Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: ValishGC    26/10/2005    4 recensioni
è una storia sui miei adorati Good Charlotte :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V capitolo

V capitolo

 We Believe

Con questa situazione per Jillian ricominciava uno di quei periodi che aveva già vissuto...ma che sicuramente avrebbe preferito non rivivere mai. Ormai si era trasferita a casa di Josh ma tutti i giorni si vedeva con i suoi genitori che o la andavano a trovare a casa o lei andava a trovare loro! A differenza di tempo fa quando aveva perso una persona cara sta volta aveva vicino anche Josh...insomma non poteva sentirsi più vicina ai GC come ora! Era ormai da una 15ina di giorni che aveva saputo della morte di Bra e ancora non riusciva a capacitarsi, tutti i giorni andava al cimitero a portare un fiore e a fare il resoconto della sua giornata a quel ragazzo che ormai non c'era più... Dire che si sentiva felice era troppo. Ma si sentiva sollevata...perchè non stava più piangendo come Bra voleva...molte volte le capitava di sognarlo...e sempre lui era felice...così anche lei lo era!

Era il 5 dicembre quando Josh tornò a casa tutto frettoloso con un pacchetto regalo per la sua ragazza!

"amooorree?? dove sei??" disse urlando entrando in casa Josh!

"sono qua! sono in sala!" disse Jillian andando in contro al ragazzo!

"tieni tieni!!!"

"e cos'è??"

"beh se lo scarti vedi no??"

"mmm vediamo!" Jillian cominciò a scartare il regalo "ODDIO IL NUOVO DVD DEI GC!!!!"

"vistoo??? dai mettilo su che ce lo guardiamo!"

Jillian ascoltò subito il ragazzo e lo mise su

dopo 1 ora e 30 di dvd Jillian era ancora estasiata e Josh ancora più di lei a vederla così felice!!!

"grazie mille è proprio stupendo!"

"ma figurati! non c'è neanche bisogno di ringraziare! ehy sta sera viene a fare un giro Sarah ti da fastidio?"

"fastidio? affatto! è da tanto che non la vedo mi fa piacere vederla! vuole rimanere qua?"

"glielo chiedo...ordiniamo una pizza e stiamo qua dai!"

"fantastico!" dice Jillian tirando una cuscinata in faccia al suo amore!

"aahhh vuoi la gueerraa eehh?? e che guerra sia!!" disse Josh ridendo come un matto e tirando cuscinate a Jilli!

continuarono la lotta per qualche minuto fino a che Jillian non si stese sul letto di sopra esausta! "basta! sono esausta! hai vinto!!"

"ahahah nessuno mi batte nella lotta coi cuscini!!! anzi...solo una persona! BENJI!"

"uh Benji! ahaha!!" disse ridendo "comunque si vede che sei un Madden...stupendo, con una grande sensibilità...voi fratelli Madden siete tutto ciò che una ragazza desidererebbe ed eccomi qua...io ho un Madden!" disse Jillian sorridendo e poggiando la testa sul petto di Josh

"credimi anche io sono fortunato ad averti...la maggior parte delle ragazze che sono state con me ci stavano solo per conoscere i GC...e alla fine non li hanno conosciuti perchè non è giusto stare con me solo per raggiungere loro...insomma ciò che mi chiedevano era solo conoscere i GC...tu invece non sei così!"

Jillian sentendo queste parole lo abbracciò...davvero era fortunata...e ancora non immaginava cosa le aspettasse!

"amò tra poco è natale!!!!!" disse ridendo la ragazza

"si vero!! e vedessi che bell'albero che ho! poi cena!" dopo che Josh pronunciò la parola -cena- il campanello suono!!! ecco che era arrivata Sarah!

"vado ad aprire la porta!" disse euforica Jillian andando alla porta correndo...aprì "ciao Saraah!"

"ma ciao carissima!!" disse Sarahja abbracciando Jillian!

"buonasera sorellina!" disse Josh

"sera pure a te fratellì!"

Josh: "beh cosa fai vuoi rimanere la sulla porta?! vuoi mangiare di fuori?!"

Sarah: "ehy una domanda per volta!" disse ridendo ed entrando in casa!

Jillian: "accomodati mentre scriviamo le pizze! approposito che pizza vuoi?"

Sarah: "una margherita grazie!"

Jillian:" ok! pure io! amò tu che pizza vuoi?"

Josh: "mmm pure io prendo una margherita dai!ma non telefonare vado a prenderle io dai che me faccio un giretto...altrimenti ci mettono gli anni a portarla!"

Jillian:"ah va bene!" disse baciando il ragazzo che usciva

Josh: "torno tra poco!"

Jillian: "allora Sarah cosa mi racconti?"

Sarah: "beh ho iniziato da un  mesetto il tour...cavolo sono già stanca ma mi diverto alla faccia!"

Jillian: "cavolo ci credo! pure a me piacerebbe tantissimo avere una band ma non la trovo!"

Sarah: "se sento che qualcuno cerca ti faccio sapere ok?"

Jillian: "sarebbe bellissimo! grazie!"

Sarah: "figurati! qua la vita come va? il mio fratellino fa il bravo?"

Jillian: "oh va più che bene con Josh! è un ragazzo d'oro! lo adoro troppo!"

Sarah: "io ti dico che era da tanto che non lo vedevo così felice...davvero!"

Jillian sorrise alle belle parole che la ragazza le diceva "si vede che anche tu sei una Madden!mi piacerebbe conoscere vostra madre per ringraziarla di avere cresciuto voi così bene!tu Benji, Joel...Josh! dei grandi!"

Sarah: "te la faremo conoscere! un giorno andiamo a casa sua dai...a Waldorf..."

Jillian: "se per voi non è un problema a me piacerebbe molto!"

Sarah: "un problema? assolutamente!"

DLIN DLON DLIN DLON

Jillian: "ecco Josh!" disse correndo verso la porta e aprendola "amò già fattoo??!!"

Josh: "visto che velocità??? dai apriamo che se no si raffreddano!"

Così aprirono le pizze e mangiarono tra chiacchere e con il sottofondo del cd The Young & The Hopeless dei Good Charlotte!

Dopo aver passato 2 orette a casa a ridere e scherzare si addormentarono Jillian e Josh sul divano e Sarah sulla poltrona come dei bambini!

Quella notte Jillian sognò Bra. Bra gli diceva di non piangere...era come se vivesse ciò che nella lettera c'era scritto...Bra tranquillizzava quella che nella sua vita era stata il suo angelo custode, quella che lo proteggeva, che lo adorava come un fratello...La tranquillizzava perchè diceva che anche se con il corpo non era la con lei lo era con la sua anima...che più volte le sarebbe apparso in sogno...Dalle parole che Bra pronunciava nel sogno di vedeva benissimo quando adorasse ancora Jillian...e da quello Jilli capì che doveva smettere di piangere...ma doveva lottare e vivere i suoi sogni per Bra...che da la su la stava aiutando e l'avrebbe sempre aiutata!

La mattina quando si svegliò erano le 7...si sentiva tirata su...forse aveva bisogno di sapere che veramente Bra stava bene...

così prese il suo lettore cd (tutti dormivano...così con il lettore cd non svegliava nessuno :D) e si mise ad ascoltare i GC! la prima canzone che le venne voglia di ascoltare fu WE BELIEVE forse perchè con quella canzone sentiva molto vicini i GC!

Si preparò un cappuccino e così fece una piccola colazione!!!! Nel frattempo che tutti dormivano ne approfittò per pulire un pò la cucina (sempre con il lettore cd a palla!!)! Quando ebbe finito la cucina era linda...ma sapeva che non sarebbe durato tanto! Josh era un pò casinaro per l'ordine!

Verso le 9 si svegliarono tutti e due...Ma Sarah dovette scappare subito e non fece neanche in tempo a salutare Jillian!

"giorno amò!" disse Jillian sorridente

"ehy piccola" disse Josh abbracciandola "ciò un sonno!"

"pensa che io mi sono svegliata alle sette! e guarda che bella cucina!"

"wow è linda...spero di riuscire a farla durare!"

"spero anche io...ma non ti preoccupare!!"

Dopo queste parole stettero 10 minuti abbracciati in silenzio...capitavano molto spesso questi momenti fra loro! ma tutto questo fu interrotto da Josh che disse "oggi dobbiamo andare nel tabacchi in quella vietta un pò nascosta...hai presente?"

"ah si...a fare cosa?"

"a fare cosa non te lo dico! ma ci dobbiamo andare! poi lui fa anche da fotografo...mi tocca fare delle foto con Sarah e in mezzo ci sarai anche tu!"

"ok! allora è questa la cosa che devi fare!"

"non solo questa!"

"ahahaha mi fai impazzire peeròòò! io voglio sapere!"

"ehhh ma lo vedrai quando sarà ora!"

---------------------------------------

RINGRAZIAMENTI:

grazie anche questa volta a tutte le xsone che hanno lasciato una recensione :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: ValishGC