Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    09/09/2010    6 recensioni
Fine,povera e svenurata ragazza,doveva sorbire ogni giorno la solita e noiosa routine.Avrebbe desiderato tanto una nuova vita,molto più bella e divertente.E così un giorno,il suo desiderio si avverò. Un uomo alquanto misterioso le fece una proposta:rinunciare alla sua vita in cambio di un'altra,che avrebbe ottenuto varcando uno dei 7 Magici Portali.La decisione era difficile,ma piuttosto che evitare l'insopportabile Rein,e gli appiccicosi genitori e Camelot la balia,avrebbe fatto qualunque cosa.Così si ritrovò catapultata in mondo diverso e sconosciuto,ricco di nuove avventure.Riuscirà Fine a sopravvivere in questa sua nuova vita?Rieccomi qua con un'altra ff,un Cross-Over,precisamente!Ci saranno molti personaggi di altri manga e anime!!!Spero vi piaccia!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Fine
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I 7 Portali Per Una Vita Alternativa

 

3-L'inizio di una nuova vita

 

Dopo che quell'uomo e io venimmo assorbiti da quel fascio di ombre,mi ritrovai in una grande fortezza,con tutte le pareti grigie,dove regnava l'oscurità.
Quel luogo metteva i brividi,ma cercai di dimostrarmi coraggiosa.
Guardandomi intorno notai che in quello strano castello non c'era anima viva,a parte noi e alcune grandi porte.
Non so se erano vive oppure no,sta di fatto che usciva uno strano fumo da ogni porta.
“Forse questi sono i Magici Portali di cui mi ha parlato quell'uomo!”
Anch'essi erano grigi,e l'aggettivo magico gli stava a pennello.
Avevano un non so che di misterioso,ed era proprio questo che li rendeva così particolari.
L'uomo si decise a parlare,continuando a fissarmi con i suoi occhi gialli:
-Tra poco non ricorderai più niente di quello che ti è successo fino ad ora...sei sicura?-Mi chiese per la millesima volta.
-Lo sarei di più...se tu mi dicessi chi sei...-gli risposi fissando il vuoto.
Lui senza dire nient'altro si tolse il cappuccio nero che gli copriva la testa,e uscì una chioma di capelli lunghi e grigi. Aveva la pelle un po' scura e le orecchie a punta.
Ora gli occhi gialli luccicavano in una maniera strana che m'inquietò.
-Il mio nome è Xemnas.(Siii,inizio cross-over!Xemnas è un personaggio di Kingdom Hearts,ed è il capo dell'Organizzazione XIII nd.me)
-P...piacere...ma...in cosa consiste il tuo lavoro?-dissi senza preoccuparmi che gli dessi del tu.
-Il mio ruolo consiste nel cambiare la vita alla gente,se è davvero disperata e senza svia d'uscita...comunque ora basta domande,tu hai deciso di cambiare vita,e ora la cambierai!-Esclamò lui iniziando ad arrabbiarsi.
-...e...cosa dovrei fare?
-E' semplice...varcherai uno dei miei Portali a tua scelta. Ti avverto,scegli con cura. Se per caso dovessi entrare nel Portale sbagliato la tua vita potrebbe essere anche peggio della prima...
Deglutii.
-Oppure...se varcherai quello giusto la tua vita sarà migliore della prima...ora scegli seguendo il tuo istinto...perché il tempo stringe...
-Perché il tempo...
-Niente domande,grazie!-rispose seccato.
-Mmm...va bene...
Indecisa mi misi davanti ai Portali. Li fissai per molto tempo...in fondo erano tutti identici!
Più volte chiesi a me stessa se era giusto rischiare di avere una vita peggiore di quella che avevo.
Ma c'era un pensiero che mi tranquillizzava: “Come poteva esserci una vita peggiore di quella che avevo vissuto fino a quel momento?”
Inspirai a fondo e chiusi gli occhi...cercai di ricordare quel bellissimo istante di pace che avevo vissuto la mattina stessa...l'aria fresca...le farfalle e gli uccellini...e poi...quel meraviglioso tramonto...
Tenendo sempre gli occhi chiusi m'incamminai verso un Portale a caso...e ci entrai...
Un'intensissima luce mi assorbì del tutto,e io cercai riparo tra le mie braccia...
Un enorme strada tutta bianca mi apparve davanti mentre continuavo ad essere tirata da una forza misteriosa.
A stento cercai totalmente di aprire gli occhi,ma la troppa luce me lo impediva.
Riuscivo a vedere solo e soltanto quella strada bianca e lunga che mi sembrava infinita...e a poco a poco iniziai a dimenticare...a dimenticare mamma e papà...Rein...i suoi servitori...Camelot...quegli appiccicosi di Bright e Shade...il mio Regno...Wonder...il mio Universo...la mia vita...che forse ormai non era più mia come un tempo,visto che i miei ricordi stavano sparendo dalla mia mente...

Poi...più nulla...
La luce divenne talmente forte da non poter vedere più niente...
Infine...sentii un gran dolore alla testa...
************************

-E quella è la Stella Polare...quell'altra che vedi è Il Grande Carro...di fianco Il Piccolo Carro...
Tre ragazzi sdraiati sull'erba osservavamo il cielo,mentre uno di loro indicava le stelle al suo amico di fianco.
-E quella è...
-Ok,basta Sora...penso basti...
-Ma Roxas...
-Va bene...-continuò il ragazzino biondo dagli occhi blu,dando un morso al suo ghiacciolo.
-Eih ragazzi,possibile che non sappiate fare altro che parlare?Piuttosto ascoltate i misteri della natura...sentite le cicali...e il fruscio delle foglie spostate del vento...lo scrosciare delle onde in lontananza contro gli scogli...-mormorò un ragazzo più grande degli altri due,continuando a leccare il suo ghiacciolo al sale salmastro.
-Uffa Axel,possibile invece che tu non sappia far altro che rompere?
-Bada a come parli fratellino...-sghignazzò il ragazzo dagli occhi cristallini(Il mio Axy...*0*...nd.me)
-Come vuoi,ma...dov'è Zexion?
-Era qui un momento fa...-disse Sora grattandosi la testa confuso.
Axel si girò verso la sua destra,e notò che il suo secondo fratello era sparito.
-Mah...lasciate perdere...lo sapete com'è fatto...se ne sarà andato a farsene un giro...magari a raccogliere pigne!
Tutti scoppiarono a ridere.
-No,dai!Povero Zexion!Come potete trattare così vostro fratello?-rise Sora.
-Semplice...lui se ne sta sempre per i fatti suoi,e noi...visto che non c'è...lo prendiamo in giro!-mormorò ironico Roxas.
-Beh,se fossi in te Axel lo andrei a cercare-Disse poi rivolto al fratello maggiore-Sai com'è fatta nostra madre...TU sei il più grande...io e Zexion i più piccoli...quindi...la responsabilità è tua!-Stuzzicò Roxas Axel.
Sul viso del rosso comparve una smorfia di disappunto:
-Nahhhhhh...che nervi...però prima finisco il ghiacciolo...
-Come vuoi...tanto la resp...
-Seeeee,tanto la responsabilità è mia!Lo so,lo so,non c'è bisogno che tu me lo dica ogni volta!-rispose nervoso Axel.
-Beh,si è fatto tardi...forse è meglio che io me ne vada...come sapete domani è il primo giorno di scuola!-mormorò Sora alzandosi.
-Lo sappiamo...putroppo...-dissero i due fratelli.
-Ciao allora!A domani!
-Ciao!
Appena Sora iniziò a incamminarsi verso casa,Zexion fece ritorno da Roxas e Axel.
-Alla buon'ora!Eravamo preoccupati Zexion!Quando la smetterai di andartene senza dircelo?

-Io...

-E su dai,Zexion!Lo sai che non siamo cannibali!E non fare il timido con Sora!
-Ma che timido e timido...mi avete ignorato fin dall'inizio...e così ho deciso di togliere il disturbo...-sbuffò l'azzurrino.
I tre rimasero in silenzio,ma poi Axel si decise ad alzarsi in piedi e a parlare:
-E...dimmi un po' fratelluzzo...cosa avresti fatto mentre noi non c'eravamo?
Zexion,colpito dal loro interessamento rispose felice:
-Ho sentito cantare una ragazza...non saprei dire chi fosse,ma aveva un voce bellissima...si trovava sul pontile che da sul mare,ma non sono riuscito a vederla bene...-disse stringendo le mani al cuore.
-Oh,molto inter...-Disse Roxas,ma fu interrotto da un pizzicotto da parte di Axel.
-Davvero?Ci fa piacere...-mormorò tirando su il fratello ancora sdraiato.
-Comunque noi iniziamo ad andare!Se vuoi tu rimani ancora un po' qui,e mi raccomando!Non cacciarti in qualche guaio!
-No di certo!Avresti dovuto dirlo a Roxas,è lui che combina disastri!-sbuffò Zexion sentendosi offeso.
-Non te la sarai presa se sono io il preferito di Axel,vero?-sghignazzò il biondo incominciando a scappare.
-Torna qui mostriciattolo!Sono più grande di te e devi ubbidirmi!-sbraitò iniziando a rincorrerlo.
Axel fissò la scena disgustato,sbattendosi una mano sul viso.
Ma perché proprio a lui dovevano capitare due fratelli così?
-Calma ragazzi,smettetela!Dobbiamo andare a casa,o nostra madre andrà su tutte le furie!
I due non lo ascoltavano neppure. Erano troppo impegnati a darsele di santa ragione.


Hola ragazze!!!Stavolta ho iniziato a mettere qualche personaggio di Kingdom Hearts!Spero vi piacciano,perché io li adoro tutti quanti ^^


Hikaridream:Ciao Leda!Sono felice di averti incuriosito!Continua a seguirmi!

MoonlightRedRoses:Ciao!Sono contenta che tu abbia letto la mia ff!Ehehe,lo so di essere brava in grammatica,anche se non mi piace molto...>.<

So anche di avere mooooooolta fantasia...forse troppa...XD...visto che ti piace tantissimo continua a seguirmi!!!Grazie!!P.S. E la tua prima ff?Sto aspettando il secondo cap!Aggiorna prestooooo,ti prego!

Esmeralda La Fenice Assassina:Hello Fede!L'ombra Fine non l'ha cambiata con nessuno...era soltanto un racconto di un altro autore...che si scoprirà molto presto!Grazie per i complimenti e continua a seguirmi!!!

Delphinium:Love:Ciao Luna!!!Come stai?Purtroppo non posso dirti niente su Xemnas...*me dispiaciuta* ...ma sicuramente dirò qualcosa in più su di lui fra poco!Sono contentissima che tu non veda l'ora di “conoscere” i nuovi personaggi!Come inizio non è male,vero?Al prossimo capitolo!

SamMcJoyce:Hai ragione,anche Bright è un po' maniaco sotto sotto!Anche se in questa ff non rivestirà un ruolo importante!Come Shade,Rein ecc.
Mi concentrerò di più sui nuovi personaggi!Continua a seguirmi!

Silvia97:Ehilà!!!Come va Lin Lin?Ho aggiornato più o meno prestissimo,visto?
Spero che questo cap ti piaccia!

E per finire vi saluto lasciandovi le “foto” dei nuovi personaggi!Ciaooo!!

 

Roxas e Axel con il ghiacciolo al sale salmastro XD

 

Roxas e Sora sempre con il ghiacciolo!

 

Zexion

 

E per finire Xemnas!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua