Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    09/09/2010    4 recensioni
In questa storia i fatti verranno narrati dai punti di vista di Hiroto e Kilari ... Spero che vi piaccia . Leggete e commentate . CIAO KISS
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KILARI 

Mi divincolai, ma Seiji non mi lasciò andare , anzi mi strinse ancora più forte. 

Mi divincolai ancora e questa volta riuscii a staccarmi da lui, che mi guardava compiaciuto dell'opera appena fatta. Siji che hai fatto? Perchè mi hai baciato? Ti girasti verso Hiroto e la tua bocca si allargò in ampio sorriso . Non un sorriso che di solito rivolgevi a me per incoraggiarmi . No. Questa volta sembrava molto più sadico. 

-Scusate ragazzi ,ma ora io vado a casa. Arrivederci a tutti. CI vediamo Kilari-

Detto ciò chiuse la porta dietro alle sue spalle, lasciando tutti in uno stato confusionale, soprattutto io. 

Non riuscivo a crederci. Perchè mai ha fatto questo e perchè poi ha guardato Hiroto in quel modo? Seiji ti odio! Ora Hiroto ... Hiroto 

Ebbi la forza di girarmi, e ti trovai lì , nello stesso punto in cui ti avevo visto prima che Seiji mi... mi .... Oh cavoli ... 

La tua bocca era aperta dallo stupore e vicino ai tuoi piedi c'erano i resti di quello che prima doveva essere un bicchiere. Hiroto mi dispiace. Io non volevo che tutto ciò succedesse. Mi vergogno troppo di quello che è appena successo. Non ce la faccio a guardarti in viso. Hiroto ti prego perdonami.

HIROTO

Seiji ha... Seiji ha.... Seiji ha baciato Kilari. NO impossible. Eppure li ho visti erano proprio qui davanti a me. Kilari che cosa è successo ? Dimmelo tu perché io non ci capisco più niente... sto impazzendo... sono disperato Kilari. Il mio sogno più grande era quello di regalarti il tuo primo vero bacio , ma questa mia speranza ormai si è dissolta nell'aria, come una nuvoletta di fumo.

Sono disperato Kilari... aiuto.... chiudo gli occhi un secondo per calmarmi, ma l'unica immagine che mi viene in mente è il momento in cui Seji ti stringe a se e ti bacia . Riapro gli occhi e li richiudo, sperando che quell'orribile immagine se ne sia andata, infatti così fu. Al suo posto c'eri tu, felice e sorridente davanti a me. Oh Kilari , allora è tutto una finzione vero? Non è successo niente ? Che bello, mi sento meglio. Oh Kilari grazie per avermelo detto. Ma proprio quando mi avvicinai per abbracciarti la tua immagine iniziò a dissolversi lentamente . No Kilari , non mi lasciare, non andare via ti prego. Io ho bisogno di te. Non abbandonarmi ti prego. Le lacrime iniziarono a scendermi copiose sulla pelle. Kilari, ti prego, resta con me. Non andare via. Io ti..ti amo... ti prego, resta con me. ALzai lo sguardo ,ma tu non c'eri più, al tuo posto si era materializzato un ragazzo dai capelli biondi . Perchè SEiji. Dimmi perchè hai voluto che Kilari uscisse dalla mia vita? Il ragazzo dagli occhi azzurri iniziò a sorridermi, un sorriso compiaciuto e sadico.

Aprii gli occhi e vidi Kilari prendere il cappotto e uscire anche lei dall'agenzia.

-Dove sta andando Kilari signor direttore?- 

-Ha detto che voleva andare a casa Hiroto.-

-Ah-

-Senti Hiroto.-

Una voce femminile cercò invano di attirare l mia attenzione, io infatti stavo ancora penando a Seiji e a quello che aveva fatto.

-HIROTO-

-Sì signora Kumoi?-

- Mi piacerebbe che tu accompagnasti a casa Kilari. Non mi fido a lasciarla andare da sola. Te ne prego.-

-Va bene-

Presi anche io la giacca e uscii svelto dall'agenzia. 

Eccoti lì , stavi camminando su un marciapiede vicino al parco, dove alcune coppiette si stavano sbaciucchiando. Fantastico, mi mancava anche la scena delle coppiette che si baciano. 

-Kilari .-

Ti fermasti di colpo sentendo la mia voce e ti girasti. Quello che vidi mi spiazzò completamente. Stavi piangendo . E perchè poi? In realtà dovevi essere felice per quello appena accaduto. Non capisco Kilari, ma a te piaceva Seiji. Oppure no? Perchè piangi? Tu hai me e io vivo per non far morire quel sorriso che mi fa tremare le ginocchia. Ti prego non piangere. Mi distruggi.

KILARI

-Hiroto cosa ci fai qui?-

-La signora Kumoi era preoccupata per te e mi ha chiesto se potevo accompagnarti a casa.-

-Ah .. capisco-

Non volevo che mi vedessi piangere , perché avresti potuto capire tutto, o al contrario avresti frainteso tutto. Iniziai a camminare e tu ti mettesti di fianco a me. 

Arrivammo davanti a casa che erano circa le 11.49.

-Hiroto scusa. Mi dispiace.-

Sembrava sorpreso nel sentirmi dire quelle parole e a stento riuscì a rispondermi

-P..perché ti dispiace? DI cosa poi?-

Non potevo più sopportare tutte quelle emozioni dentro di me . Dovevo liberarmene e se questo voleva dire rivelarti tutto quello che provo per te, l'avrei fatto . Non volevo che tu fraintedessi tutto.

Non volevo che si creasse una barriera che ci avrebbe diviso. Io ti dovevo dire tutto. Ti dovevo rivelare quello che da ormai 3 anni mi porto dentro. Ora o mai più. Non posso tenerlo ancora per un secondo.

- Io.. io ti devo parlare.-

-Aspetta, prima ti devo dire una cosa io.-

-Ok dimmi-

- Kilari, questa cosa è molto importante e vorrei che tu l'asco,tassi senza interferire ok ?-

Sembrava così serio e giù di morale.

-Ok-

Alzasti il viso e sulle tue guance scendevano calde lacrime, che cadevano piatte sul terreno umido davanti a casa mia.

- Kilari io non posso più tenermi dentro tutto questo ammasso di sentimenti. Credo di averli sopportati per troppo tempo. Non voglio più nasconderti niente e non voglio neanche mentirti più. Kilari io ..io ti...-

Chinò di nuovo il capo e questa volta le lacrime scendevano ancora più forti di prima. Oh Hiroto ...

-KILARI IO TI AMO:-

Dicesti queste 4 parole molto più convinto di prima , ma le lacrime ti scendevano ancora numerose e il viso ormai era tutto segnato da quel pianto ininterrotto. Un pianto pieno di sentimenti. Oh hiroto allora è questo che pensi di me. Mi ami . Che bello . Sono così felice di sapere che provi gli stessi sentimenti che provo io. Una lacrima uscì dal mio occhi destro e circondò la guancia. 

-So però che a te piace Seiji e se tu sarai felice con lui, io lo sarò per te.-

No, non puoi dirmi questo, non puoi mandare in frantumi la favola che era appena cominciata. Non fare così Hiroto aspetta , ma tu stavi già andando via. 

-Hiroto aspetta.-

Non ti fermasti 

-Hiroto anche io ti...-

Che cosa succede ? Non riesco ad esprimere i miei sentimenti. Le parole mi morivano in bocca e tu ti stavi allontanando sempre di più. Ti corsi dietro per un po' , ma non riuscì comunque a dirti una parola. E adesso come faccio? Aspetta... mi è venuta un' idea.

HIROTO 

Finalmente , finalmente le ho detto ciò che provo. Il peso che mi opprimeva ogni giorno sembrava essere volato via e al suo posto prese il sopravvento una leggerezza mai sentita prima. La mia felicità durò ben poco perché mi ricordai quello successo 40 minuti fa in agenzia. Guardai l'orologio segnava le 11.55. Fra un po' ci sarebbero stati i fuochi d'artificio.

Volo, il cielo è blu, ogni volta che guardo te Sento, mmmmmm... È dentro me la tua immagine... E non sai, che ritmo ha il mio cuore E non sai, (e non sai) È un tormento (un tormento) Chiudo gli occhi e con le mani ti stringo a meeee... Angeli! Io e te, come anime gemelle! E' così, l'amore va (va) e ci sorride già! Il mio vero volto si aprirà con te, la mia anima si accenderà Si! L'amore va... Vola e ci sorride già... Il mio vero volto si aprirà con te, mmmm... Si accenderà perché sei con me... Si! (Si!) Il mio vero volto si aprirà con te, la mia anima si accenderà, perché sei con... SI! La mia anima si accenderà, perché sei con me!

Ma chi è che canta? Mi girai e vidi Kilari con le mani intrecciate e gli occhi chiusi, con le lacrime che scendevano sulla guancia. Mi girai e lei se ne accorse, iniziando a cantare la canzone che più le stava a cuore

Che triste stasera lontano da te nel vuoto più ostile immenso com'è il giusto distacco dov'è? D'un tratto esplode e senza perchè la luce nel buio più fitto che c'è. Qualcosa nell'aria qualcosa di te che mi trascina via con se illumina il cielo e illumina me come un grande fuoco d'artificio che riempie il mio cuore e l'oscurità che importa quanto durerà? Si espande dovunque confini non ho mi travolgerà. E bene o male che sia il resto si confonde scompare va via rimane il bagliore di questa magia. Qualcosa nell'aria qualcosa di te che mi traschina via con sé illumina il cielo e illumana me come un grande fuoco d'artificio che riempie il mio cuore e l'oscurità che importa quanto durerà? Si espande dovunque confini non ho e so bene che mi travolgerà. Qualcosa nell'aria qualcosa di te che porterà sempre con me illumina a giorno la notte che c'è come un grande fuoco d'artificio che riempie il mio cuore e l'oscurità che importa quanto durerà? Adesso è presente è amore per te che sei lontano ma sempre qui con me.

Non so perché ,ma tornai verso colei che amo di più al mondo , la presi stretta tra le mie braccia , lei ricambiò l'abbraccio. La guardai negli occhi, così bella e delicata. Stava iniziando a parlare ,ma io le chiusi le labbra con un dito. In quell'istante era tutto perfetto e le parole non dovevano interferire; sarebbero stati i nostri sentimenti a guidarci. I suoi occhi luccicavano e io mi decisi a fare quello che ormai da tempo dovevo fare. Chiusi gli occhi e appoggiai le mie labbra fredde sulle sue ancora calde. Sembrava che tutto fosse scomparso: il freddo, il buio, il mondo intero. La sentii tremare un poco ,ma non la lasciai andare e la strinsi ancora più forte a me. Il cielo si illuminò improvvisamente di rosa, giallo,verde e rosso ; udii uno scoppio sopra le nostre teste , ma non volli interrompere quel momento tanto atteso e magico

KILARI

Finalmente posso dire di essere felice. Anche se non gli ho spiegato a parole quello che sento, posso esprimerglielo in questo mio bacio. Hiroto, so che d'ora in poi tutto andrà bene. Non mi importa di Seiji , non mi importa più di niente perché ora io ho te e so che mi starai sempre accanto.

HIROTO

Eternamente mia

KILARI

Eternamente tua

KILARI/HIROTO 

Eternamente nostri

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord