Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    09/09/2010    0 recensioni
E’ passato tantissimo tempo da quando Gabriel ha abbandonato Anna,Rob,Lewis e Kaitlyn, fuggendo dalla casa bianca e proseguendo per la sua strada;ne è passato davvero tanto da quando ha sconfitto Zetes e lo ha comunicato agli altri.
Nessuno ne ha mai sentito parlare da allora
La mia prima FF,spero vi piaccia.
P.S. solo per chi ha letto dark visions "il dono" e "il vampiro psichico"
Recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio,non ce la posso fare!! Io ho qui altri capitoli e non li pubblico per essere regolare,ma proprio non resisto!! Perciò,anche se nessuno lo leggerà né lo recensirà,eccovi qui un nuovo e breve capitolo!!P.S.mie carissime lettrici,recensite!!!I consigli sono ben accetti e non vedo l’ora di sapere la vostra opinione!! Un bacio ;)

 

Kait & Gabriel

 

capitolo 3

 

UN DOLOROSO INCONTRO 2

 

Il mattino seguente la nuova sveglia che avevo comprato mi buttò giù dal letto.

<< Come ho potuto comprare un simile arnese di tortura?!?! >> dissi cercando di zittire l’ acutissimo be-beep.

La giornata procedette senza intoppi (a parte la noia del lavoro) e alle 5 mi recai in palestra per la lezione del  giovedì. Fu un sollievo scaricare le energie sul tapirulan, e sciacquare via lo stress con una bella doccia.

Tuttavia ,quando stavo per arrivare a casa,ebbi un giramento di testa…qualcosa mi piombò addosso come un macigno enorme e mi appoggiai al muro per sorreggermi. Sbuffai per lo sforzo. Però sapevo che non c’era niente sopra di me,quindi doveva essere un calo di zuccheri. Cercai di respirare normalmente, sempre appoggiandomi alla parete.  Lottai con tutte le mie forze contro quel peso  che minacciava di sopraffarmi ma era troppo forte…andava aumentando…ed ero così stanca! Chiusi gli occhi a smisi di combattere,sapevo che non avrei risolto niente. L’ultima cosa che vidi era una figura grigia in lontananza. Il disegno… pensai prima di perdere i sensi.

 

Mi svegliai di soprassalto -per la seconda volta quel giorno- in un luogo freddo e silenzioso,sdraiata a terra da sola.

<< Come sono arrivata qui?... >> mormorai strizzando gli occhi. Era davvero buio quel posto. <<  Ah!Il disegno!La figura!Devo andarmene… >> il battito del cuore accelerò,il respiro divenne irregolare mentre cercavo di orientarmi. Ero in un vicolo cieco,di notte,senza un punto di riferimento. Una voce interruppe i miei pensieri.

<<  Kait. >>

La voce pronunciò il mio nome come stesse per iniziare un lungo discorso.

Era roca,da uomo,molto seducente. Sussultai, al sentire che c’era qualcuno insieme a me;se possibile,il cuore velocizzò ancora di più, quando seppi che poteva essere quel malintenzionato del disegno;e mi pietrificai nel riconoscere chi veramente era.

<< Gabriel…>> sussurrai mentre lo cercavo con gli occhi e con la mente,invano.

Troppe domande mi affollavano la mente,e pur non volendo esprimere la mia curiosità,lui comparve mentalmente e lesse tutti i miei dubbi inconffessati. Arrossii. Eh già, dimentico che sto parlando con un telepatico.

 “ Dove sei?Fatti vedere Gabriel ”

ignorò la richiesta << perché volevi seguirmi,Kait? >>

 “per poterti rivedere”risposi pronta. Lui sembrò esitare. Poi sibilò:

<< Non avevo già detto al gruppo che non voglio più avere a che fare con voi? E perché Rob mi cerca??>>

 il suo improvviso cambiamento di tono mi spaventò.

 “ Ora ti spiego. …voleva ringraziarti. Dobbiamo ringraziarti. ” Ero in difficoltà? Anche lui. Evidentemente aveva pensato di parlare e interrogarmi per tutto il tempo.

 “ Non puoi immaginare cosa ho provato quando te ne sei andato… Saperti da solo contro Zetes -non che dubitassi della tua capacità- ma.. ”continuai “  non riuscivo a non pensarci. Rob tentava di risollevarmi il morale,come il gruppo del resto…purtroppo finii col trascinarli nella mia depressione. E questo non era giusto!Li abbandonai  poco prima che ricevessero la tua lettera ”-sospiro-

“ Ero tornata a casa nel frattempo, e dovetti inventare molte bugie per mio padre. Rob tempo dopo mi venne a cercare dicendo che voleva trovarti. Mi chiese di unirmi a lui nelle ricerche e accettai. Quello che non accettò fu mio padre…così rimasi con lui , finendo il corso di studi,mentre Rob mi aggiornava sui suoi progressi,sempre più raramente. Non lo sento da mesi. ”

<< Mi ha trovato un paio di volte,ma gli sono sempre sfuggito >> disse con un certo orgoglio.

Allora davvero non ci vuole più…non mi vuole più…sentii i pizzicorio delle lacrime agli occhi.

 << Perché? Perché continui a fuggire? >> chiesi d’istinto. Pensavo di conoscere la risposta,perché non ci sopportava eccecc… e invece rimasi sorpresa nello scoprire che non era così.

<<  Mi ricordate troppe cose del mio passato… >>la sua voce era ridotta ad un sussurro. Non ce la facevo più a trattenere  me e le lacrime. Liberai entrambe.

<< Gabriel,ti prego,ti scongiuro,ti supplico fammi rivedere i tuoi occhi almeno una volta >> dissi con voce rotta. Lui strinse i denti. Percepii uno spostamento alla mia destra. Poi dei passi veloci.

“Te ne vai?” Sempre più veloci. Poi più niente.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty