Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    11/09/2010    1 recensioni
Samantha Prescott, ragazza normale con una vita perfettamente nella norma.una sera incontra un ragazzo e... leggete e scoprirete...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusate se non ho più postato i capitoli ma ho avuto un po' da fare...

comunque eccovi un nuovo capitolo... fatemi sapere se vi è piaciiuto...

CAPITOLO 5 – DUE MESI DOPO

 Erano passati due mesi da quella sera . Era finita la scuola . avevo concluso il quarto anno di liceo con la media del 7. La professoressa Carmen fu beccata dal preside durante uno dei suoi ‘’colloqui’’ con Ryan durante la ricreazione e venne licenziata.quest’anno i miei dovevano lavorare anche d’estate e  quindi sarei dovuta rimanerein italila; perciò Io e Sam ci iscrivemmo alla vacanza –studio in inghilterra.

Non parlavamo più di quella sera .  Dopo la volta che le raccontai cosa era successo lei provò più volte a tirare in ballo l’argomento e a scherzarci su ma io ogni volta la zittivo in malo modo o finivo per litigarci.non so  il perché ma sono molto suscettibile riguardo l’accaduto . avevo emozioni contrastanti dentro di me riguardo la scopata con Nuno. Da una parte ero arrabbiata con lui, per il suo atteggiamento da ‘’si può avere tutto con i soldi’’; da un ‘altra .. non so non capivo cosa provavo …mancanza??naaaah non mi può mancare quello lì dopo una sola notte passata insieme. Bah!

Comunque era il 13 luglio e io, Sam e gli altri 13 ragazzi iscritti dovevamo partire. Stavamo salutando i nostri genitori quando la prof che ci accompagnava richiamò la nostra attenzione.

‘’ ragazzi fino ad oggi non abbiamo voluto dirvila destinazione del nostro viaggio in inghilterra; bhè è ora che lo sappiate . andiamo a Manchester!’’

Tutti i ragazzi esultarono si abbracciarono fra loro entusiasti per la meta della nostra vacanza . Io? Io me ne uscii con un ‘’ Fantastico’’ in cui risuonava tutta la mia disperazione.

‘’ehi Charlie ma il tuo stallone non abitava a manchester?’’ mi disse  Sam dandomi una gomitata fra le costole.

‘’non è il mio stallone e comunque chiudi quella boccaccia.’’  Mise il broncio. Forse ero stata un po’dura pero non me ne preoccupai. Sam sapeva che ero suscettibile su quell’argomento.

‘’cos’è questa storia dello stallone ragazze?’’ chiese mio padre curioso.

‘’NIENTE’’ urlammo io e Sam  all’uniscono. Io nel frattempo fulminai la mia amica.

‘’ ragazzi c’è ancora di più.’’ Disse la professoressa.

‘’ oh no e ora che c’è??’’

‘’ ti immagini ora dice che abbiamo l’abbonamento per tutte le partite del manchester united?’’ disse Sam scherzando.

‘’ impossibile’’ dissi secca.

‘’ abbiamo i pass per gli allenamenti del manchester united e  siamo nel loro stesso albergo.’’

Spalancai gli occhi. No impossibile! Nonononononono! Oddio svegliatemi da questo incubo!

‘’ Oh my God! Non ci credo ‘’ disse Samantha mentre rideva.

‘’ non c’è niente da ridere!’’ le dissi.

‘’ si invece. mi dispiace chica ma sei proprio  sfigata.’’ Disse tra una risata e l’altra.

Chiamarono il nostro volo , salutammo dinuovo i nostri genitori . Mentre abbracciavo mio padre lui mi disse:’’ poi quando ritorni mi dici chi è questo stallone.’’

Risi  , raggiunsi gli altri e ci imbarcammo.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_