Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Mars34    09/09/2010    1 recensioni
Siate diretti, non voglio complimenti ma critiche vere.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo [9]

 

“Si però mi sa che dovremmo rinunciare al contratto” disse rattristata Sophie.

“Perché?” chiesero i ragazzi

“Mia madre… cosa le dico? Di certo non posso presentarmi con i Paramore a casa mia!” rispose ridendo Sophie.

“E qual è il problema? Veniamo e ne parliamo” continuò Zac.

I ragazzi erano seri alla proposta, volevano davvero che Sophie diventasse qualcuno, era un talento innato, non potevano permettersi di perderla, sapevano cosa provava Sophie, perché anche loro ci sono passati.

Per Hayley Williams era una sfida personale, credeva in lei più di tutti quanti gli altri. Non era cosa da poco.

Nel frattempo Sophie chiamò la madre, doveva darle questa notizia, parlarono per oltre un’ora e poi si decise che il giorno dopo, i paramore sarebbero andati a Verona per parlare con i signori Hamster . In quel momento ringraziò di essere nata per metà inglese, non aveva problemi a parlare con i ragazzi e questo era un vantaggio anche per i genitori, era tutto molto semplice, lei tendeva a farlo diventare complicato per la sua insicurezza.

 

Così arrivati a Verona andarono subito a casa di Sophie, la famglia era al completo, persino i nonni della ragazza furono felici di ospitarli.

I paramore, avevano convinto l’uomo e la donna e decisero di farle firmare quel contratto, in meno di una settimana Sophie sarebbe ripartita in tour con i ragazzi, incredibile.

Il giorno dopo, la ragazza andò a parlare con la preside, lasciava la scuola. Finalmente il suo sogno si stava realizzando.

Ma al fine dell’incontro con la preside ebbe un incontro spiacevole.

“Che ci fate qui?” chiese Sophie.

Erano Beatrice e Giulia, avevano ricevuto la notizia da voci del corridoio.

“Abbiamo sentito in giro che parti…” risposero le due amiche

“Ah si? Bene, arrivederci.”

“Aspetta, Sophie.”

“Che cosa volete ancora?”

“Buona fortuna”

“Grazie.”

Nonostante quanto fosse accaduto, le volevano ancora bene e lei anche. Solo che il suo orgoglio era più forte di ogni altra cosa.

Uscì più velocemente possibile dalla scuola, non voleva incontrare nessun altro.

Aveva deciso di chiudere col passato, anche se non era un granchè ora doveva pensare a cambiare a comporre testi.

Tornò a casa e incominciò ad organizzarsi gli strumenti da portare in tour, ormai era totalmente presa, non voleva pensare a nient’altro.

Sembrava che tutto stesse procedendo come Sophie desiderava, ma ancora ne doveva vedere delle belle.

Da questo momento, la sua strada sì sarebbe cambiata ma sarebbe diventata ancora più difficilie, le sofferenze sarebbero state tante e che non era facile lo sapeva anche lei.

 

Ma non fino a quel punto…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Mars34