Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: NadeHolery    09/09/2010    1 recensioni
-Tsk, Vince! Andiamo!- -Yes Milady.- Primo del mese, Gennaio. E’ passata una settimana da allora… Spesso ultimamente mi chiedevo per quanto avrei continuato quella farsa, quando tutte le menzogne sarebbero cadute… Il mio nome è Vince, occupazione, assassino… Lavoro per una donzella capricciosa… Per essere precisi, lei è un essere non umano che mi ha promesso la salvezza e la vita eterna in cambio dei miei servigi… Per questo da studioso sono diventato assassino, anche se delle volte penso che sarebbe stato meglio restare un normalissimo e comunissimo buon cittadino… -Vince, ho fame!- La mia signora vuole sempre una preda diversa, non accetta di nutrirsi una seconda volta dalla stessa preda, a meno che la preda non sia di inestimabile valore, altrimenti sono costretto ad ucciderla immediatamente… Anche se un po’ lo faccio di mia spontanea volontà, per non vedere il povero bersaglio della principessa soffrire per giungere a una morte lenta e dolorosa… E mi dispiacerà sempre per tutti colore che potevano venir salvati… Ma è il mio lavoro. -Vince!- Credo sia già ora di accontentare il famelico stomaco della mia signora. –Yes Milady.- Mi incammino ogni giorno per la stessa strada, con la principessa dietro, al sicuro da attentati, cercando la preda. Non appena ella scorge una preda che la aggrada mi incarica di portarla viva, è così che devo lavorare ogni giorno e ogni notte.
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Voglio quell’uomo, lui- Additò l’uomo che la interessava. Lo folgorai con lo sguardo, tolsi i guanti neri che mi coprivano le mani e gli camminai incontro. L’uomo mi guardava accennando dei passi indietro, tremante.  –Stia calmo, non si agiti- Gli dissi impassibile. L’uomo si voltò e cominciò a correre, peccato la via fosse lunga e retta per chilometri e chilometri, escludendo ogni tentativo di fuga. Mi misi a correre seriamente fermandomi dinanzi a lui in non molto tempo. –Mi dispiace, ma devo fare il mio lavoro- Premetti i polpastrelli dei pollici sulla sua fronte, facendolo cadere a terra, con gli occhi spalancati, le lacrime agli occhi, lacrime di sangue. -Mi perdoni, davvero mi dispiace di dover mettere fine alla sua vita- Lo caricai su una spalla e tornai indietro dalla mia signora, che ancora mi attendeva spazientita. –Scusi l’attesa Milady. Ho portato a termine il mio compito- Misi a terra l’uomo, che ancora piangeva. Non avevo fatto altro che paralizzarlo, ma sapeva già che fine lo attendeva. Continuai ad osservarlo con fredda tristezza mentre la mia signora gli squarciava il collo. Alzai lo sguardo non appena ella ebbe terminato il suo banchetto, riprendendo l’uomo, in braccio stavolta e portandolo dietro un cespuglio di rose nere. Lo poggiai in un letto d’erba chiara. –Spero che possa salvarsi, almeno lei, e che non passi più di qui, o la principessa potrebbe ordinarmi di ucciderla, signore- Mi alzai e tornai indietro a passi spediti, fino a raggiungere la mia Dama Sanguinaria.

Alzai lo sguardo sul suo viso sorridendo. Aveva una leggera macchia di sangue sulla guancia, come le succede quando è imprudente nel compiere certe azioni violente. Presi un fazzoletto bianco dalla tasca dei pantaloni e le pulì la guancia bianca, candida.

-Ora possiamo tornare a casa-

-Yes Milady-

Note dell’autriciola :D

Allora, tanto per essere chiari, questa è una fanfic campata per aria, fatta in un momento di mente libera dal solito Chaos da videogiochi, visto che ho finito in 9 ore Project Diva 2ndora non ho più nulla da fare e devo distrarmi scrivendo ^_^

Aaaallora, che ne pensate del mio piccolo Vince? So che non sapete il suo aspetto ne niente, ma fate le vostre brillanti deduzioni mentre io scrivo il secondo capitolo che posterò al massimo tra una settimana!

Bye Bye Baby!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: NadeHolery