Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aneurysm    10/09/2010    3 recensioni
Neji/Hinata: Once upon a time, there was a bird who loved a shadow.
Kabuto/Shizune: Vita e Veleno.
Kiba/Hanabi: Imbarazzo tutto Hyuuga.
Sasuke/Karin: Galline Rosa.
Kimimaro/Juugo: Fuoco freddo.
Sasuke/Hinata: Stalker?
Orochimaru/Sasuke: Una promessa è un debito.
Kabuto/Sasuke: Lascia che giochino.
Sasuke/Naruto: Fine.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once upon a time there was a bird who loved a shadow

I passi della bambina risuonavano sul tatami del lungo corridoio di Villa Hyuuga.

Con dolcezza, una sagoma minuta fece scorrere la porta di carta di riso, arrivando ad una piccola stanza di legno.

-Neji-niisan...-sussurrò la piccola ombra. -Ho fatto un incubo... posso dormire insieme a te?

Neji, sdraiato nel futon, aprì gli occhi con pigrizia, per poi realizzare che la cugina era davanti a lui.

-C-certo, Hinata... sama.- rispose arrossendo, mentre Hinata si stendeva accanto a lui, di un calore quasi insopportabile in tutto quel freddo.

-Neji-niisan, mi racconti una storia?

Prendendo un lungo respiro, e dandosi un' aria di importanza tanto plateale da essere comica, il piccolo iniziò.


-C'era una volta un uccello...





-Che voleva solo morire. Se la ricorda questa storia, Hinata-sama?- chiese sprezzante Neji, un ghigno cattivo sulla sua faccia di ghiaccio.

-C-c'era una volta un'ombra... c-che avrebbe p-potuto aiutare quell' u-uccello, Neji-niisan...

-Ma era troppo inutile per farlo, Hinata... sama.

E così, con quel titolo che aleggiava fra di loro, il divisorio continuo tra i due Hyuuga, iniziò una lotta fratricida, e Neji era sempre più ombra che uccello, e Hinata era troppo rossa per essere di nuovo uno spettro profumato di fiori.







-... e così l'ombra aiutò l'uccello a volare.- sorrise Hinata, stretta nell'abbraccio di Neji.

-E l'uccello andò in alto, sempre più in alto, troppo ebbro di vento.- continuò Neji, avventandosi sulle labbra morbide della cugina.

E fu punito per la sua superbia.






Neji si avvicinò cautamente al corpo immacolato della cugina.

Sapeva essere così bianca anche con tutto quel sangue che la macchiava.

-Hinata-sama.- chiamò, quasi sperasse di ricevere risposta.

-Sakura-san!- gridò, cercando di richiamare l'attenzione della medic ninja.

Ma Neji sapeva anche senza guardare il volto della kunoichi che Hinata non ce l'avrebbe fatta.

Chiuse gli occhi, sconfitto per la prima volta nella sua vita.



C'era una volta un'ombra troppo bianca per vivere.

C'era una volta un uccello che voleva solo morire.




La storia, Hinata-sama... non finiva così.





Cos'è? A conti fatti, una NejiHina. Ad occhio, un'emerita schifezza.^^''

E vabbè.

Ho intenzione di fare una raccolta con delle coppie di Naruto.

Non ho idea di quali, se avete qualche richiesta mi fate un piacere.^^

Posso scrivere su qualsiasi pairing e personaggio.

Shonen ai e Shoujo ai non mi danno fastidio, anzi.

Datemi una mano, per favore!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm