Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emrys_    10/09/2010    10 recensioni
Ciao a tutti!:D ok, lo so che il titolo è un pò ambiguo però il suicidio non c'entra niente! è solo che l'idea mi è venuta grazie ad una canzone che inizia proprio con quelle parole! quindi non preoccupatevi! Allora la storia parla di Jackson e Ashley, lui è innamorato perso della nostra bella vampira, che però è felicemente fidanzata! grazie all'aiuto di Kellan però Jay decide di lottare per l'amore di Ash, ma se prima della svolta succedesse qualcosa che rivoluzionerebbe completamente la vita di Jay? qualcosa contro cui nemmeno l'uomo più forte della terra più vincere? vedremo! (non sono sicura di continuare la storia, quindi gradirei un vostro parere a riguardo!) ciao e bacio a tutti!!:D
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ave!!! buongiorno o buonasera dipende da quando leggete, allora devo darvi un annuncio importante!^^ infatti grazie a TOPGUNFOREVER mi sono prima di tutto accorta dei vergognosi errori di distrazione riguardo ai nomi di Kellan e Nikki, se vi chiedevate se esiste l'alzheimer precoce (si scrive così?o.O) bè comunque ebbene sì!=.=
e poi sempre grazie a lei sono venuta a conoscenza di un altro significato che ha il tatuaggio di Jay, infatti, io avevo trovato la storia del college, mentre la mia amica mi ha gentilmente detto che l'ha fatto in ricordo di un amico morto, ora io non so quale sia quella giusta, ma se tornate indietro potete vedere che ho corretto!^^
Per quanto riguarda il capitolo l'ho fatto più lungo del solito e devo ammettere che non mi convince molto, uno perchè credo che i pov di Ashley non mi vengano molto bene e  anche perchè ho recentemente subito un plagio e quindi ho dovuto dare una revisionata alla storia in sè, cercando di rendere la trama un pò più interessante, ma non posso dirvi di più!!;)
bene ora vi lascio, ci vediamo alla fine perchè devo dirvi un paio di cosette!
ora ringrazio le mie stelline!:)


KatyCullen:  Oddio, cioè tu che recensisci una mia storia, non puoi capire che onore!,cioè insomma sei bravissima, la tua storia è bellissima!! oddio oddio!:) un minuto che mi riprendo!xD  no ok, adesso basta fare fan accanita, allora sono felicissima che la mia FF ti incuriosisca,  e sono felicissima del fatto che tu voglia leggere il seguito, per cui grazie mille, bacioni!:D

kLAsh:
Ma ciao bella!^^ grazie mille, e ti chiedo scusa se ti ho fatto aspettare così tanto per il prossimo, sei sempre molto gentile e tutto ciò non può non farmi un piacere enorme, bè ecco il capitolo, aspetto la tua recensione! baci!!

crazy_cesca93:
Ciaoooo:) Jackson in costume l'ho messo solo per te cara per te e le tue recensioni che mi fanno morire dal ridere!xD Grazie per tutti i tuoi complimenti, anche se sono molto ripetitiva!:) e comunque anche per me Jay è indubbiamente meglio di Ian (che anche lui non scherza) ma non può competere con lo splendido Jacksoooon! quindi Ian, sloggia!:) grazie ancora cara baci!!

alice90cullen: Mu ciauuuu che bello che stai bene anche io:) la parte dei tarocchi ha il suo perchè!;) ma purtroppo per voi non lo scoprirete in questo capitolo, ma arriva presto!! grazie mille per i tuoi complimenti, sono arrossitaa!^///^ grazie ancora bacio bacio!:)

topgunforever: Mi inchino davanti a te!!^^ grazie per avermi dato uno svegliata, purtroppo le crisi isteriche e sailor moon mi hanno distratto! ti ringrazio dal più profondo del mio cuoricino per avermi detto tutto! grazie grazie grazieee!:* cioè poi c'è da darti un premio per l'attenzione con cui hai letto, e grazie anche perchè le tue recensioni mi sono molto utili, aspetta aspetta, ti ho giià detto grazie??*-* be va bè grazie ancoraaa! bacionissh:)

LuMIK:  Ma love stella ma non ti devi preoccupare del tiratrdo, guarda io che aggiorno dopo non so quanto tempo!! non ti preoccupare!! grazie per avermi dato della sadica stronza!^^ ma purtroppo per te ci hai presoooo! buwa ahaha ahaha hahahaha!! ecco guarda te ti ho già detto troppo;) no comunque Ian dovrebbe davvero andare a stendere i panni, ma purtroppooooo eh bè, vedrai, ciao Love grazie per il sostegno!!*-* besitos! p.s. so che mi avevi consigliato di cambiare titolo al capitolo, ma questo centra di più con il contesto!!;)

xXFedeXx:  Ma tu quanto ci metti a scrivere una recensione?? cioè è fantastico:) grazie mi piace farti dire oddio tutte quello volte!^///^ ehm ehm, grazie mi piace molto la tua minaccia, adesso dovrò dormire con la luce accesa!xD purtroppo non sono per la vioenza, so che per ora Nikki la odi, ma vedrai che più avanti, moooooolto più avanti te la farò piacere!C: in un prossimo futuro!;) grazie mille carissimaaa! kiss!!!

marty baddy: Buondì! che ansia che mi fai venire!:D no scherzo è utile e anche splendido sapere che non vedi l'ora di leggere il seguito, mi lusinga!! e adesso gongolo pure! grazie mille honey, un bacione!:)

MooN94: Ma ciaoooo che bello che sei tornata, non ti preoccupare stella, l'importante è che leggi no? grazie mille e sono felice che ora tu sia al passo!;) grazie mille per la recnesionee!;) bacionii! ciao!;)

Bene vi ho ringraziato!;) ora come sempre ringrazio di cuore chiunque legga e un grazie anche a chi ha messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite!! come ogni volta vi invito a recensire numerosiii! grazie e buona letturaa!:*


CHAPTER 7

* Lie! Lie! Lie! *


“Once more you tell those lies, to me
Why can't you just be straight up with honesty?
When you say these things in my ear, why do you always tell me what you want to hear?
Oh yeah...
Wear your heart on your sleeve, make things hard to believe, I'm not feeling this situation
Run away try to find a safe place you can hide
It's the best place to be when you're feeling like..
Me!”

All these things I hate (revolve around me) – Bullet for my Valentine

 

Ci si può sentire felicemente liberi dopo una semplice telefonata conclusa con un “vai al diavolo”? a quanto pare credo proprio di sì, anche perché il leggero sorriso che è comparso sul viso di Jackson è impagabile, è felice dal vedermi spensierata credo, dopotutto a lui Ian non è mai andato a genio, e se continua così non andrà più a genio nemmeno a me!

- Ash tutto ok? Ho fatto male a rispondere io scusami. – oh Jay piccolo, si sente anche in colpa solo perché quello scemo si arrabbia, non lo so perché ma è geloso solamente quando si parla di Jackson e non credo sia solo per la storia che avevo una cotta enorme per lui, deve esserci qualcos’altro sotto.

- Jay non ti devi preoccupare, stai tranquillo davvero è solo uno scemo risolveremo più avanti. – anche se non ho nessuna voglia di risolvere alla fine è pur sempre il mio ragazzo. – comunque stasera dobbiamo uscire dai che ci divertiamo! – è sempre bello passare del tempo con lui.

Non sono sicura che sia convinto del mio tono che ostentavo a far credere sicuro ed irremovibile, è vero che sono in crisi con Ian però ovviamente non posso non starci male quando litighiamo, stiamo insieme da tanto tempo e poi una cosa devo concedergliela, mi aveva aiutato a non pensare più all’amore non corrisposto che provavo per Jackson.

Sento una presenza alle mie spalle e quando mi giro trovo Kristen tutta sorridente che mi guarda, anzi mi scruta.

- Quindi fammi capire bene, hai litigato con Ian così stasera poi darti alla pazza gioia con il nostro amicone del sud? – ma quanto è perfida questa ragazzina? Le mancano la coda ed il forcone accidenti!

- a dire la verità non era proprio nei miei piani litigare con Ian, e non ho intenzione di darmi alla pazza gioia con nessuno, mi voglio solo divertire! – si cioè magari prendermi una sbronza colossale da non stare nemmeno in piedi e svegliarmi domani mattina scoprendo che Ian non esiste e che ho ancora dieci anni, non sarebbe male.

- Oh, Ashley, Ashley, Ashley sai che devi darti una mossa se vuoi accaparrarti quel bel corpicino texano che il nostro caro Jack si ritrova? Insomma c’è della concorrenza! – afferma sicura Kris facendo un eloquente gesto nella direzione di Nikki, ah giusto ecco devo eliminarla, è un problema la ragazza, poi ripenso alle parole di Kris “bel corpicino texano” mi ritorna in mente l’immagine di Jay in costume, ok Ashley calma e non arrossire!

- e adesso perché sei arrossita? – ecco tipico..

- ma come non senti che caldo? – le dico facendomi aria con una mano, dalla sua espressione mi sembra abbastanza convinta.

- bè sì, però adesso bando alle ciance dobbiamo subito immediatamente correre a prepararti! Stasera gli devi far perdere la testa e poi non avrai più concorrenza con i vestiti giusti! – ecco ora ho paura, non che io metta in dubbio il gusto estetico di Kristen, ma rischio di essere scambiata per una cubista se mi lascio vestire da lei, però ha ragione gli faccio perdere la testa a quel ragazzo, voglio sentirmi bella e il suo sguardo su di me non fa che accentuare quella magnifica sensazione.

- allora andiamo o devi stare lì a contemplare il vuoto ancora per molto? – mi incalza Kris tendendomi una mano, ma guarda un po’ se una non può nemmeno incantarsi un attimo con questa ragazzina scatenata! Mi alzo e le prendo la mano, mentre passiamo davanti ai ragazzi che erano seduti sul divano a guardare l’ennesima partita sento la sua presa sulla mia mano stringersi per farmi capire che Jackson mi aveva guardata, e io per la seconda volta sono diventata rossa. Quando siamo entrate nella mia camera Kristen si è subito fiondata verso la mia valigia, smistando i miei vestiti tra i “no” i “forse” e i “stasera si faranno i fuochi” questa cosa è un po’ imbarazzante. Io mi sono seduta sul letto aspettando il suo verdetto limandomi le unghie.

- Bè però Ash dimmi, c’è un qualche comportamento di Jack che ti lascia intendere un suo interesse, insomma qualcosa che ci faccia partire avvantaggiate.- mi ha chiesto ad un certo punto la mia amica completamente sommersa dai vestiti, io mi chiedo perché parla al plurale?

- Bè ci siamo baciati all’intervista..- inizio pensierosa, anche se a dire la verità quei momenti sono impressi a fuoco nella mia testa.

- questo lo sapevo anche io grazie! – mi ha risposto Kris mentre scartava un vestito blu a suo avviso “troppo poco succinto”.

- poi vediamo, anche davanti a casa mia due volte e giusto dieci minuti fa in piscina.. – continuo io come se niente fosse, ma invece sento un rantolo ambiguo prima di vedere Kris che si volta paonazza, mi mette anche un po’ paura.

- cioè prima vi siete baciati?? – mi urla isterica prima di iniziare a ridere in modo molto, ma davvero molto dubbio.

- bè sì, sott’acqua. – le dico in un sussurro mentre lei fa un gesto che vuol dire chiaramente “Ah pure sott’acqua” ma io se ci piace baciarci che ci posso fare?

- Ash, ti sei mai chiesta perché vi baciate così spesso e così facilmente? – mi ha chiesto porgendomi degli shorts verdi scuro, effettivamente io e Jack ci scambiamo spesso effusioni che vanno dalle carezze ai baci, ma non li avevo mai visti se non sotto la luce di quelli di un amico.

-  forse è destino, insomma baciare Jackson è facile, naturale mi viene e basta. Non lo so bene il perché – proprio mentre io mi stavo spogliando per provarmi il vestito qualcuno ha bussato alla porta della mia camera, Kris è corsa ad aprire tranquilla come se niente fosse mentre io ero senza maglia, ovviamente nessuna delle due poteva aspettarsi che dietro alla porta ci fosse proprio lui: Jackson!! La scena forse vista da uno spettatore esterno dovrebbe essere stata molto comica, infatti, Jay stava per dire qualcosa, ma si è fermato imbambolato e avvampando come un bambino, Kristen tutta agitata ha iniziato a spingerlo mentre io urlavo come una matta in cerca di una maglia.

Quando finalmente Kris ha chiuso la porta in faccia al povero Jack dopo esserci guardate in silenzio per qualche secondo, siamo scoppiate a ridere, come se Jay non mi avesse mai visto con solo il reggiseno.

Dopo questo piccolo inconveniente io e Kris abbiamo cercato una maglia da abbinare ai pantaloncini, non l’avevamo ancora trovata quando qualcuno ha bussato di nuovo alla porta, stavolta la mia complice si è diretta alla porta con un sorriso sornione dicendo:

- Jackson, la prima volta funziona, ma per vedere ancora Ashley senza maglia devi inventartene un'altra. – purtroppo però quando finalmente Kristen ha aperto la porta entrambe ci siamo rese conto che l’uomo che mi guardava con rabbia non era Jay, ma bensì Ian.

Vedevo la collera nei suoi occhi e anche Kris deve averla vista dato che si è dileguata con un misero “vi lascio soli” forse terrorizzata da lui o magari ha solo sentito l’aria di una tempesta imminente.

Dopo che Kris ha chiuso la porta dietro di sé è iniziato il finimondo:

- ah quindi adesso ti fai trovare da lui anche senza maglia, perfetto e io sono lo scemo che ti corre dietro? – ha iniziato ad urlare Ian, come se fosse lui ad avere ragione.

- tu che mi corri dietro? Ma per favore Ian almeno sii sincero per una volta, quello di Jay è un incidente, quindi smettila di essere geloso per niente ok? Piuttosto tu cosa ci fai qui? – domando io alzando la voce, potrebbe finire davvero male.

- ero venuto a trovarti, perché sai io ci tengo ancora alla nostra relazione e volevo mettere le cose a posto! – lui che tiene alla nostra relazione, una risata cupa a macabra esce dalla mia gola, questa è proprio bella!

- a te non importa di me o della nostra relazione, stare con me ormai ti fa solo comodo dato tutta la pubblicità che ti faccio! Sei solo un idiota opportunista! – continuo urlando e gesticolando in preda alla rabbia.

- Ashley perché siamo arrivati a questo punto? Eravamo felici insieme e non negarlo, cosa ci è successo? – crede di farmi tenerezza solo perché ha la faccia da cane bastonato?

- guarda io non ho avuto problemi fino a quando tu non hai iniziato a scoparti tutta Los Angeles! –

- Dimmi la verità accidenti! Non ti importa se ti tradisco non è la mia infedeltà il tuo problema! Tu non mi ami più o meglio sei stanca di fingere di amare un altro, ammettilo! –

- Perché? Dovrei dirti quello che vuoi tu solo perché così il tuo tradimento passa in secondo piano? Sono stanca del tuo comportamento e non c’è niente da ammettere. –

- Invece c’è! Perché non puoi nascondere che l’infatuazione che hai per il tuo collega ci sta rovinando la vita, vuoi che non ti tradisca più? Bene perfetto giuro su Dio che non lo farò, ma tu devi promettermi che ti farai passare questa stupida cotta!! – non so cosa sia, se la rabbia o la stanchezza, ma le sue parole non mi sembrano così stupide, lui non mi tradisce più e io la smetto di correre dietro ad un sogno, perché purtroppo questa è la realtà, non vivo in una favola questa è la vita vera e devo prenderla per come viene.

Mi avvicino alla porta aprendola – chi mi promette che tu non mi tradirai più? –

- è solo questione di fiducia amore. – amore perché mi sa di falso detto da lui?

- ok, vai a casa ne parleremo la. – cerco di liquidarlo invano.

- no prima devi dirmi che ci darai un taglio. – ok, adesso mi sta facendo innervosire

- Ian esci immediatamente prima che io mi irriti sul serio, per favore. – lo invoglio mal celando la mia rabbia che stava aumentando di nuovo ed il fatto che quella frase non fosse una richiesta ma un ordine.

- Ashley, dimmi che non provi niente per lui accidenti! Mi sto veramente stancando del tuo modo di fare così infantile, cresci e affronta i tuoi problemi invece di chiuderci una porta in faccia. – non so se Ian se n’è reso conto, ma ha ricominciato ad urlare e alla parola “infantile” non ci ho visto più!

- ok! Non provo niente per Jackson, contento? Adesso vattene! – urlo al limite, stringendo inverosimilmente la maniglia della porta.

- Sì, adesso sì. – ha concluso Ian ed uno strano sorriso gli si è dipinto sul volto, un sorriso che sapeva di vittoria, ma perché?

Confusa mi giro guardando fuori dalla porta aperta ed eccolo, è lui lo vedo lì in piedi immobile con Kristen dietro che mi guarda con due occhi che vogliono dirmi “scusa” poi guardo Jackson anche se ho paura a guardarlo negli occhi, Ian gli passa di fianco e gli da volutamente una spallata, ma l’espressione di Jay non cambia, o almeno non ha nessuna espressione, mi guarda indecifrabile, con una straziante indifferenza come se le mie parole non gli avessero detto nulla, come se non gli importasse, ma quel freddo, quella non curanza gelida che trapela dai suoi occhi non è  sua, non è un sentimento del mio Jay quello, non lo è mai stato.

Mi guarda serio e poi inizia a camminare liquidando ogni mia scusa o domanda che sia con un cupo:

-volevo scusarmi per prima. – non posso dire niente che è già scomparso dentro all’ascensore.

- Ok perfetto sono un’idiota, gli ho praticamente urlato in faccia che è una nullità! – saranno sì e no venti minuti che urlo disperata con Kris che ormai non sa più cosa fare, sono troppo stupida, ho mentito e ora ne ho la certezza, perché fa male sapere che a lui non fa fatto alcun effetto quel freddo tagliente che ho visto nei suoi occhi mi fa ancora stare male.

- Dovete parlare su questo non c’è dubbio.. – è ovvio che dobbiamo parlare , ma con che coraggio vado da lui?

- pensi che dovrei parargli stasera? – magari per evitare che si arrabbi ancor di più, ma però mi sembrava così distaccato, perché dovrei chiedergli scusa?

- il prima possibile Ash. – com’è sicura Kris, bè certo lei non ha mai urlato in faccia a Rob che non gli importa niente di lui.

- è solo che.. hai visto anche tu come ha reagito, magari non gli importa veramente. – ed ecco che una morsa mi stringe lo stomaco, forse voglio solo sentirmi dire che non è così.

- Ashley tesoro, ha reagito in modo strano è vero, però ognuno di noi reagisce in modo diverso alle varie situazioni in cui ci troviamo e per me devi chiedergli scusa nonostante tutto, perché in fondo gli hai detto che non vale niente per te. – queste parole non fanno altro che farmi stare peggio, ho detto una bugia enorme, lui per me è importante, eccome se lo è.

- ok, gli parlerò stasera. – Dopo esserci preparate io e Kristen finalmente scendiamo, ma nella hall troviamo solo Robert e Peter, che ci informano che gli altri sono già andati, ecco perfetto come inizio della serata! Inizio a digrignare i denti al punto che Peter mi chiede se sto bene, ma certo sto benissimo!

Arriviamo davanti ad uno dei più esclusivi locali di Toronto, fortunatamente essendo dei VIP non dobbiamo fare la fila, per cui siamo subito dentro circondati da ragazzi sudati e ubriachi, cerco Jackson, ma non lo trovo, così decido di farmi largo tra la folla per vedere se sta ballando, ma prima che possa inoltrare in quella giungla Kris mi tira un lembo della maglia e indica verso il bancone dove finalmente scorgo Jay seduto a bere.

Ok, prendo un lungo respiro e mi avvicino, sulle prime non sembra accorgersi di me, ma poi capisco e meglio vedo il motivo della sua distrazione, infatti, una ragazza mora dai lineamenti leggermente orientali gli sta parlando e gli tiene una mano sulla schiena, in un impeto di rabbia, cancello i sensi di colpa e li raggiungo immediatamente.

- Hey Jay! – dico cercando di attirare la sua attenzione, lui si gira è mi guarda ha gli occhi un po’ lucidi segno che questo non è il primo bicchiere di whisky che beve, ma per fortuna Jack lo regge molto bene l’alcool.

- Senti carina c’ero prima io! – mi rimbecca  quella specie di vipera asiatica avvicinandosi ancora di più a Jackson, che non sembra fregarsene molto della situazione. – quindi vedi di andare da qualche altra parte. – continua la mora che rischia di fare una brutta fine.

- No Rachel, vai pure lei è una mia amica, vai a ballare. – le ha detto Jay con il suo solito fare ammaliatore, ora è vero che io l’ho paragonata ad una vipera, ma il sibilo di disapprovazione che le è uscito dalle labbra assomigliava di più a quello di un cobra, infatti, la nostra “amica” se n’è andata via sbottando:

- Mi chiamo Sylvia! – Jack ha annuito senza nemmeno guardarla in faccia, poi si è girato verso di me con un sorriso colpevole dicendo – certo che da Rachel a Sylvia c’è una bella differenza! – poi ha sorriso e ha mosso la testa in segno di negazione.

- Jay, credo che noi dobbiamo parlare.. – si fa improvvisamente serio, significa che non è nemmeno un po’ ubriaco, oppure non lo è abbastanza, bene almeno può intendere e volere. – di quello che è successo prima.. - accenno timidamente abbassando il capo, ecco i sensi di colpa che tornano.

- no no, non ti devi scusare, cioè è logico quello che hai detto, nessun problema. – mi anticipa non permettendomi di finire le mie scuse, dopo che Sylvia se n’è andata non ha più alzato lo sguardo nella mia direzione, tiene la testa bassa e giocherella distrattamente con il suo bicchiere facendolo oscillare e provocando il tintinnio del ghiaccio.

- no Jay è solo che insomma ultimamente sono un po’ confusa. – che sia il caso di dirgli che in realtà sento qualcosa per lui? Intanto continua a non guardarmi mentre un sorriso dal retrogusto amaro gli si dipinge sul viso.

- sì, ok, certo però la prossima volta se vuoi provare a baciare qualcuno sott’acqua non chiamare me ok? Perché a me non piacciono queste cose, insomma tu sei fidanzata e io non voglio centrarci niente con i tuoi capricci e  i tuoi litigi con Ian, prova a chiamare qualcun altro.. non so..- sembra stanco, come se questa situazione gli pesasse da tanto tempo.

- no aspetta, tu non capisci, io ho voluto baciarti, ma non per capriccio, e baciare te non è come baciare chiunque, è questo il problema. – sento come una tenaglia che mi stringe la testa, sono confusa, infatti, non è la mia testa che mi dice cosa fare, sono spinta dalla disperazione, dalla paura di perderlo.

- Sai chi potresti baciare? Kellan, ah sì, lui non si tirerebbe indietro! – continua lui come se io non avessi detto nulla, ok adesso basta non mi guarda nemmeno in faccia quando gli parlo, così gli prendo il viso e lo giro nella mia direzione, lo guardo dritto negli occhi che non sono più quelli freddi di poco fa, ma sono sommessi e foschi.

- Jackson ascoltami bene – inizio con un tono autoritario che non mi appartiene -  io non voglio baciare Kellan o Robert o qualsiasi altra persona del cast ok? Ho voluto baciare te, non lo so perché, ma è una cosa naturale con te sto bene ed è per questo che sono confusa, quello che ho urlato poco fa non è vero, una bugia per fare contento Ian, adesso non so cosa provi tu, non so perché anche tu mi baci, io credo che noi dobbiamo parlare seriamente e chiarire, io credo che… -

- Ma di me? Stiamo parlando solo di quanto tu sia confusa, ma lo vuoi sapere in cosa credo io? Io credo che la vita fa schifo e poi si muore, punto. Quindi vivila come ti pare, ma io non ci sto a fare il terzo di una coppia, te l’ho già detto, stai con Ian baciati con Ian. – non mi ha nemmeno lasciato finire la frase, perché è così rancoroso nei miei confronti? È triste, lo vedo c’è rimasto male indubbiamente, le parole che dice, non sono vere lui non ci crede affatto! Lui ama la vita e quello che rappresenta, questa parole sono false, lo so il mio Jay, quello che conosco io adora la vita.

- ma io, veramente.. – inizio a balbettare, ma qualcuno lo sta chiamando e infatti, dopo pochi istanti vedo Nikki comparire dietro alle sua spalle, gli si è praticamente stesa addosso, e dopo avergli dato un bacio sul collo gli ha chiesto sensuale:

- Jack, balli con me? – Jackson prima mi ha guardata con sguardo triste, poi mi ha sorriso e si è alzato, scomparendo con Nikki in mezzo alla folla.

In questo momento sento un vuoto incolmabile dentro di me, non riconosco più il Jackson di cui mi sono innamorata, non so cosa fare, le sue parole hanno fatto rompere qualcosa dentro di me, non voglio ricaderci, basta non voglio pensarci devo assolutamente dimenticare!

- Le porto qualcosa da bere signorina? –

Tempismo perfetto.

Bene!!;) per vostro sommo dispiacere rieccomi, vi devo dire alcune cose perchè in questo capitolo, quando Jay è un pò brillo dice delle parole abbastanza pesanti, del tipo "io credo che la vita fa schifo e poi si muore". Io mi sono fatta un'idea personale del vero carattere dei personaggi che utilizzo attraverso interviste e video, quindi la mia immagine come ho già detto è personale, dato che Jackson traspare come un gran bel ragazzo*-* con un gran carisma amante della bella vita e un forte attaccamento alla famiglia, ho pensato che per rendere un pò più drammatica la situazione e per far capire quanto in realtà lui tenga ad Ashley, lui avrebbe potuto dire frasi che non lo rappresentano per niente anche se spero di aver reso bene l'idea quando Ashley dice "non sono parole del mio Jay".

Inoltre in un primo momento volevo chiudere il capitolo con solo la battuta del cameriere che chiede ad Ashley se vuole ordinare, poi però per paura che non fosse intesa la sua voglia di ubriacarsi ho aggiunto "Tempismo perfetto" alla fine, sperando che quelle parole non rovinino l'atmosfera finale, ma dato che non credo vi interessi molto arrivo al dunque:)
Volevo chiedervi una cosa, per curiosità mia, ditemi voi li vorreste gli spoiler? no perchè io non ci ho mai pensato, però magari se li volete posso mettervi un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta!:)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emrys_