Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: panella    11/09/2010    1 recensioni
fearless è avere paura. fearless è avere dubbi. molti. fearless è vivere a dispetto di quelle cose che ti spaventano a morte. fearless cadersi follemente innamorato di nuovo, anche se hai fatto male prima. fearless è di tornare e lottare per ciò che si vuole più e più volte anche se ogni volta che hai provato prima, hai perso. fearless è avere fede che un giorno le cose cambieranno. fearless è avere il coraggio di dire addio a qualcuno che ti fa male, anche se non può respirare senza di lui. fearless è quando qualcuno si scusa con lei abbastanza volte per cose che non smetterà mai di fare, è lei intrepida smete di crederci fearless è dire "non sei tu" mi dispiace, e andare via. fearless è amare qualcuno, nonostante ciò che pensa la gente. fearless è permettersi di piangere sul pavimento del bagno. fearless è lasciarsi andare. fearless si muove bene ed è l'amore è intrepido.
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

fearless non è l'assenza di paure,non è esere senza paura. io ero fearless,e in quel momento coraggiosa com'ero avevo paura ero sottoposta a scegliere una via quella del vissero felici&contenti e l'altra invece del mollami sei un pasticcio e ti ho fatto già troppe corna.eh sì questa in poche parole ero io spensierata,felice,lunatica,simpatica&socievole solo con le persone a cui volevo bene se no molto ma molto stronza;troia? si alcune volte quando serviva,non ero una di quelle ragazze che "oddio viva la pace nel mondo non ho ancora perso la verginità sono una pacifista odio le reginette della scuola",ero l'esatto contrario mi piaceva essere amata ed adorata da tutti,avere tante leccapiedi da usare ma sopratutto tanti ma tanti ragazzi fighi. o almeno ero così prima che mio padre mi facesse cambiare idea su tutto,eh si forse anche perchè ero stata esplusa dalla scuola per 1 settimana per aver combinato un bel pasticcio. ora invece ero totalmente diversa,avevo capito cosa importava veramente nella vita l'amiciza,la famiglia e l'amore,ok troppo sdolcinata? mi imparerete a conoscere meglio baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: panella