Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: missredlights    10/09/2010    10 recensioni
Zoro scriveva la lettera che non sarebbe stata mai ricevuta...
“6° posto al contest Situazioni XY di Biancarcano e harriet;-) sul forum di efp”
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Z
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff4

A Kuina...

Sei un ricordo che mi assilla. Un pensiero che non mi abbandona mai. Eppure dovrei esserci abituato. Sei morta tanti anni fa, quando ancora ero un bambino, eppure il tuo fantasma sta sempre con me. Non so quante lacrime amare potei versare per la tua morte.

Cerco di mantenere la promessa che ti feci, quella di diventare il miglior spadaccino del mondo. E’ difficile… Come è difficile stare con qualcuna che non sia tu.

Sai Kuina, tempo fa conobbi una ragazza. Era uguale a te, sia nell’aspetto fisico che per come ragionava. Mi sei venuta in mente tu, pensavo fossi tu, ma non potevi essere, perché ti ho visto dentro quella bara. Si chiama Tashigi, ed è la tua copia.

Sai quale è la cosa che ci divide oltre il tuo fantasma? Il fatto che lei fa parte della marina e io faccio parte della ciurma di cappello di paglia. L’attrazione c’è, da entrambe le parti, ma c’è qualcosa che mi frena. Cosa mi hai fatto? Perché non riesco  a stare con qualcuna che non sia tu? Perché non ci sei più? Nessuno sa di questa cosa, rimane sepolta nel mio cuore e nella mia mente.

Voglio che tu sia fiera di me, dovunque tu sia, quando diventerò il miglior spadaccino del mondo. Mi manchi Kuina, mi manchi da impazzire. Sei in ogni cosa che faccio, sei in me e con me. Perché la vita è stata tanto crudele con te? Avevi una vita davanti, magari insieme. Avremmo litigato, combattuto come facevamo da bambini, e forse ci saremmo amati… Se solo ci fosse un modo per farti tornare da me…

Adesso vado, Occhi di falco mi attende per combattere. Spero che un giorno ci rincontreremo. Tu sei il mio fantasma, un fantasma che mi divide dal mondo circostante… Un fantasma fra noi…

Il vento porterà con sé questa lettera. Racchiude tutto il mio amore per te, un amore purtroppo mai nato.

Zoro Roronoa

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: missredlights