Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    09/09/2010    10 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

#6- Fruit salad [220 parole]

Yurij somigliava un po’ alla macedonia autunnale: un’esplosione di gusti dalle mille e più sfumature.
Era agrodolce e croccante proprio come gli spicchi di mela e di pera tagliati con precisione ed accostati all’uva.
Per un istante, poi, diveniva aspro, abbinandosi alla bella arancia, ma subito si concedeva al succoso sapore più tenue del mandarino.
Inoltre, era fastidioso per il palato così come lo erano i granuli del melograno, anche se sulla lingua quella dolcezza si trasformava in pura estasi.
Per di più, Yurij, al pari della frutta, si sposava perfettamente col cioccolato –e provate anche solo ad immaginare come Kei potesse fare un’affermazione del genere.
Insomma, Hiwatari anche nel rigirare sconsolato la propria macedonia a pranzo non poteva fare a meno di pensare al suo caro Ivanov.
Sollevò il volto, incrociando il profilo rigido del compagno che cercava in tutti i modi d’evitare i suoi occhi…

“Mi perdoni..?”
La macedonia, per quanto deliziosa, se mangiata in abbondanza portava Kei a stare decisamente male.
Sì, anche in questo poteva paragonarla a Yurij.
Infatti, abusando della sua pazienza, Hiwatari si ritrovava spesso con un nuovo livido o dolore…
“Che cosa diavolo ho fatto ora?!” Esclamava, massaggiandosi l’eventuale parte lesa.

Isterico, violento e permaloso!
Dio..!

Eppure, proprio come la macedonia col cioccolato, Ivanov era così delizioso da non poterne fare a meno…

*Owari*

Bene, eccomi di nuovo qui XD! Diciamo che questa è un seguito delle precedente… Ho aggiornato oggi, visto che vado a farmi un week-end a Roma e non avrei avuto altra occasione per farlo ^w^!
Spero vi sia piaciuta, aspetto la vostra opinione =)!

Iria.

Special thanks to:

Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best
Padme86
Pich
Cherry_88
Talia90
Darky
Saruwatari Asuka

GacktLove

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria