Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ila_sgu    09/09/2010    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se, dato che il figlio di bella, non ancora nato, la stesse uccidendo e perciò Edward, JAcob e tutti i Cullen tranne Rosalie decidono ti toglierlo? E se tutto ciò fosse avvenuto all'insaputa di bella che si sveglia senza più il suo bimbo? riuscirà mai a perdonarlo?
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Bella

 

 

“Edward, vieni presto, il bimbo ha scalciato!” dissi e mi accorse del tono della mia voce, era carico di emozione.

Sapevo che il mio piccino stava crescendo ad una velocità smisurata ma che era ancora troppo piccolo per nascere, ci voleva ancora qualche giorno...

Non mi sarei mai immaginata ...mamma.

Eppure, lo desideravo con tutta me stessa.

Purtroppo però a Edward non piaceva il fatto che avessi un piccolo vampiro dentro di me; aveva paura per la mia incolumità.

 

Jacob era appena venuto a trovarmi ed ero lieta che mi avesse ancora perdonato per ciò che gli stavo facendo passare.

Sapevo che per lui non era un bene continuare a vedermi, forse avrei dovuto dirgli addio una volta per tutte ma sentivo il bisogno della sua presenza come se fossi una calamita e lui un magnete.

 

POV Jacob

 

Era tutto pronto, bisognava solo occuparsi della bionda psicopatica, ma a quello avrei pensato io. Dovevo solo cercare di non ucciderla, dovevo lacerare il suo corpo in modo da permetterle di ricomporsi prima o poi.

Un gemito arrivò dalla sala dei Cullen.

“Bella, piccola mia” pensai “ non ti preoccupare, tra poco ti libereremo dal quel mostro che tieni in grembo, tra pochi istanti sarà tutto finito.

Edward era in cucina ad aiutare il dottor canino a preparare le dosi della morfina, in modo che bella non senta niente.

Arrivò Alice che mi fece un cenno con il capo, perfetto quello era il segnale d'azione.

Voleva dire che il succhiasangue gigante era fuori a caccia e che a bella era stato somministrato l'antidolorifico che l'avrebbe fatta dormire per un po'.

Con un balzo raggiunsi la bionda che non ebbe il tempo di reagire e le staccai braccia e gambe.

Tutta la famiglia sanguisughe si rifiutò di guardare perché, strano a dirsi, provavano affetto per... Rosalie.

Carlisle portò gli strumenti necessari per un cesareo ( anche se il mostriciattolo non sarebbe sopravvissuto).

IL mio compito era stato svolto perciò decisi di uscire da quella casa per liberarmi, almeno momentaneamente, della puzza.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ila_sgu