Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Recchan    11/09/2010    3 recensioni
L’unica cosa che chiedevo,
era poter camminare al suo fianco a testa alta.
L’unica cosa che volevo,
era proteggerlo per il resto della mia vita.
[5927]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just one wish

 

 

Osservò la bara scura sfilare tra le teste basse di tutti quegli uomini.

Lui era lì, fermo, un passo davanti a tutti, con le due donne accanto. Loro piangevano la sua morte, abbracciate, come se quell’abbraccio solo potesse salvarle dalla disperazione.

Non osava guardarle in faccia, non riusciva nemmeno a guardare la bara in realtà.

Abbassò lo sguardo sulle sue scarpe scure, non poteva tenere nemmeno gli occhi chiusi.

Continuamente… rivedeva quella scena continuamente.

Per cosa avevano cambiato il loro futuro? Cosa… se tutti i loro sforzi erano stati vani, perché si erano dati tutto quel da fare? Per salvare chi? Qualcuno che sarebbe morto ugualmente.

Strinse i pungi mordendosi forte l’interno della bocca.

Come aveva potuto fallire due volte?

 

L’unica cosa che chiedevo,

era poter camminare al suo fianco a testa alta.

 

Ma uno come lui non poteva nemmeno permettersi di pronunciare il suo nome.

Uno come lui… che alla fine non era riuscito nell’unica cosa che poteva dare senso alla sua vita.

Non vi era riuscito per ben due volte.

 

L’unica cosa che volevo,

era proteggerlo per il resto della mia vita.

 

Sentì chiaramente i singhiozzi di Haru e Sasagawa, anche se non avrebbe voluto.

Era la cosa più straziante che potesse esserci in un momento del genere.

Le loro voci rompevano quel silenzio che si era creato al passaggio della bara e sentì il suo cuore venire meno una volta che questa fu poggiata sul suolo freddo.

Yamamoto gli si avvicinò, poggiandogli una mano sulla spalla, come aveva fatto spesso in quei giorni, ripetendogli che non era colpa sua.

Tutte balle… di chi doveva essere la colpa se non sua?

Era stato lui a giurare di proteggerlo.

Era stato lui a promettergli che l’avrebbe sempre seguito, ovunque.

Era sempre lui che l’aveva amato.

Vide la bara venir calata nella fossa.

Una.

Due.

Tre palate di terra.

Gli stava dicendo addio.

 

L’unico mio desiderio,

era cambiare il futuro per te, Decimo.

 

 

 

 

**************************************

 

Mi domando perché diavolo continui a parlare di funerali. Ispirazione del cavolo >_>

Se non si fosse capito, questa NON è la normale saga del futuro, ma si parla del futuro senza Byakuran, quello per cui avevano combattuto. Ma in questo caso, Tsuna è morto comunque, e ovviamente Gokudera si fa i suoi soliti complessi.

E come biasimarlo, povero Gokkun çwç

 

Beh, alla prossima!
Ciaossu!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Recchan