Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    08/09/2010    5 recensioni
Un giorno, al suo risveglio, Naruto scopre di avere l'influenza, nonostante tutto costringe Sasuke ad andare a visitare una mostra, sapendo che per lui conta molto e non pensando a se stesso e alle sue condizioni, ma solo al partner. Ma Naruto non sta affatto bene e Sasuke se ne accorgerà molto presto. Sasunaru romantica e anche un pò triste.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amorevoli cure2
Scusate per l'enorme ritardo, ma con le vacanze non sono riuscita proprio a restare in casa a scrivere, la voglia di uscire era troppa! Peccato che ormai siamo agli sgoccioli e la scuola per nostra sfortuna iniziarà lunedì!
Spero che il capitolo vi piaccia! :)



Dal capitolo 1:

Il suo cuore si strinse.
Sapeva a chi apparteneva quella mano, l'avrebbe riconosciuta ovunque.
Si lanciò letteralmente in bagno, per curare l'unica persona che avesse veramente importanza.
Quello che vide, gli tolse il respiro...


CAPITOLO 2

Il corpo di Naruto era mollemente abbandonato sul pavimento del bagno, immobile, il viso pallido e un'espressione sofferente sul volto.
Sasuke rimase per qualche secondo ad osservare quella visione straziante per il suo cuore, non riusciva a capire cosa stesse succedendo, si sentiva confuso, disorientato, non riusciva a fare a meno di guardare, come in un sogno, o meglio in un incubo, il suo amore che non dava segni di vita.
Il suo cervello, poi, parve come risvegliarsi insieme al suo corpo, e velocemente, ansioso e preoccupato, si fiondò verso Naruto.
Delicatamente lo prese tra le braccia, come se fosse qualcosa di estremamente fragile, come se si potesse rompere o spezzare da un momento all'altro.
Immediatamente la sua mano si posò sul volto del biondo, sentendolo terribilmente caldo.
Aveva la febbre, ma non come quella mattina, quando era partito, no, ora era molto più alta.
Non sapeva che cosa fare, il panico prese possesso del suo corpo, non riusciva quasi a respirare, mai si era trovato in una situazione del genere, mai aveva visto Naruto in uno stato simile e mai si sarebbe aspettato di trovarlo così provato.
Cercando di fare spazio nella sua mente, per riaquistare un minimo di lucidità, fece due respiri profondi, per calmare i battiti eccessivi del suo cuore, per trovare la forza di fare qualcosa in quella situazione orribile.
Prese tra le braccia Naruto, posandogli dolcemente una mano dietro la schiena e una sotto le ginocchia, poi lo sollevò, lentamente, meravigliandosi del fatto che il suo ragazzo fosse così leggero.
Piano uscì dal bagno e si diresse verso la camera da letto, dove, il più delicatamente possibile, posò il corpo della persona che amava.
Proprio in quel momento fecero irruzione nella stanza Kiba e Neji.
Si immobilizzarono alla vista di Naruto in quello stato e rimasero senza fiato.
Il primo a risvegliarsi fu Kiba che si lanciò letteralmenente verso il suo migliore amico.
" Che diavolo è successo? "
Chiese preoccupato, seguito a ruota da Neji che cercava di calmare il suo ragazzo, ora in preda al panico nel vedere l'amico in quello stato.
" Ha la febbre alta! Presto passatemi un termometro... "
Disse freddo Sasuke, non aveva tempo per essere gentile, ora la sua priorità era pensare a Naruto e non a degli stupidi convenievoli!
Prese il termometro che gli stavano porgendo e subito lo mise sotto l'ascella del biondo, facendolo alzare un braccio di Naruto il più piano possibile.
Mentre aspettavano l'esito, Kiba gli consigniò di prendere una bacinella d'acqua e di bagnare con una spugna il corpo del biondo, questo era quello che si faceva quando le persone avevano la febbre alta.
Sasuke rimase un attimo sorpreso, allora a qualcosa serviva Kiba!
Sfortunatamente lui non aveva quasi mai avuto la febbre, men che meno così alta, quindi non sapeva come comportarsi.
Si recò nuovamente in bagno, prese una bacinella e la riempì d'acqua, poi una piccola spugna bianca e un'asciugamano e tornò dai suoi amici.
Stava attraversando il corridoio per tornare in camera quando un'imprecazione del suo migliore amico non lo fece preoccupare ulteriormente.
Quando entrò nella camera da letto trovò i due chini su Naruto e appena lo videro, Neji gli disse pallido in volto:
