Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    09/09/2010    5 recensioni
i pensieri di Sesshomaru nei confronti del fratellino minore Inuyasha e i pensieri di quest'ultimo (quando è ancora un bambino) nei confronti del maggiore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con il 5 capitolo!! ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia.

Dioni: Eh, lo so. A Inuyasha con un fratello così toccano le peggio cose!! Forse in futuro andrà meglio, chissà..ehehe

AZRAEL: Amore fraterno?? Che cos'è quest'amore fraterno? una malattia?? Ahahah. Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo. Come richiesto ho aggiornato prima possibile... anche se non mi dispiaceva l'idea di Sesshomaru sotto casa mia... Eh però se devo portarmi un Secchan voglio quello originale!! non voglio un clone!!

 

CAPITOLO 5 - PERCHE'?

-Sesshomaru! Sesshomaru aiutami! Ti prego fratellone!!-

... inutile.


Imploro al vento, ormai lui se n'è andato.

E mi ha lasciato in balia di questi mostri...

IO HO PAURA!!

Uno dei demoni mi attacca.

FLASH BACK

-Ricorda sempre, quando un avversario ti attacca tu devi schivare il colpo capito? O se sei più forte di lui neutralizzarlo. E' una regola fondamentale

 

FINE FLASH BACK

 

All'improvviso mi tornano in mente le parole di Sesshomaru.


Mi scanso di lato cosicché il demone vada a schiantarsi contro l'albero.

Faccio lo stesso con gli altri, sebbene con un po' di difficoltà perché sono tanti e sono anche forti... e mettono paura.


Ma io sono un po' avvantaggiato, sono piccolo e quasi non mi vedono.


Mi compiaccio leggermente. Sono riuscito a evitare i colpi di tutti i demoni.

 

FLASH BACK


-Ora, dopo che hai schivato un colpo contrattacchi sferrandogliene un altro.. oppure te la dai a gambe. Ma prima di filartela devi confondere l'avversario altrimenti quello ti raggiunge subito-

 

FINE FLASH BACK

Mi accingo a contrattaccare.


Mi scaglio sul nemico più vicino e gli do un pugno...

AHIA!!
Cappero che male!


Quel coso ha la pelle così dura che gli sono rimbalzato contro!


E adesso? Come faccio?

FLASH BACK

 

-Le tue armi sono gli artigli. Fino a che non ti procuri una spada o cose del genere devi contare solo ed unicamente su di quelli. Capito? -

 

FINE FLASH BACK

 

Ma certo!!


Gli artigli!


Non servono per ficcarseli dentro agli occhi!!


Che stupido!!


Oh-ho...


Uno dei demoni si è ripreso dalla botta. Il primo che avevo mandato a schiantare contro l'albero.


-Niente male per essere un moccioso. Peccato che adesso finirai dritto nel mio stomaco marmocchio! -


Okay bestione vediamo che sai fare!


-Prendi questo stupido demone!-


Urlando come un matto, un po' per l'agitazione un po' per la paura, affondo gli artigli nella pellaccie del mostro.


Soddistatto torno con i piedi per terra osservando la piccola ferita che sono riuscito a procurargli.


Ma non ho il tempo di pensare che quello già torna alla carica insieme ai compagni che si sono ripresi.


E adesso che faccio????


Non c'è altra possibilità, mi do alla fuga.


Corro, corro, corro.. continuo a correre sempre di più, sempre più veloce ma quelli non mollano e continuano a starmi dietro.
.... sono nei guai.

 

FLASH BACK

 

-Quando gli avversari sono troppi e decidi di darti alla fuga cerca un modo per seminarli, giocà d'astuzia oltre che di velocità -

 

FINE FLASH BACK

 

Giocare d'astuzia... giocare d'astuzia...


Ma come faccio???


Uhm...
Intanto che corro arrivo in prossimità di un dirupo.


Idea!!


Velocemente mi nascondo in un anfratto al di sotto del precipizio.


Trattenendo il respiro per la paura che i demoni possano scoprirmi.

Non sento più nessun rumore... ma ancora ho paura di uscire dal mio improvvisato nascondiglio.

Attendo qualche minuto, poi dopo qualche minuto esco fuori cautamente.

Non c'è nessuno. Se ne sono andati.


Esco definitivamente dal rifugio e inizio a camminare, cercando un posto dove passare la notte.


Mentre cammino mi tornano in mente i fatti successi oggi.

Mio fratello.. mi ha voltato le spalle, ha lasciato completamente da solo.
Ma perché?


Non gli importa niente di me?


Non gli interessa se vengo fatto fuori dai demoni?


Perché fratellone? Perché hai fatto una cosa del genere? Lo so che mi consideri un frignone ma pensavo che un po' ci tenessi a me...
Perché io faccio di tutto pur di farti sentire contento di me... e tu invece mi hai abbandonato lasciandomi completamente da solo!


Ho camminato per tutta la notte.


Sfinito e triste mi accuccio vicino a un albero e mi metto a piangere silenziosamente. Quando le mie lacrime finiscono ormai è mattina.


Sono stato sveglio tutta la notte. Ho avuto un mucchio di tempo per pensare ai fatti successi.


E ho preso una decisione.


Io ti voglio bene Sesshomaru. Ti voglio bene ma questa non te la perdono.

-Me la pagherai! -

Ecco qua. Adesso il piccolo e innocente Inuyasha inizia ad arrabbiarsi. A essere determinato e a rompersi le scatole di essere trattato come un fesso!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest