Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Bri    10/09/2010    9 recensioni
E il viso di Bella mi comparve tutt’un tratto. Lei su uno scoglio
altissimo, lei che ad un tratto si lasciava andare, lei
che non riusciva a riemergere dall’acqua.
Immediatamente mi portai le mani sulla bocca in segno di stupore.
Era assurdo, non era proprio possibile quello che avevo appena visto!
La mia migliore amica si è suicidata.
“Alice! Alice che diavolo succede?!” domandò Jasper scuotendomi
“Lei … è … morta” balbettai ancora incredula
La reazione di Alice non appena scopre che Isabella Swan si è suicidata buttandosi da uno scoglio a La Push.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei è morta

 

Jasper non sentiva i miei passi mentre lo raggiungevo da dietro la panchina del cortile della casa di Tanya; il clan di Denali ci ospitava da un paio di mesi e non ci ponevano molte domande sulla vita degli altri componenti della nostra “famiglia” o almeno quel che rimaneva della nostra famiglia.

Esme era disperata, Carlisle distrutto, Jasper pieno di sensi di colpa ed Edward ormai nemmeno provava a vivere.

Non potevo ancora credere che se, non avessi organizzato quella maledetta festa di compleanno, in questo momento tutti erano felici.

Io e la mia mania di protagonismo!

Jasper si voltò e mi fece segno di sedermi accanto a lui.

“Come stai?” gli domandai non appena mi sedetti

“Molto meglio Alice. Qui il clima è totalmente diverso, salutare”

Gli sorrisi contenta.

“Hai sentito Edward?” mi chiese

“No. Non so che fare Jazz” gli confessai preoccupata 

E il viso di Bella mi comparve tutt’un tratto. Lei su uno scoglio altissimo, lei che ad un tratto si lasciava andare, lei che non riusciva a riemergere dall’acqua.

Immediatamente mi portai le mani sulla bocca in segno di stupore. Era assurdo, non era proprio possibile quello che avevo appena visto! La mia migliore amica si è suicidata.

“Alice! Alice che diavolo succede?!” domandò Jasper scuotendomi 

“Lei … è … morta” balbettai ancora incredula

Non appena sentii la frase capì subito a chi mi stavo riferendo.

“Sicuro?” provò a dire

“Jazz sai benissimo come le mie visioni sono soggettive! Può accadere di tutto … ma io l’ho vista! L’ho vista buttarsi da uno scoglio e non riemergere più!” affermai sempre più nervosa

“Devo andare a Forks! All'istante!” aggiunsi subito dopo

Non potevo rimanere con il dubbio che fosse successo qualcosa a Bella e non potevo nemmeno stare con le mani in mano ad aspettare una notizia da Charlie, sempre se mi avrebbe contattato.

Chissà come avrebbe superato la morte della figlia proprio ora che aveva scelto di vivere con lui.

Poi pensai a mio fratello.

Edward non sarebbe sopravvissuto alla morta della persona più importante della sua esistenza! Con la morte di Isabella Marie Swan automaticamente ci sarebbe stata quella di Edward Antony Masen Cullen.

Composi in nemmeno un millesimo di secondo il numero di Carlisle per spiegargli la situazione, abbastanza grave, in cui tutto la mia famiglia si trovava.

“Alice!” disse una voce femminile che riconobbi subito: era Rosalie.

“Rosalie c’è Carlisle? Devo parlagli, adesso” chiesi troppo velocemente ma non c’era tempo per i giri di parole

“No, in questo momento è fuori con Esme. Cos’è successo?”

Esitai un attimo ma poi mi resi conto che era inutile nascondere la verità.

“Ho avuto una visione dove … Bella si suicidava” confessai

“Stai scherzando vero?” chiese con un granello di ironia

“Rose! Ti sembra che mi diverta a dire questo?”

“Oh mio dio…” sbiascicò

“Quando torna Carlisle digli di richiamarmi. Io sto andando a Forks per vedere meglio la situazione” gli spiegai
“Si certo!”

“Ah Dimenticavo, non dire niente a Edward, capito? Lo sai come potrebbe reagire e…

“Ti faccio richiamare Alice” disse staccando la chiamata

Maledicendo sia me che Rosalie mi diressi nella mia stanza a preparare quel poco che mi sarebbe servito per il viaggio e trovai Jasper sulla soglia della porta che senza che me ne accorsi abbandonò la panchina occupata da lui poco prima.

“Non sono d’accordo” sentenziò

“Jasper, devo andare”

“A Edward non piacerà questa intromissione da parte tua, avevamo detto che…

“Devo andare dalla mia migliore amica. E se è morta, allora, andrò a dirle addio” sussurrai interrompendolo

Gli diedi un leggero bacio nelle labbra e abbracciandolo lo salutai.

Quei giorni senza di lui sarebbero stati infiniti ma dovevo ritornare a Forks, così almeno, avrei rivisto per l’ultima volta la mia migliore amica.

 

 


*angolo dell’autrice*

State leggendo quest’angolo di pazzia? Allora significa che avete appena finito di leggere questa breve one-shot che spero davvero che vi sia piaciuta.

Sinceramente ho deciso di scrivere questa shot grazie a Beautiful Monster, la mia prima opera che ho pubblicato qui e che ha riscontrato tantissimo successo. Grazie veramente!!!!

Spero di conoscere i vostri pareri anche su questa one-shot! Ci conto!

Lo so che di solito non si sopporta l’angolo pubblicità ma questa storia devo assolutamente farvela conoscere!

Si chiama The Last Secret ed è una storia a quattro mani scritta da me e da una fantastica autrice: Evie08

Introduzione:

"Edward, ma tu chi sei?"
"Tuo fratello Julie"

La storia riparte da dopo l'incontro/quasi scontro tra i Cullen ed i Volturi in "Breaking Dawn", con un particolare punto di vista sui Volturi.
Nessuno, o quasi, di loro avrebbe mai immaginato che un validissimo elemento del clan fosse realmente imparentato con uno dei Cullen...
Cosa succederà quando sia Julie, che Edward, ricorderanno di essere fratello e sorella?
Ma già da subito si presentano altri grattacapo in vista per Aro...

Grazie per l’attenzione mondo di EFP *-*

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Bri