" Ha 40 di febbre, Sasu.... non è normale! "
Ma è altissima!
Fu il primo pensiero del moro sentendo le parole dell'amico.
Doveva chiamare subito un medico, farlo accorrere lì, a casa loro a visitare Naruto, prima che la febbre aumentasse e che le sue condizioni peggiorassero.
" Andate a chiamare Tsunade! La febbre è troppo alta, ho bisogno di un medico! "
I due annuirono e si precipitarono fuori dall'abitazione, per rintracciare Tsunade, poichè non aveva un cellulare la vecchia, erano costretti ad andare a casa sua per spiegarle la situazione.
Appena solo, Sasuke cominciò a prendersi cura di Naruto.
La sua pelle era bollente, sembrava una stufa, e Sasuke sperava che la febbre si abbassasse al più presto.
Un gemito di dolore uscì dalle labbra di Naruto e subito Sasuke gli fu accanto, pronto a soccorrerlo.
Aveva paura, paura che il suo dobe avesse qualcosa di serio, in fondo non bisogna mai sottovalutare un'influenza, soprattutto se Naruto aveva una temperatura così elevata.
Lentamente, con più delicatezza possibile, spogliò la maglia del suo pigiama, bagnata di sudore e piano, cominciò a passare la spugna inumidita d'acqua sul suo corpo.
Si accorse subito dell'effetto bonario che l'acqua fresca aveva su suo corpo, poichè il volto di Naruto parve rilassarsi un poco.
Continuò con questo lavoro minuzioso per un bel pò di tempo, pensando a quanto amasse la persona che ora, sotto ai suoi occhi, stava male.
Non poteva vederlo in quello stato, non lui.
Il suo dobe era sempre sorridente, spensierato, non stava mai fermo un attimo, parlava sempre, molte volte per zittirlo doveva baciarlo a tradimento, insomma Naruto era sempre stato un casinista!
Era il suo sole!
Era così luminoso, era la luce che lo aveva allontanato delle tenebre che lo attanagliavano, era il raggio di sole, caldo e rassicurante che gli stava sempre accanto senza mai abbandonarlo.
Era il suo più grande confidente, era il suo amante, il suo amore.
Nessuno gli era stato così vicino, come Naruto.
Naruto c'era sempre...
Quando aveva bisogno di versare qualche lacrima, gli offriva una spalla su cui piangere.
Quando aveva bisogno di essere distratto, lo faceva ridere come non mai, con quelle sue stupide barzellette o con quei racconti senza senso che gli affibbiava qualche volta.
Quando si sentiva solo, gli prendeva la mano, per fargli capire che lui ci sarebbe sempre stato.
Ed il freddo e cinico Sasuke che era una volta, era cambiato, solo grazie al suo sole.
Ed ora vederlo così sofferente, con la pelle innaturalmente pallida se non per le guance rosse come il fuoco, con il battito del cuore veloce, troppo veloce, il respiro affannoso; insomma vederlo così non gli piaceva per niente.
Il suo dobe doveva sorridere, sempre.
E ora che stava male, lui gli sarebbe stato accanto, lo avrebbe guarito con le sue amorevoli cure e con il suo amore.
La porta d'ingresso si spalancò e una voce, potente, urlò un nome:
" NARUTOOOOOOOOOOOOO "
In meno di un secondo Tsunade era nella loro stanza, al capezzale del nipote e con una valigetta nera in mano.
L'Uchiha non potè nemmeno aprire bocca, poichè la donna lo cacciò fuori dalla stanza per poter visitare il biondo.
La porta si chiuse, la casa divenne silenziosa...



****



La testa faceva talmente male, che sembrava non fosse nemmeno attaccata al resto del corpo...
Lo stomaco non ne voleva sapere niente di stare meglio e poi...
...aveva caldo, tantissimo caldo.
Si sentiva andare a fuoro, lentamente, poichè stava bruciando dall'interno.
Vedeva tutto nero, le sue palpebre non volevano aprirsi, sarebbe costata troppa fatica.
Si sentiva fiacco e molle, debole e dolorante.
Un tocco leggero gli fece scappare un gemito di dolore, e lo riconobbe.
Era il tocco di Sasuke, del suo amore, della sua metà.
Voleva aprire la bocca e dirgli che lo amava tanto, ma questa non eseguiva i suoi comandi.
Il suo corpo era come se non volesse rispondergli e il fuoco dentro le vene aumentò nuovamente.
Poi qualcosa di fresco lo sfiorò, prima sul viso, poi sul petto...
Qualcosa di gelido che lo fece stare subito meglio.
Poi i suoni intono a lui si fecero nuovamente ovattati e lui ricadde nell'incoscienza, senza nessuna via d'uscita da quell'incendio che lo logorava da dentro.



****



La porta della stanza si aprì, una Tsunade apparentemente stanca e provata uscì e osservò i tre ragazzi seduti davanti a lei, ma uno in particolare.
Uno sguardo severo e arrabbiato, che li fece rabbrividire.
" Si può mai sapere che cosa è successo per causare una febbre così alta a Naruto? "
Chiese perentoria, osservando negli occhi l'Uchiha.
" No non rispondermi! "
Continuò alzando una mano, per fermare le parole di Sasuke che aveva aperto bocca per parlare.
" Non lo voglio sapere, perchè so che quando me lo dirai ti staccherò la testa a morsi! Quindi adesso ti dirò cosa devi fare con lui..."
Prese un respiro profondo prima di continuare, sempre osservandolo con cipiglio severo.
" Allora, la febbre era altissima, se non mi avreste chiamata prima a quest'ora lo avrei già mandato all'ospedale, comunque, hai fatto molto bene a rinfrescarlo con quella pezza bagnata, è la procedura esatta... "
Sasuke vide Kiba gonfiare un poco il petto, orgoglioso di aver fatto per una volta la cosa giusta.
" Ho somministrato a Naruto dei farmaci per far abbassare la temperatura, ma questi non dureranno in eterno, quindi Sasuke, tu gli devi stare accanto... "
Tz che cosa stupida da dire, certo che gli sarebbe stato accanto!
Si stava parlado di Naruto in fondo.
Il suo Nauto!
"... e dovrai controllare la sua temperatura almeno ogni 4 ore, se si dovesse alzare ancora così tanto, come prima non esitare a chiamarmi, ma non dovrebbe succedere, inoltre devi farlo bere molto, e anche mangiare se possibile, di sicuro quando si sveglierà, Naruto avrà lo stomaco in subbuglio, ma tu devi farlo mangiare e soprattutto bere ok? Se no potrebbe disidratarsi chiaro? Questo è tutto, io tornerò domani mattina a controllare la situazione, e Naruto dovrebbe risvegliarsi tra qualche ora... "
Poi senza cerimonie prese la sua borsa nera e se ne andò, lasciando i tre sbalorditi.
Sasuke in cuor suo si sentiva più leggero, Naruto sarebbe stato bene, questo era l'importante.
" Beh, ora noi possiamo anche andare... "
Salutò con molta più calma e sicurezza i suoi amici e poi andò dal biondo, che era ancora disteso immobile su quel letto, ma molto meno pallido di prima.
Gli si stese accanto, prendendo tra le braccia il corpo minuto che amava così tanto e lo avvolse nel calore del suo.
Coprì entrambi con una pesante coperta e guardò Naruto.
Ora il suo respiro era lento e regolare, ed il suo cuore batteva normalmente, Sasuke fu felice di constatare che la sua fronte era più fresca.
Lo strinse ancora un poco a sè e gli posò un bacio caldo sulla fronte, che nell'incoscienza, Naruto senti chiaramente, per  sussurrare:
" Sasuke... "
e poi accoccolarsi ancora di più tra le braccia del moro, in quel momento felice per aver sentito la sua voce.
Poi cadde nelle braccia di Morfeo, accanto alla persona tanto amata...






ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti!
Spero che il capitolo sia piaciuto a tutti!
Vedete che Naruto starà bene! Lo ha detto Tsunade dopotutto!
E Sasuke è stato davvero dolce, lo so che è OOC, ma come spiegato nel capitolo è stato proprio Naruto con il suo amore a cambiarlo in meglio e a sciogliere un pò il suo bel cuore!
Ringrazio tantissimo le 17 persone che hanno messo la mia storia nelle seguite, le 2 nelle preferite e le 2 in quelle da ricordare!
Ovviamente ringrazio i 4 angeli che hanno recensito:
-
vivvinasme
-
 Coco_Carino_Coco
-
ryanforever
-
pippons ( addirittura due recensioni, sono onorata XD )
Grazie a tutti, anche a coloro che leggono e basta!
Lasciatemi un piccolo commentino vi prego...
Al prossimo capitolo che dovrebbe essere l'ultimo!
Baci Kiki :)



P.S. avviso importante...
Vi piacerebbe se trasformassi la storia in una long fic?
Cioè se spiegassi la storia di Sasuke e Naruto?
Di come si sono conosciuti e si sono innamorati?
Ditemi se siete interessati e io sarò felicissima di scriverla!




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever