Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    10/09/2010    2 recensioni
Shade si voltò. E fu in quel momento che la vide.
All’ingresso della sala.
Vestito sgualcito. Capelli scompigliati. Occhi lucidi. Disperati,feriti.
Aveva il fiatone come se avesse corso per tutto il castello, cercando di fuggire via dal dolore che ora attanagliava il suo cuore.
Rein/Shade
Capitoli dal 1 al 4 ripostati
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO MODIFICATO I PRIMI CAPITOLI MA COME GIÀ DETTO LE NOTE E LE RISPOSTE ALLE RECENSIONI SONO DEI CAPITOLI NON MODIFICATI.

 

AMORE AL CHIARO DI LUNA

  Rein era rannicchiata lì per terra, non pensava,non sentiva non vedeva. Era vuota Rein ma allo stesso tempo piena… piena di dolore. E di questo dolore si nutriva, perché solo questo le era rimasto. Non lo voleva, ma doveva conviverci e scappare non serviva a niente!!

 La principessa avvertì una presenza, di fianco la sua. Voltandosi incontrò due splendidi occhi zaffiro.

 “Perché piangi Rein?” chiese Shade senza accorgersene. Per Rein fu un attimo. Serie di immagini si fecero spazio nella sua mente.

 Due occhi ambrati. Una ragazza dai rossi capelli. Una mano e… dolore tanto, tanto dolore.

 Per la seconda volta in pochi giorni, Rein si ritrovò a correre. Cercano di fuggire dal dolore,cercando di non farsi raggiungere,sopraffare…inutilmente. Questo lo sapeva, eppure continuava a correre. Si fermò solo quando arrivò nel punto più buio e nascosto del gran giardino reale, si appoggiò sul tronco del grande albero dietro lei, per poi lasciarsi scivolare per terra, continuando a singhiozzare.

 Sempre piangendo sentì alcuni passi avvicinarsi. Sicuramente era Shade,sapeva che l’aveva seguita, di certo il suo non era un comportamento normale. Non per lei ,sempre allegra e spensierata. Ma lo era davvero mai stata?

 “Rein, mi spiace. Non so cosa abbia fatto per farti fuggire a quel modo, ma mi spiace.” Si sentiva in colpa, lo vedeva nei suoi occhi, ma non avrebbe dovuto.

 “N-non è colpa tua” singhiozzò la principessa azzurra “ma mia. Sono solo una stupida”

 “Rein” sussurrò il principe abbracciandola “ti sbagli non sei stupida…sappi che io ci sarò per te Rein,sempre”.

 

***

 

La principessa solare camminava senza sosta tra i grandi alberi centenari della foresta del Regno Tana Tana. Quasi volesse raggiungere tale splendore, invisibile e in raggiungibile  per un mortale come lei. Ma ne sentiva la forza e l’energia di quella foresta.

Erano ormai passate due settimane da quando si era svegliata nelle stanze del castello  del Regno della Luna. Erano successe tante cose in quei giorni. Ma i ricordi tornavano sempre e solo alla decisione presa poche ore prima.

 

***

Quella che ormai era la sua stanza nel palazzo della luna quella mattina era, stranamente affollata, oltre Shade, c’era la Reggina Moon Maria e i suoi genitori accompagnati dal piccolo Poomo che l’avrebbe affiancata da lì a sempre.

“Madre, Padre. Per me è difficile dirvi questo,non perché mi spiacerà, ma perché è come togliersi un gran peso dall’anima con cui ai dovuto convivere per una vita,e anche se involontariamente un po’ mancherà…” si fermò, per riordinare le idee e con un sospirò esternò i sui voleri “ Ho deciso di rinunciare al trono del Regno Solare, da desso in poi non voglio nemmeno più essere considerata una principessa!”

Non ci furono parole per esprimere ciò che pensavano, il loro volto diceva già tutto. E nonostante la tensione, Rein non poté far a meno di scoppiare in una fragorosa risata. La prima, vera, da molto tempo.

 

***

Aveva bisogno di distrassi e Shade, con la sua premura l’aveva convinto a partire verso  il regno delle sue piccole amiche dove aveva  saputo esserci anche Lione e il suo fratellino Tio.

 “ Rein!! Finalmente!” due sottili e delicate bracci avvolsero la principessa, che venne sommersa da una cascata di capelli arancio dal dolce profumo di cannella

 “Lione… mi sei mancata tantissimo” un piccolo sorriso amaro si delineò sul candido viso della principessa solare. Per quanto ci provasse ad allontanarlo, quel dolore era costantemente con lei, come una lama che affondava nel cuore già sanguinante, per mano di lame invisibili ma presenti.

 “Rein!Rein!!” una voce acuta ed allegra le fece alzare gli occhi e non di poco. Per quanto Rein fosse diventata alta nei suoi diciotto anni compiuti, non poteva di certo superare il “piccolo” Tio, che negli ultimi anni era diventato alto quasi quanto  Shade.

 “Tio…” un altro abbraccio, un altro sorriso malinconico.

“Abbiamo una sorpresa per te” annunciò il principe di Mera Mera 

“Tranquilla Rein, ci fa piacere. Speriamo ti piaccia!! Vieni.”  si intromise Lione sorridendo dolce, mentre un  Tio super contento trascinava Rein, parlando di non si sa cosa, seguiti subito dopo da Shade rimasto in disparte per tutto il tempo.

 “Sempre il solito” mormorò scuotendo la testa rassegnato per poi rivolgere un sorriso divertito verso ex- allievo. 

Piano, piano procedendo sempre più avanti gli alberi cominciavano a diradarsi, lasciando intravedere meglio il celo sopra di loro.

 -Chissà  qual è la sorpresa!?!- pensò la principessa azzurra accorgendosi subito dopo che i sui tre amici s’erano fermati  dinanzi ad una radura. 

“Siamo arrivati?” curiosa Rein, che si avvicinò di qualche passò, mentre, Tio e Lione si erano voltarono verso di lei sorridendo.

 “Guada Rein” aggiunse Shade anch’egli sorridendole, mentre i  due fratelli si spostavano.

Rein rimasse davvero stupita da ciò che vide. Con le lacrime agli occhi si avvicinò di qualche altro passo, mentre un dolce sorriso le si formava sulle rosee labbra.

 E guardando cosa le si parava dinanzi agli occhi, decise di deliziarsi di quella dolce sorpresa, senza pensare a niente, nemmeno al suo dolore.

O almeno ci avrebbe provato. 

 

Angolino di Sawako

Peeeerdooonooooo (me si prostra implorando)

scusatemi davvero e che non avevo temp... (bugiarda nd Deidara)

...ehm... mi si è rotto il pc... (ceeeerto come no nd Sasori)

.... .... ehm... ... ehm... blocco dello scritt... (non sparare ca**ate nd Hidan)

e va bene... non avevo voglia (così va meglio nd Itachi)

ehm... ma voi che fate qui? non siamo mica a Naruto... O.O

R.:gli ho invirati io ^^

Tu? e da quando la principessa solare è amica dei membri più IDIOTI dell'akatsuki? O.o

H.:che te frega merdina non rompere

HIIIDANNN stai parlando davati ad una principessa, più educazione. Vergogna!

S.I.D.: ehm... autrice sei tu che scrivi e ci fai stare qua

H.: Dimenticato niente merdin...

Hidaaaaannn (autrice ringhia facendo colare un po' di bava)

Comunque torniamo a noi (noi chi? non c'è nessuno!!)

Ringrazzio: lamasi, karin_, Gabriellaloveanime, Delphinium_love

R.: dimentichi di ringraziare i lettori

Giusto ringrazio tutti quelli che anche solo  leggono

E MI RACCOMANDO LASCIATE UN' IMPRONTA DEL VOSTRO PASSAGGIO

H.: traduzione, la merdina vuole dire... RECENSITEEEEEEEEE

E con questo vi lasciamo... alla prossima (ciaoooo nd Rein,Hidan,Saso,Deidei,Itachi)

Sawako
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan