
Bene, ringrazio chiunque abbia letto questo capitolo, chiunque mi faccia il regaluccio di recensire (mi farebbe tanto piacere *.*) o anche chi ha solo aperto e poi richiuso subito questa storia! Se poi nessuno la degna di uno sguardo beeh.. capita!!
Un salutone,
Aki-chan

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira No Iwa