Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Juniper Fox    09/09/2010    7 recensioni
Le nostre voci si confondono nei festeggiamenti, le nostre mani e labbra sigillano i nostri cuori Neville sta per sposarsi. Drabble sui sentimenti del ragazzo mentre è all'altare. Drabble classificatasi nona al concorso "A ritmo di musica contest" indetto da LindaWeasley e AliH.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We’re in Heaven

 

Storia classificatasi nona al "A ritmo di musica contest" indetto da LindaWeasley e AliH.

-Nick autore:  +bunny+ sul forum; Gigettina su EFP
-Titolo: We’re in Heaven {Siamo in Paradiso}
-Personaggi: Neville Paciock.
-Pairing: Neville/Hannah.
-Genere: Introspettivo, Romantico.
-Rating: Verde.
-Avvertimenti: Drabble. 
-Lettera e numero: H, 15.
-Introduzione: I pensieri di Neville il giorno del suo matrimonio, all’altare.
-NdA: Neville è un personaggio che mi piace tantissimo. Un po’ sfigatello però molto molto tenero. Nel settimo libro mi è piaciuto particolarmente, e sono stata fortunata ad averlo.  Appena ho sentito la canzone mi sono vista l’immagine di Neville che sorrideva felice il giorno del suo matrimonio.  Per non inventare di sana pianta sono andata a cercare la futura moglie (confesso, non lo ricordavo bene). Hannah Abbott. Seguendo la canzone, Neville ricorda il passato, la gioventù in cui ha combattuto: quello era il periodo dove l’insicurezza regnava sovrana. Un giorno eri vivo, il giorno dopo potevi anche non esserlo. Nella seconda parte Neville parla del presente: nonostante tutto, loro sono insieme. Nella terza c’è il futuro, la loro vita insieme: sarà dura, ma hanno affrontato di peggio e Neville è positivo. E coraggioso, non a caso era un Grifone. Nell’ultima parte è tutto finito e allo stesso tempo è tutto appena cominciato. E’ la realtà, ed è rosea e lucente. E’ il paradiso.

 

 

We’re in Heaven -– Siamo in Paradiso.

 

Lo aspettavo da tanto, questo momento.
Non pensavo di poter avere un finale così. Al settimo anno ci avevo quasi rinunciato.
Eravamo giovani e insicuri.

Eppure, nonostante tutto, ora tu sei qui. Siamo qui.
Avanzi verso di me  e il mio cuore sa che sei quella giusta.

Le nostre voci si confondono nei festeggiamenti, le nostre mani e labbra sigillano i nostri cuori.
Non più tu ed io: noi.
Saremo noi, cavalieri senza macchia e senza paura.

Il mio sogno è finalmente diventato realtà.
Lo so con certezza adesso.
Siamo in paradiso, Hannah.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox