Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    10/09/2010    2 recensioni
-Allora ti decidi a rispondermi! Chi ti credi di essere non puoi ignorarmi così… non puoi preferire quel piccione a me!-
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brillanti pensate

 

-Accidenti a te ! Che diamine devo fare per farmi ascoltare?-

L’urlo infuriato di Jabura mosse tutti i vetri della sede della CP9.

Tutti i membri che stavano indaffarati nelle loro mansioni per un momento si bloccarono, poi come mossi simultaneamente da un filo invisibile, scossero in contemporanea le testa.

Jabura stava nuovamente litigando con Lucci, niente di nuovo dunque.

Con il volto arrossato l’uomo lupo fissò incazzato Lucci, che incurante delle sue urla stava accarezzando amorevolmente Hattori.

Il piccione, tutto tronfio si strofinava contro la mano di Rob, lanciando degli sguardi storti alla volta del povero Jabura.

-Allora ti decidi a rispondermi! Chi ti credi di essere non puoi ignorarmi così… non puoi preferire quel piccione a me!-

Lo sguardo di ghiaccio di Lucci si posò per un istante sul viso paonazzo del compagno, poi come se fosse la cosa più naturale del mondo mormorò glaciale:

-Hattori non parla se non sono io a deciderlo… - poi a mo di sfottò aggiunse -…In più è morbido!-

Jabura usci dalla stanza incazzato nero.

Poi la sua mente contorta, partorì un’idea malsana, che però al povero uomo lupo parve geniale.

Senza attendere oltre, si recò in paese e rimase lontano dalla base per la bellezza di tutto il pomeriggio.

Al suo ritorno Kaku e Kalifa lo videro imboccare il corridoio che portava alle stanze di Lucci con un gran sorriso soddisfatto sulle labbra.

Senza perdere tempo Jabura preparò il suo piano e poi rimase lì ad attendere il ritorno di Lucci dagli allenamenti.

Questa sua trovata avrebbe funzionato di certo –almeno lo sperava con tutto il cuore-.

Lui e Lucci erano amanti ormai da tempo, ma l’altro non lo calcolava mai se non quando decideva di sfogare i suoi bassi istinti!

La maniglia della porta si mosse verso il basso e Jabura trattenne il fiato.

Quando Rob Lucci aprì la porta della sua stanza, per la prima volta in vita sua spalancò la bocca dalla sorpresa… salvo scoppiare poi in un riso irrefrenabile.

Davanti a lui si trovava uno Jabura imbarazzatissimo dentro un costume di carnevale a forma di piccione.

  No, decisamente non era stata, un’idea così brillante!...

 

 

END

 

PICOLO SPAZIO PRIVATO:

 

Si lo so è demenziale… devo smetterla di girare per i forum a guardare le immagini di sti due u.ù!

Ecco da dove ho preso spunto à Immy

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitatati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera