Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NonSense    09/09/2010    3 recensioni
Recarsi al palazzo di Versailles durante una festa in maschera, ne era pienamente cosciente, non era stato un bene.
Farlo di nascosto, probabilmente, era stato persino peggio.
Quinta classificata al contest "Black Panthers a raccolta" indetto da Aramanth93.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Autore: _Naomi92_/ Nakaba
-Titolo: It Was Just... Wrong
-Genere: Generale, Triste
-Rating: Verde
-Avvertimenti: Versailles 1700. Sakura è la figlia di una famiglia di conti, promessa sposa ad un ragazzo.
-Introduzione: Recarsi al palazzo di Versailles durante una festa in maschera, ne era pienamente cosciente, non era stato un bene.
Farlo di nascosto, probabilmente, era stato persino peggio.
-Note dell’autore: Mi rendo conto che fa schifo, ma non volevo abbandonare il contest. Tutto qui.
Beh, buona fortuna XD
Ah, è una drabble e conta di 110 parole esatte contate con Word.


It Was Just... Wrong.

Recarsi al palazzo di Versailles durante una festa in maschera, ne era pienamente cosciente, non era stato un bene.
Farlo di nascosto, probabilmente, era stato persino peggio.
Ma lei non aveva resistito: era stata tutta colpa di suo padre.
Era stato lui a dirle che anche suo marito, quello che i suoi genitori avevano premurosamente scelto per lei, si sarebbe trovato lì.
E lei l’aveva incontrato: capelli neri come la pece, occhi scuri con sfumature rosse, pelle diafana.
Era lui: Sasuke Uchiha.
Colui che l’aveva invitata a ballare. Il ragazzo a cui aveva donato il suo primo bacio.

- Questo è tuo marito, Sakura, Itachi Uchiha. -
- … -

Note dell'Autrice
Sono contentissima del risultato *-*. Ero sicurissima della mia ultima posizione e invece... XD
Complimenti anche alle altre partecipanti^-^!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense