Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: crazyromy93    10/09/2010    14 recensioni
Seguito di “Come conquistare un ragazzo. Manuale d’ uso”
perché si sa, niente è veramente come sembra...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Manuali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ incredibile pensare a come possa cambiare la tua vita da un giorno all’ altro...

Mi sembra cosi... strano ecco, come se non fossi realmente io, come se fossi solo una semplice telespettatrice della mia vita.

E invece non e’ cosi e, nonostante i miei errori, le mie decisioni, le mie paure, non ho rimpianti. Non mi pento per averlo lasciato, perche’ so che era la cosa giusta, lui si merita di meglio.

Ha bisogno di una vera donna accanto e non di una ragazzina estremamente goffa che non sa nemmeno badare a se stessa.

E ora so, mentre guardo le culle di quei bimbi appena nati, so che prendero’ anche questa volta la decisione giusta; perche’, nonostante ora sono sola e non ho piu’ lui accanto a me, avro’ qualcosa per cui lottare, per lui, per il mio piccolo...

E non importa se non e’ figlio suo, se e’ stato solo un “errore”, perche’ lo sento gia’ parte di me.

Puo’ sembrare assurdo mentre appoggio la mano sulla pancia ancora piatta, ma e’ cosi.

Ed e’ per questo che sono andata via da loro, loro che non riescono a capirmi... e va bene gli insulti ricevuti per averlo fatto stare male, e va bene anche la consapevolezza di averli delusi, di averlo deluso che e’ ancora peggio, ma come potevo fare del male anche a lui? A questo piccolo che non c’ entra assolutamente niente in questa storia?

Quante volte avevo fantasticato sul mio futuro? Un futuro con Edward accanto, perche’ mi era impossibile immaginarlo senza.

Ricordo ancora le tante volte che mi davo della stupida, dicendomi che ero troppo giovane per fare questi pensieri, ma mi rendeva... felice, felice nella mia stupida convinzione che andra’ tutto bene, che nonostante i mille problemi che avremmo dovuto affrontare noi ce l’ avremmo fatta a rimanere uniti, perche’ e’ cosi che funziona in una coppia; si ama, si cresce e si matura insieme...

Galoppavo con la fantasia, chiedendomi a volte come saranno i nostri figli, se assomiglieranno a me o a lui, se saranno goffi e imbranati come la sottoscritta o prenderanno tutto dal papa’.

Pensieri sciocchi se ci penso ora, ora che e’ andato tutto in fumo, ora che quel futuro non c’e’ piu’, ma erano i pensieri di una ragazza innamorata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__________________

 

Ehm... ciao a tutte? xD ok, in realta' avevo deciso di postare lunedi perche' non sono molto convinta di questo prologo e volevo rivederlo, ma alla fine mi sono detta che... oddio, non so nemmeno io come spiegarlo xD solo che si e' scritto praticamente da solo e mi sembrava un peccato cestinarlo, quindi vi tocca prenderlo cosi com' e', mi dispiace u.u

Che dire, in pratica vi ho svelato il problema principale del seguito... non so se sia un bene che lo sappiate gia' ad essere sincere >.<

Spero che vi piaccia e che non mi stia cacciando in un guaio, perche' mi sembra un seguito abbastanza complicato... vi dico che non so nemmeno come iniziare il primo capitolo e come inserire i nuovi personaggi che saranno veramente importanti u.u quindi abbiate pazienza... poi con la scuola che inizia sara' sempre piu' difficile trovare del tempo per scrivere...

Penso che sia tutto... volevo ringraziare coloro che hanno recensito l' ultimo chappy di "Come conquistare un ragazzo. Manuale d' uso" grazie veramente! Spero che mi seguirete anche qui, io incrocio fiduciosa le dita. Un bacio a tutte!!! ^-^

 

 

 

crazyromy93

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyromy93