Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    08/09/2010    6 recensioni
La gioventù che sboccia con vigore, un'atmosfera che ha la gustosità dello zucchero. Baci bramati, dal sapore di fragole e panna.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet moments.

Tante risate cristalline si espandono nell’aria fresca del parco. Bambini che corrono scherzando tra loro, bambine che giocano con le proprie bambole preferite. C’è armonia, gioia, purezza di una gioventù che a primavera sboccia come un timido bocciolo di rosa. Sul prato verde, piacevolmente fresco, giacciono con il sorriso sulle labbra Mike e Billie Joe.
Osservano il cielo, le nuvole bianche che assumono diverse forme, ascoltano il suono del canto degli uccellini. 

Billie poggia i gomiti sull’erba, soffiando sul ciuffo nero che gli ricade dispettoso sugli occhi furbi, Mike ride.
Afferra il cestino, dove trova le fragole fresche. Sa che Billie le adora. 
Sceglie la più succosa, poi la immerge nella ciotola della panna.

Si lecca le labbra, quando l'avvicina alla bocca umida del suo compagno che la gusta deliziato. 
Ridacchia, guardandolo incantato “Adesso voglio un bacio.”
Mike lo accontenta subito, lambendo le sue labbra che hanno il dolce sapore dello zucchero e della panna.

End.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights