Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    10/09/2010    2 recensioni
io AMO la coppia di ASH E MARY LYNNETTE(della setta dei vampiri), e sono rimasta delusa per il fatto che la Smith non gli abbia dato un lieto fine come si deve nei libri. percio eccomi qui, con una storia tutta per loro!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

silenzio.

ad Ash era sempre piaciuto il silenzio.

perche' con il silenzio poteva essere se' stesso.

poteva pensare liberamente, a quello che voleva, perche', se intorno a lui c' era silenzio voleva dire che non c' era nessuno di fianco

a lui.

Ad Ash era sempre piaciuto il silenzio... fino a quel momento.

era seduto sopra una scomoda sedia di plastica, e fissava il muro bianco davanti a se'.

nessuno parlava.

eppure non era solo.

di fianco a lui erano sedute le sue sorelle, Marck e Quinn.

ma nessuno parlava.

delle volte, passavano delle infermiere, che entravano dentro la sala operatoria.

anche la porta di quella sala era bianca.

e, le infermiere erano vestite di bianco.

e Mare indossava una maglietta che un tempo era stata bianca.

adesso non piu'.

adesso quella maglietta era rossa, dello stesso colore del suo sangue.

Ash strinse i denti, divorato dai sensi di colpa.

era colpa sua se Mare stava morendo.

non aveva sentito Dorian arrivare nella radura.

non aveva saputo difendere la sua anima gemella, la sua stellina... come aveva potuto?

e adesso stava morendo.

non c' erano dubbi su questo, sentiva che il filo d' argento si assottigliava sempre di piu', e sentiva il dolore che provava Mary

Lynnette.

ma lui non mollava.

sapeva di essere egoista, ma non poteva lasciarla andare.

non ci riusciva.

poteva fare solo una cosa in quel momento: fissare quelle pareti di un disgustoso bianco, e pregare.

pregare chi poi? lui non credeva in nessun dio, ne' nelle dee delle streghe.

non era nemmeno sicuro che ci fosse un dopo.

Ash aveva sempre pensato che quando si muore si veniva semplicemente annullati. si cessava di esistere.

ma non poteva essere cosi'. non per la sua Mare!

fu in quel momento che Ash si rese conto di stare impazzendo.

stava guardando quel muro bianco da ore, e continuava a pensare alla morte.

non era di nessun aiuto.

doveva credere in lei...

"Ash..." una voce morbida lo chiamo'. per un folle momento penso' che fosse Mare, rimanendo deluso.

"Ash... forse sarebbe meglio se andassi a riposare..."

sibilai verso Rowan, che era stata la prima a parlare dopo quasi tre ore di silenzio assoluto.

preferivo quel silenzio opprimente, ad una chicchierata priva di significato, con l' unico scopo di allontanarmi dalla mia anima gemella.

Ritornai a fissare il muro bianco dell' ospedale.

"siete qui per Mary Lynnette Carter ?"

davanti a me c' era la dottoressa che aveva operato Mare.

"si. lei e'..." la voce mi mori' in gola. non riuscivo a dirlo.

presi un respiro.

"lei non e' morta, vero?" mi resi conto che la mia voce era tremante, ma non ci potei fare niente.

la dottoressa mi guardo', con le labbra strette, e l' espressione terribilmente seria.

"la prego... mi vica che e' viva...perfavore."

^il mio angoletto^

okok, adesso non ammazzatemi!!!

prometto che domani poso!!! lo giuro!

lo so, in questo cap non e' successo granche', pero' mi e' sembrato giusto regalare tutto il capitolo ad Ash e alla sue emozioni...

spero non vi abbia annoiato troppo...

grazie infinite a gaga96 e iosnio90... il prox cap e' dedicato a voi!!!!!

p.s. mi sembra incredibile, ma due delle mie storie si stanno gia' avvicinando alla conclusione!!!!!

 

1 baci8

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb