Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Mars34    08/09/2010    0 recensioni
E’ così che inzia e finisce una storia veramente fantastica. I protagonisti sono cinque ragazzi del Tennesse, conosciuti in tutto il mondo come i Paramore. La vocalist : Hayley Williams, i tre chitarristi : Josh Farro, Jeremy Davis e Taylor York seguiti dal mitico batterista : Zac Farro nonché fratello di Josh. Iniziarono per caso, come se fosse un’avventura, per poi divenire dei grandi della musica rock.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo terzo

 

Subito dopo le lezioni i ragazzi decisero di andare in presidenza per chiedere il permesso di suonare.

“E’ permesso?” chiese Josh

“Ah, Joshua che piacere, entra pure.” La signora era molto pignola sull’educazione, e bisognava stare molto attenti a come prenderla.

“Vorrei chiederle il permesso di suonare al ballo di primavera se permette.” Chiese Josh mangiandosi le unghie

“Ma certo”

“Dice sul serio?”

“Certo, non vedo perché non dovrei darvelo, sia tu che tuo fratello siete due studenti modello, per cui… Da chi è composta la band?”

“Williams, me e mio fratello e Davis”

“Oh, perfetto non potevo avere di meglio, mi raccomando voglio essere orgogliosa di voi” disse la signora sorridendo.

Josh uscì compiaciuto dalla risposta della donna e nel corridoio incrociò Hay e gli saltò addosso.

“Bella sei!!”

“Josh, che ti prende?” disse ridendo la ragazza

“Indovina?”

“che?”

“Primo concerto… al ballo di primavera!”

“Nooo, non ci posso credere, ti ha detto sì?”

“Sì” disse ridendo Josh

“Ahhhh! Sei un grande Josh!” Rispose saltellando come suo solito fare Hay.

“Okay, allora ci vediamo sta sera al locale per parlarne con gli altri va bene?”

“Sì ma potremmo farlo ora, solo che non li vedo proprio in giro!”

“Ah lascia perdere, quei due da quando hanno socializzato, li abbiamo persi!”

“Hahahahaha, ci vediamo dopo allora.”

“Ciao bellezza”

Josh si rese conto dopo di quello che le aveva appena detto, e si soffermò per un istante…

Non era da lui.

 

I paramore iniziarono così a comporre testi a suonare a tutti gli eventi scolastici e nel periodo estivo anche in alcuni locali molto famosi di Franklin.

Il loro rapporti all’interno del gruppo era diventato molto intenso, tanto quanto il rapporto tra Hayley e Josh, ma nessuno dei due si era ancora fatto avanti.

Anche se l’amore fra i due cresceva ogni giorno sempre di più.

Ma a parte questo, i paramore stavano per sfondare.

Sì, era arrivato il loro momento anche se ancora non lo sapevano.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Mars34