Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    10/09/2010    0 recensioni
La seconda figlia della famiglia Sullivan,Lizbeth,cade in stato comatoso dopo un incidende d'auto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, The Rev
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something like an afterlife.

1.Car Crash,Coma.

“Ragazza coinvolta in un incidente d’auto,non muore ma al momento le sue condizioni non sono le migliore e ci si aspetta uno stato comatoso,anche se di non si sa quale durata.

La ragazza,che risponde al nome di Lizbeth Sullivan,e’ stata schiantata da un pirata della strada contro la macchina affianco alla sua,poiche’ lei era ferma.

Un incidente simile era accaduto qualche mese fa al fratello della ragazza,James Sullivan, che si trova ancora in stato comatoso.

Rimane un’altra piccola Sullivan,Elyon Sullivan,speriamo che non faccia la stessa fine anche lei!”

“Ma che scemenze dicono! El non finira’ come i suoi fratelli! Non ci riuscirebbe! E poi cercare di sdrammatizzare cosi’!”

Il signor Sullivan era furioso,avevano iniziato a parlare dell’incidente di sua figlia seriamente,per poi concluderlo in una battuta,scema per di piu’.

“No ma Sarah ti rendi conto?!”

Sarah,la signora Sullivan,si limitava a piangere sulle scomode sedie dell’ospedale. Perche’..va bene un figlio,sono cose che possono succedere,ma due no,non lo poteva accettare! Sperava che la piccola Elyon non prendesse mai la patente e restasse piccola cosi’ per sempre. Alta un metro e un puffo,innocente,sempre stata la più innocente.

Ma ora Sarah Sullivan non aveva tempo di pensare a quanto fosse innocente la sua ultimo genita,doveva reagire,sapere cosa sarebbe successo alla sua secondo genita,Lizbeth.E doveva avere aggiornamenti su James,in coma da quattro mesi ormai.

"Famiglia Sullivan?" domandò un'infermiera.

"Noi." rispose serio Harry Sullivan.

"Bene..vostra figlia è in coma,non sappiamo con esattezza quanto durerà,solo che non si protrarrà troppo nel tempo.Il colpo è stato troppo forte."

"Ehm..va..va bene..po..possiamo vederla?" domandò Sarah.

"Sì,certo.L'abbiamo messa nella stessa stanza di suo figlio James."

"Grazie."

E così la restante famiglia Sullivan si avviò nella stanza dei figli maggiori,in coma.

Nessuno riuscì a trattenere le lacrime quel giorno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan