Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saundersery    08/09/2010    3 recensioni
harry è un serpeverde hermione una grifondoro, si detestano ma sono tremendamete affascinati l'uno dall'altra...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Severus Piton | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due occhi rossi e furiosi centrarono Harry... di colpo il silenzio ingoiò l'intero spazio che conteneva tutti quei cuori in tumulto...

"Harry Potter... il ragazzo che è sopravvissuto...viene a morire" la fredda voce mise in allerta Harry che avanzò cauto e lento non staccando mai le sue iridi verdi da quello fessure di fuoco.

Molti mangiamorte ghigharono eccitati e un brivido corse lungo la sua schiena di ragazzo non appena riconobbe Bellatix Lestrange, pazza e ansante come sempre prima di una battaglia, ricordava benissimo il loro duello in quello stesso cortile, quando aveva creduto di aver perso la sua Hermione per sempre...

"finalmente tutto si compierà...finalmente il mio potere sarà assoluto... e tutti voi" disse Lord Voldemort rivolgendosi ai presenti "ne sarete testimoni, per questo vi ho voluto qui, quando mostrerò a tutti il cadavere di questo moccioso vi piegherete senza riserve, per questo vi ho voluto miei testimoni "

"buonasera Tom...Riddle... è così che ti chiami no?" lo schernì Harry cercando di prendere tempo "è grottesco che quasi nessuno sappia che sei figlio di un babbano... già il temuto signore oscuro...Lord Voldemort ...è un mezzosangue"

"TACI" urlò il mago scandalizzato

"osi negarlo forse? E' la verità... tu verrai all'inferno con me stanotte" urlò Harry prima di colpire con un secunsempra che venne respinto con un pigro gesto della mano

"questo è tutto quello che sai fare? E' questo quello che quei poveri falliti di Silente e Piton sono stati in grado di insegnarti? Cruciooooo" il dolore attraversò Harry come una frustata lenta... tutti i suoi muscoli furono squassati da quell'onda che bruciava...

poi smise e capì che quel mostro voleva divertirsi... si rimise in piedi a fatica... sanguinava dal naso e dalla bocca e pensò al suo bambino prima che un'altra scarica di dolore lo invadesse... pensò al suo bambino che lo aspettava lontano da quell'arena maledetta... il suo piccolo James che non aveva nemmeno avuto il tempo di fargli udire "papà" per la prima volta... una lacrima di frustrazione gli scivolò dagli occhi... "Herm... mi di...spia...ce"

"io ti ucciderò Harry Potter e poi porterò il tuo corpo alla tua famiglia... sgozzerò tuo figlio davanti a quella lurida madre babbana e poi la darò in premio a Greyback "

"TU... NON USCIRAI VIVO DI QUI " la voce profonda di Silente riecheggiò per tutto il castello... e la figura argentea di Silente comparve affiancata dall'ordine

"dovevo saperlo che eri un codardo Potter e che avresti portato a morire i tuoi alleati ma non importa faremo pulizia oggi e ci toglieremo il pensiero" rise malevolo Voldemort...

Piton incrociò gli occhi di suo figlio come per assicurarsi che fosse vivo...

"Forza Harry siamo con te!" un urlò si levo dalla folla e Harry riconobbe la voce di Neville Paciok, in molti iniziarono a urlare e ad incitarlo

un lampo di luce rossa spezzò quella camla forzata e scoppiò il finimondo...

 

 

 

"Hermione cara ho preparato il tè prendine una tazza ti farà bene" la esortò Molly mentre Narcissa le posò un caldo morbido scialle sulle spalle e le sorrise benevola...

"grazie... io vi sono davvero grata per come... ci avete accolto e per come mi avete aiutata... sono stata ingiusta e non vi ho mai ringraziate per la notte in cui è nato James non so cosa avrei fatto senza di voi..." disse con gli occhi colmi di lacrime, se le asciugò in fretta prima che corressero sul suo viso "mi sono stati tolti mia madre e mio padre ma so che non sono stata lasciata sola..." concluse voltandosi a guardare dalla finestra, sapeva che era troppo presto per avere un qualsiasi segno ma sperò che l'intensità dei suoi pensieri potessero arrivare fino ad Hogwarts fino al cuore di Harry...

"miseriaccia non ne posso più" urlò Ron scalciando una sedia

"cosa ti prende?" chiese Ginny guardandolo sorpresa

"cosa mi prende?" riprese Ron scambiandosi uno sguardo di intesa con suo cognato Draco

"mi prende che noi siamo qui al sicuro mentre Harry stà affrontando tutto questo da solo" sbottò rosso in viso... Draco distolse lo sguardo di colpo come se fosse perfettamente d'accoedo con lui...e come se lui e Ron ne avessero già parlato

"ma Ron nessuno può fare nulla... lo sai Harry è il...."

"PRESCELTO SI LO SO.... scusami Pan non volevo urlare ma... io e Draco non ce la facciamo più"

"Ron... Draco se volete andare non ve lo impedirò... ma forse non avete capito perchè siete qui" disse il signor Weasley... nessuno aveva mai sentito un tono tanto cupo da quella voce cordiale e gioviale, si avvicinò e si sedette tra loro, prese in braccio il piccolo James e li guardò tutti prima di riprendere a parlare.

"A voi non è stato permesso di andare per un motivo ben preciso"

"immagino perchè non siamo affidabili e maturi o pronti no?"

"no Ron non è per questo... e mi stupisce che non ci siate ancora arrivati... Oggi tutti speriamo che Harry sconfigga l'oscuro e per Merlino spero ci riesca, ma... " si voltò per assicurarsi che Hermione fosse ancora con Molly e Narcissa "... oggi Harry potrebbe ... non tornare a casa... io gli ho promesso che mi sarei preso cura della sua famiglia... della nostra famiglia, perchè se oggi sfortunatamente dovesse andare tutto storto ci sarà bisogno di tutto il vostro coraggio... per far si che ci sia un dopo e che duri a lungo... " Ginny annuì fiera, nessuno di loro ci aveva pensato ma poteva succedere di tutto, Voldemort poteva vincere o perdere ma Silente, Piton, Lupin e tutto il resto dell'ordine poteva perire insieme a Harry... e allora chi avrebbe dovuto proteggere tutti gli altri? Chi sarebbe andato avanti e avrebbe preso il testimone?

"Ron... tu, Ginny, Draco, Pansy ed Hermione sarete le colonne portanti di un dopo Harry... e spero con tutto il mio cuore che non sia così credimi" concluse Arthur tornando a cullare il James che gli si era appisolato in grembo...

"scusaci Arthur... noi non..."

"non importa Draco almeno ora sapete i piani quali sono" ... Ron si passò una mano sulla faccia, andò da Hermione e la abbracciò con vigore...

 

 

Un urlò squarciò ancora l'aria, Piton duellava con Bellatrix, Lupin con Greyback, Silente aiutava Harry con Voldemort.

 

Harry era esausto e malconcio ma nonostante tutto cercava di resistere mentre tutto intonro a loro era caos e lampi di luci e sangue e polvere... molti studenti si erano uniti alla lotta e sfidavano i mangiamorte in gruppi di tre o quattro cercando di batterli...

"non basterà Silente e salvarti Potter..." urlò ancora Tom Riddle ridendo sadicamente...

"Harry io posso tenere a bada l'intensità dei suoi colpi ma devi essere tu e soltanto tu a colpirlo e finirlo..." ansimò Albus mentre cercava di mantenere salda la bacchetta...

di nuovo un urlò e stavolta tutti si fermarono per un istante e si voltarono per vedere il corpo di Bellatrix Lestrange cadere a terra per non muoversi più...

L'urlo che Voldemort emise fu terribile... Piton era in ginocchio la bacchetta ancora in mano, Harry ne approfittò subito cercò di concentrarsi e in quello stesso momento l'oscuro signore formulò il suo Avada...

inizialmente sembrò contro Severus, fu tardi per tutti, Harry aveva appena cominciato a muoversi, il raggio verde lo colpì in pieno petto... restò immobile guardò suo padre che era sconvolto emise un debole sorriso infantile e incredulo, cadde sulle ginocchia

 

"NOOOOOOO HARRY" Severus accorse ma era tardi...tardi per tutto... Silente frustò l'aria e scagliò la sua maledizione senza perdono sul mostro che si afflosciò come un burattino senza più fili...

 

"Harry rispondi rispondi Harry... figlio mio...no è morto è tutto peduto" Silente si accucciò vicino a loro "Severus" provò, ma il mago sembrava inconsolabile e disperato

"Severus calmati fammi vedere... Sev ragazzo mio " e Harry aprì gli occhi, finalmente libero da quella profezia... finalmente strappato da quella connessione con Lord Voldemort con cui era cresciuto...

"Harry come?" Silente sorrise e guardò quel coraggioso ragazzo negli occhi

" Harry non è finita lo sai... ma ora è mortale... ora siete alla pari ora si deciderà chi di voi due vivrà" gli accarezzò una guancia sporca di sangue, la folla era attonita, intorno non si combatteva più, tutti i mangiamorte erano stati uccisi o schiantati...

tutti tranne lui, il signore Oscuro, che si rialzò e puntò ancora la sua bacchetta verso il prescelto che stavolta lo aveva preceduto...

Harry Potter formulò quell'incantesimo che non avrebbe mai più usato in vita sua e Voldemort raggiunse Bellatrix... ora era finita... finita davvero...urla di giubilo si levarono tra gli studenti, Hagrid, Minerva e l'ordine raggiunsero il loro salvatore che era in piedi adesso

tante braccia lo toccarono, Lupin piangeva sorretto da Tonks

"papà... vieni qui fatti abbbracciare" queste furono le ultime parole del giovane mago che crollò vinto dalla fatica e dalle torture di poco prima....

"Severus è sfinito portiamolo dentro presto" esclamò Silente in fretta...

"dobbiamo avvertire gli altri subito" concluse infine...

 

 

Erano le 10 in punto quando un leggero "pop" mosse un mucchio di neve nel cortile della tana...


"oddio c'è qualcuno" esclamò Narcissa agitata, nella cucina c'erano tutti tranne Hermione che era salita per controllare James che dormiva da un pò...

Tutti balzarono in piedi e sfoderarono le bacchette... Arthur, Ron e Draco si appostarono davanti la porta mentre Ginny e Pansy gurdavano dalla finestra

"è... è Silente" mormorò Arthur, tutti si guardarono e furono attimi al cardiopalma... perchè era solo? La sua veste macchiata di sangue non sfuggì a nessuno e Molly singhiozzò... uscirono e raggiunsero il vecchio mago che.... sorrideva

 

"sorride....SI SORRIDEEEE " urlò Ron che lo abbracciò senza ritegno

"oh piano signor Weasley sono davvero vecchio sà?... Allora il mondo magico è libero stanno tutti bene... tutti... avvertite miss Granger per favore Molly non avresti del Brandy per caso?" disse facendosi strada ...

Draco scattò e salì le scale, bussò... Hermione aprì la porta allarmata... probabilmente aveva sentito dei rumori, era il ritratto della paura ma appena vide gli occhi di Draco provò a sorridere e si portò le mani alla bocca cercando di trattenere le lacrime

"si... si Hermione ce l'ha fatta... ce l'ha fattaaa" si abbracciarono con irruenza

" oh è vero? E' vero Draco è ...finita??" lui le prese il viso " si ...oh andiamo vieni di sotto" James dormiva ancora senza sapere quale grande giornata fosse quella.

 

Tutti la abbracciarono... tutti si abbracciavano e piangevano di gioia, Hermione raggiunse Silente "stà bene... è solo esausto... e leggermente ferito ma stà bene...lo porteranno quì tra poco appena riprenderà i sensi... ".

 

 

 

AUROR_SAN: Grazie per il tuo supporto... spero che questo capitolo ti piaccia... si ho in cantiere una storia la troverai presto... credo la possima settimana vedrai il primo capitolo...

 

DEBBY91: ti ringrazio per i complimenti ecco il lieto fine un pò sudato come sempre e cmq manca ancora l'ultimo capitolo...BACI

MAKI1994: Grazie infinite per la recensione è bello sapere che questa storia non emoziona solo me che la scrivo... grazie grazie grazie.

E GRAZIE A TUTTI A PRESTO CON L'ULTIMO CAPITOLO...SERY.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saundersery