Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MardyBum__    08/09/2010    2 recensioni
« Dimmi perchè » domandò lui scuro in volto.
Nessuna risposta, non una sillaba uscì dalla bocca di lei che teneva lo sguardo fisso sul pavimento.
« Rispondimi dannazione! »
« Non lo so, diamine non lo so perchè Tom! Tu pensi che per me sia facile? Credi che non mi sia impegnata per cercare di smettere? Ci ho messo tutta me stessa ma non ci sto riuscendo e non so se mai ci riuscirò! » Urlò lei tutto d'un fiato mentre le lacrime iniziavano a rigarle il volto.
Le braccia di lui la avvolsero, la strinse a sè per poi guardarla negli occhi « Non farmi questo ti prego, significhi troppo per me e non sopporterei di perderti »
A quelle parole il suo cuore perse un battito.
« Aiutami Tom, ti prego »
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccomi qui con una nuova storia! Ripeto, con questa FF non voglio assolutamente offendere i Tokio Hotel in nessun modo e bla bla bla. Spero vi piaccia e mi raccomando recensiteee!!! Bises
 

 LE  

 

One.

28 Aprile 1996

Lavinia si avviò a scuola a piedi come sempre, nonostante avesse solo 6 anni, per di più appena compiuti a scuola era sempre andata da sola visto che era a due passi da casa sua.

- Auguri Nia!!!- le urlarono in coro le sue amiche del cuore Nicla, Camilla e Beatrice. Si erano conosciute appena iniziata la scuola e dal primo giorno erano state inseparabili e si erano date dei soprannomi: Lavinia (Nia), Nicla ( Icla), Camilla ( Milla Camomilla) e Beatrice ( Bea o Ice).

- Grazie grazie grazie grazie!!!- rispose Lavinia entusiasta.

- Ci sarete oggi pomeriggio alla mia festa vero??- domandò Nia.

- Certo certo Niaaa potremmo non esserci?!- rispose Camilla.

- Bimbe mie, vi voglio bene. E dobbiamo prometterci una cosa...per nessuna ragione al mondo ci divideremo- disse seria Nicla.

- Lo giuriamo!- dissero in coro tutte e quattro mettendosi la mano sul petto.

28 Aprile 7 anni dopo...

- Lavinia Anastasia Griffiths ( il suo cognome era dato dal padre inglese), se non ti alzi nel giro di 10 secondi puoi anche dire addio al tuo regalo di compleanno- urlò sua madre dal piano di sotto. Lavinia odiava quando la chiamava con il suo nome per intero "Lavinia Anastasia", perchè poi avevano dovuto affibiarle il nome della sua bis bis nonna non l'aveva mai capito. Ma non se lo fece ripetere due volte, si alzò barcollante dal letto e si diede delle sberle per prendere coscienza.

- Nia oggi compi ben 13 anni tanti auguri!- si disse da sola prima di iniziare a scendere le scale. Una volta raggiunta la cucina e dopo gli auguri dei suoi genitori di sua sorella e suo fratello era arrivato il tanto atteso momento dei regali. I suoi le avevevano comprato le Nike che tanto desiderava. Sua sorella un set composto da tutti i vari cosmetici, trucchi ecc...dato che Nia amava sperimentare i suoi make up sulle persone ed infine il regalo del suo fratellone Adrian.

- Piccola svampita vieni con me ti do il mio regalo- le disse il ragazzo.

- Yeeeeeee dai dai muoviti!!!- le urlò dietro mentre si dirigevano verso il salotto.

- Tanti auguri pazzoide- le disse porgendole il regalo. Incuriosita iniziò a scartarlo e rimase a bocca aperta quando vide cosa le aveva tegalato Adrian. Un basso, il più bel basso che avesse mai visto in vita sua. Era bianco e nero e sopra c'era scritto con un pennarello indelebile nero: Tanti auguri piccola svampita. Ti voglio bene, Adrian."

- Benjiiii!!!!- urlò la ragazzina saltando in braccio al fratello tempestandolo di baci su tutto il viso, lo chiamava così perchè il fratello adorava il cartone Holly e Benji.

- Ok ho afferrato il concetto! Ti piace il mio regalo adesso basta mi soffochi!- disse divertito Adrian.

- Sai che dovrai imparare a suonarlo vero?! Ne sei consapevole vero?!- domandò lei sorridendo.

- Si mi assumo tutte le responsabilità, so di essermi messo nella merda da solo ma ti imparerò io promesso!- le rispose lui abbracciandola.

- Devo andare dalle ragazze devo dirglieloooo...sai cosa significa?!!! Che possiamo finalmente mettere su una band..la nostra band! Scappo torno per paranzo ciaooooo!- disse catapultandosi fuori di casa. Qualche minuto dopo erano tutte lì nel parco dove avevano passato tantissimi momenti insieme.

- Bimbe mie non sapete cosa mi ha regalato mio fratello!- disse in preda all'emozione Nia.

- Ah...Adrian...!- sospirò Camilla con gli occhi a cuoricino. E h si aveva una bella cotta per il fratello di Lavinia. Ma come darle torto lui era davvero un bel ragazzo, alto 1.85, capelli castani mossi e portati un pò lunghi, occhi verdi magnetici e fisico mozzafiato. Camilla era fermamente convinta che lei e Adrian un giorno si sarebbero messi insieme, in fondo aveva solo 4 anni in più di lei ed era certa che non appena fosse diventata un pò più grande avrebbe coronato il suo sogno.

- Cosa ti ha regalato?!- domandò incuriosita Beatrice.

- Un basso, un basso! Vi rendete conto?! - urlò emozionata Nia.

- Aahhhhhhhhhhhhahahah!!!- urlarono in coro le sue amiche.

- Questo vuol dire che...?!- disse Nicla.

- Esatto...che in questo preciso istante ovvero le 11.38 del mattino del giorno 28 Aprile 2003...noi siamo ufficialmente una band!- urlò Lavinia con gli occhi lucidi dalla gioia.

Da quel giorno il sogno delle quattro amiche ebbe inizio...stavano finalmente realizzando il loro sogno di sfondare nel campo musicale. E ce l'avrebbero fatta, eccome se ce l'avrebbero fatta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MardyBum__