Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MardyBum__    09/09/2010    2 recensioni
« Dimmi perchè » domandò lui scuro in volto.
Nessuna risposta, non una sillaba uscì dalla bocca di lei che teneva lo sguardo fisso sul pavimento.
« Rispondimi dannazione! »
« Non lo so, diamine non lo so perchè Tom! Tu pensi che per me sia facile? Credi che non mi sia impegnata per cercare di smettere? Ci ho messo tutta me stessa ma non ci sto riuscendo e non so se mai ci riuscirò! » Urlò lei tutto d'un fiato mentre le lacrime iniziavano a rigarle il volto.
Le braccia di lui la avvolsero, la strinse a sè per poi guardarla negli occhi « Non farmi questo ti prego, significhi troppo per me e non sopporterei di perderti »
A quelle parole il suo cuore perse un battito.
« Aiutami Tom, ti prego »
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il secondo capitolo! Spero apprezziate anche questo e mi raccomado...continuatre a recensire, che siano critiche o apprezzamenti :)
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della storia!  Baci.

LE

Two.

- Dobbiamo pensare ad un nome per la nostra band...sono mesi che l'abbiamo formata e ancora ne troviamo uno...- affermò Nicla mentre sfogliava una rivista di musica.

- Già, ma non credevo fosse così complicato trovarne uno!- le rispose Lavinia mentre sfornava i suoi muffins. Poi li poggiò sul tavolo e ad un tratto ebbe un'illuminazione.

- Ci sono!- esclamo con un sorriso soddisfatto.

- In teoria dovremmo trovare un nome che rispecchi noi stesse, o qualcosa che ci piace...insomma qualcosa che abbia a che fare con noi...e quale nome migliore di " The muffins?! "- domandò sempre con la stessa espressione.

- Sai che ti dico?! Che è geniale! Noi quattro ci andiamo matte e poi è un nome insolito. A me piace!- affermò Camilla.

- Anche a noi!- esclamarono Nicla e Beatrice.

Da oggi siamo la nuova girl band The muffins. E giuriamo di impegnarci fino in fondo per fare sì che il nostro sogno di diventare una band di successo si realizzi, giusto Bimbe mie?!- domandò Beatrice mettendosi in pieadi ad una sedia.

- Puoi giurarci cocca!- risposero le altre tre.

7 anni dopo...

Erano passati 7 anni dal giorno in cui formarono la loro band e dopo tutto questo erano più unite che mai e avevano coronato il loro sogno. Si erano trasferite in Inghilterra, a Brighton per l'esattezza da 2 anni ormai, Lavinia essendo inglese da parte di padre aveva una casa lì dove andava sempre l'estate e così le avevano dato una bella ripulita e vi avevano alloggiato.
Ma la cosa più importante era che da 2 anni il loro gruppo era diventato famosissimo in tutta l'Inghilterra e loro non riuscivano ancora a crederci.
Ormai erano giovani ventenni e nel corso di quei 7 anni erano cambiate parecchio, ma solo dal punto di vista fisico ed estetico. Appena arrivate lì a Brighton non avevano avuto nessun problema ad ambientarsi Lavinia sapeva perfettamente l'inglese, dato che era la sua seconda lingua e visto che dopo essersi trasferite non aveva più detto una parola in italiano le sue amiche furono costrette ad adeguarsi e lo impararono anche loro.
Avevano già inciso due album di cui l'ultimo "Muffin's invasion" era già in vetta alle classifiche dell'intero Regno Unito e questo non poteva fare altro che gratificarle. Erano gli anni più fantastici che loro avessero mai potuto vivere, certo era anche stancante ma quando salivano sul palco e sentivano le urla dei loro fans e li sentivano cantare con loro, beh...questo le ripagava di tutto il duro lavoro che avevano fatto, comunque sia non si erano ancora abituate del tutto alla loro nuova vita e, cosa che giornalisti, fans e molti altri apprezzavano molto era il fatto che, non si erano montate la testa, erano ragazze con i piedi per terra.

- Ice stasera quali sonoi nostri programmi?!- domandò una Camilla indaffarata a cercare il suo cellulare nella borsa.

- Fammi controllare- rispose Beatrice prendendo il suo palmare dalla tasca della felpa.

- Stasera siamo ad una festa privata in quel locale che ha appena aperto...il Juices, mi pare si chiami così...- rispose la ragazza dubbiosa.

- Si si è quello il nome...ho sentito dire in giro che è molto bello e abbastanza grande.- Continuò Lavinia.

- Sapete cosa ho letto su internet?- Domandò all'improvviso Nicla.

- No dicci...-le rispose Beatrice mentre controllava i vari impegni sul suo palmare.

- Ho letto che ci saranno anche i Tokio Hotel...sono a Londra per il loro nuovo tour e sono stati invitati anche loro...non è fantastico?!- Disse entusiasta.

- Oh si...sto saltando dalla gioia guarda- rispose sarcastica Lavinia.

- Quanto sei acida certe volte Nia!- esclamò Camilla dandole un pugno sul braccio.

- Dai ma sto scherzando! Sono curiosa di conoscerli devono essere simpatici...- continuò Lavinia.

- Ehi mi fermo un attimo al bar ho voglia di un caffè torno subito- disse Nicla accostando il loro adorato furgoncino della Volkswagen.

- Prendilo anche a me, il solito grazie!- esclamò Lavinia porgendo i soldi all'amica.

- Arrivo subito- rispose Nicla avviandosi verso il bar.

Camilla era piuttosto pensierosa e Lavinia sapeva anche perchè.

- Milla Camomilla stasera vedrà il suo amato Georg, il gorilla piastratooo!- urlò nell'orecchio dell'amica.

- Non è un gorilla! E anche se è piastrato è ugualmente stupendo....stasera devo conoscerlo assolutamente- rispose con aria sognante.

- Si si...in bocca al lupo!- le disse Nia sarcastica.

- Ecco il tuo caffe lungo macchiato con doppia panna e cacao, piuttosto bollente anche quindi sbrigati a prenderlo sennò lo faccio cadere a terra!- esclamò Nicla porgendo all'amica il caffè.

- Non osare mollarlo...vieni qui mio bel caffettino, vieni dalla mamma!- disse Lavinia prendendo in mano il bicchiere contenente il liquido.

- Bene adesso che si fa?- Domandò Nicla mettendo in moto.

- Io direi di andare a comprare qualcosa per stasera...vi va?- domandò Beatrice speranzosa in un sì da parte delle sue amiche.

- Si dai...andiamo- rispose Camilla e prima che Lavinia potesse rispondere Nicla era già partita verso il loro negozio preferito.

- No ma tranquille non chiedete il mio parere eh! Non sia mai!- esclamò Nia mettendo il broncio.

- Oh taci pazzoide che non sei altro, sei la prima a voler fare shopping la tua risposta era alquanto relativa!- le rispose Nicla ridendo.

- Bella considerazione che avete di me, ve ne pentirete quando vi mollerò e dovrete cercare un'altra bassista!- disse lei facendo una linguaccia. Arrivarono a destinazione dopo qualche minuto.

- Ok ognuno pensa per sè, non ci perdiamo in pareri ecc ecc sennò non ci spicciamo più. Fra un'ora ci ritroviamo alla cassa- disse Beatrice guardando l'orologio.

- Ice cream ( Lavinia si era presa il vizio di chiamarla così ultimamente), è shopping non una caccia al tesoro o una gara! Comunque si, dobbiamo sbrigarci non abbiamo molto tempo.- Disse Nia prima di dileguarsi fra gli scaffali.

Dopo 60 minuti precisi di orologio erano alla cassa per pagare e subito dopo si diressero verso casa, le attendeva una serata interessante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MardyBum__